Iscrizioni

per admin.....
nome utente:naneca
è possibile partecipare a questo torneo visto che debian si è ritirato?

Entri subito, al posto di kaiserdog che si ritira, e sei l'inter. Sei nel girone A, accordati per le partite che puoi giocare entro le 23.59 di domani.

iLele7 ha detto:
Qui un posticino c'è ????? xD

Certamente, dopo aver visto le squadre nella composizione dei gironi, e le classifiche, scegli se entrare al posto di alekando, kaiserdog,alexiov90,Lino15890,mico92,debian o esse75.

admin ha detto:
iLele7 ha detto:
Qui un posticino c'è ????? xD

Certamente, dopo aver visto le squadre nella composizione dei gironi, e le classifiche, scegli se entrare al posto di alekando, kaiserdog,alexiov90,Lino15890,mico92,debian o esse75.

Mha a guardare così direi Mico92 - Liverpool ...........

Mi istruisci anche un attimo poi dove postare per mettermi d'accordo, classifiche e così via ? :D

Ok ti ho messo nel calendario, sei nel gruppo A. Per accordarti indica sul forum, tramite pvt e messaggio nel topic apposito per gli accordi quando sei disponibile a giocare. Concorda quindi un orario con il tuo avversario e giocaci contro. Aggiungilio sulla Ps3 come amico e segui quanto scritto nel regolamento per la creazione della stanza.

ad ogni modo io posso in questo periodo tutto il giorno, poi ovviamente per lavoro di sera... :D

iLele7 ha detto:
ad ogni modo io posso in questo periodo tutto il giorno, poi ovviamente per lavoro di sera... :D

Dimmi il tuo psn id ed inizia ad accordarti ;)

Devi accordarti per due partite, non una ;)

admin ha detto:
Devi accordarti per due partite, non una ;)

Ma sul calendario c'è scritto che una l'ho persa a tavolino.... intendi con un altro utente o andata e ritorno ? :?: :?: :?:

Non ne hai persa nessuna a tavolino, controlla bene ;)
Solo andata comunque..

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,483
Ultimo utente registrato
ns88info