Iscrizioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cognome. Trovó
Nome. Ivan
Email. ivan.trovo@fastwebnet.it
Id psn. Chimico4

ciao admin credo di essermi iscritto in ritardo ma il mio nome nn compare neanche tra le riserve come mai?i dati ci sono ho anche inviato subito la mail

Nome: Salvatore
Cognome: Bavari
E-mail:totimania@msn.com
PSN ID: Totimania

Pes 2011 : 3 torneo con 40 utenti in un negozio. Divisione 1 online

Pes 2012: Divisione 1 online

Io non capisco come mai abbia postato 4 volte ieri alle 20 e non c'è minima traccia dei miei messaggi x l'iscrizione al torneo...chiedo delucidazioni a te admin..

bisogna aspettare la conferma salvo, io ieri l'ho fatto dall'iphone ma ogni volta che qualcuno inviava il mex mi dava quella notifica e non mi confermava l'invio del messaggio, magari è successo anche a te...

salvo88champion ha detto:
Io non capisco come mai abbia postato 4 volte ieri alle 20 e non c'è minima traccia dei miei messaggi x l'iscrizione al torneo...chiedo delucidazioni a te admin..
perchè mentre stavi inviando il messaggio,ce ne erano altri che lo inviavano contemporaneamente a te,soprattutto alle 20 immagino che sia stato molto sovraffollato...quando succede così bisogna inviare più volte il messaggio finchè non dice "messaggio inserito correttamente"

123stella ha detto:
salvo88champion ha detto:
perchè mentre stavi inviando il messaggio,ce ne erano altri che lo inviavano contemporaneamente a te,soprattutto alle 20 immagino che sia stato molto sovraffollato...quando succede così bisogna inviare più volte il messaggio finchè non dice "messaggio inserito correttamente"

esattamente !!! ieri sera ogni invio era un abestemmia..............ho dovuto fare invio una 40ina di volte prima che andasse in porto,ma non si possono togliere quelle norifiche???

ci siamo parlati al torneo di silvi...l'anno scorso

simpatico.... sei così furbo che non ti sei nemmeno accorto che se facevi anteprima e dopo invia non veniva fatto il controllo .. mi spiace sei OUT :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,683
Ultimo utente registrato
xx88cheap