Ispiratore - Delucidazioni

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Mi hanno regalato una copia di pes 2020. Dopo averlo snobbato alla demo che mi ha fatto tornare a pes 2018 ho deciso di concedergli una chance.
Mi sapreste dire per bene cone funziona ispiratore? A piccole linee ho capito, ma qual'e la differenza tra un giocatore che ha due stelle in passaggio corto e lungo con un giocatore che ha una stella in corto e lungo?
Ultima domanda, nella master league i giocatori possono acquisire queste stelle?
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,030
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Mi hanno regalato una copia di pes 2020. Dopo averlo snobbato alla demo che mi ha fatto tornare a pes 2018 ho deciso di concedergli una chance.
Mi sapreste dire per bene cone funziona ispiratore? A piccole linee ho capito, ma qual'e la differenza tra un giocatore che ha due stelle in passaggio corto e lungo con un giocatore che ha una stella in corto e lungo?
Ultima domanda, nella master league i giocatori possono acquisire queste stelle?
Io ho capito che,quando ha palla un'ispiratore,le punte scattano in profondità per andare sul lancio lungo. Ad esempio,palla a Pjanic o a Bonucci,ed ho visto CR7 andare in profondità anche se giocavo con possesso palla e passaggio corto. Per il resto non saprei.
 
  • Like
Reactions: Lord Alex

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Io ho capito che,quando ha palla un'ispiratore,le punte scattano in profondità per andare sul lancio lungo. Ad esempio,palla a Pjanic o a Bonucci,ed ho visto CR7 andare in profondità anche se giocavo con possesso palla e passaggio corto. Per il resto non saprei.
Se invece usi um giocatore con ispiratore a entrambi i tipi di passaggio cosa fa il compagno? Decide a random se accorciare o scattare in profondità?
 

Sici19

Pulcini
11 Settembre 2019
86
86
18
PSN ID
Sici19
Per la mia esperienza, ha poco effetto la funzione ispiratore (e per fortuna).
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,030
20,854
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Se invece usi um giocatore con ispiratore a entrambi i tipi di passaggio cosa fa il compagno? Decide a random se accorciare o scattare in profondità?
Ho fatto solo alcune partite con top club. Di solito gioco con squadrette che non hanno giocatori con quell'abilita'. Non saprei darti indicazioni sicure al 100%.
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Quindi è un mistero anche per voi. E per quanto riguarda la master league? Io l'ho iniziata da poco e ho preso una squadra in serie b, i giocatori con la crescita e l'esperienza assumono queste stelle ispiratore?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Credo che se un giocatore ha le stelline inspire sia su pass lungo che su pass corto faranno il movimento sia i compagni vicini per ricevere il corto sia i giocatori lontani per ricevere il lungo. Con l' inspire nei dribbliing invece i tuoi compagni si allontaneranno per lasciarti spazio per 1 vs 1. Io ho giocato con giocatori inspire dribbling, corto, e lungo e funziona.
 

Lord Alex

Giovanissimi B
21 Novembre 2016
222
137
43
Credo che se un giocatore ha le stelline inspire sia su pass lungo che su pass corto faranno il movimento sia i compagni vicini per ricevere il corto sia i giocatori lontani per ricevere il lungo. Con l' inspire nei dribbliing invece i tuoi compagni si allontaneranno per lasciarti spazio per 1 vs 1. Io ho giocato con giocatori inspire dribbling, corto, e lungo e funziona.
Grazie mille, ora mi è più chiaro questo sistema. Sai se nella master league i giocatori acquisiscono con la crescita le stellette di ispiratore?
 

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Grazie mille, ora mi è più chiaro questo sistema. Sai se nella master league i giocatori acquisiscono con la crescita le stellette di ispiratore?
nelle master che ho fatto fino ad ora non mi è mai capitato che un giocatore acquisisse l' inspire..... Però non ho la certezza che ciò non possa avvenire
 
  • Like
Reactions: Lord Alex

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze