Iscrizioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ivatro

Esordienti
18 Gennaio 2011
132
0
16
Cognome. Trovó
Nome. Ivan
Email. ivan.trovo@fastwebnet.it
Id psn. Chimico4

ciao admin credo di essermi iscritto in ritardo ma il mio nome nn compare neanche tra le riserve come mai?i dati ci sono ho anche inviato subito la mail
 

totimania

Primi Calci
15 Febbraio 2012
11
0
1
Nome: Salvatore
Cognome: Bavari
E-mail:totimania@msn.com
PSN ID: Totimania

Pes 2011 : 3 torneo con 40 utenti in un negozio. Divisione 1 online

Pes 2012: Divisione 1 online
 

salvo88champion

Pulcini
8 Settembre 2009
77
1
8
Io non capisco come mai abbia postato 4 volte ieri alle 20 e non c'è minima traccia dei miei messaggi x l'iscrizione al torneo...chiedo delucidazioni a te admin..
 

alexiov90

Giovanissimi B
27 Gennaio 2010
236
12
18
PSN ID
El_Zar_Alexiov
Xbox Gamertag
NeS Alexiov, Zar Alexiov
bisogna aspettare la conferma salvo, io ieri l'ho fatto dall'iphone ma ogni volta che qualcuno inviava il mex mi dava quella notifica e non mi confermava l'invio del messaggio, magari è successo anche a te...
 

123stella

Allievi B
30 Settembre 2010
609
0
16
PSN ID
Xx_123stella_xX
salvo88champion ha detto:
Io non capisco come mai abbia postato 4 volte ieri alle 20 e non c'è minima traccia dei miei messaggi x l'iscrizione al torneo...chiedo delucidazioni a te admin..
perchè mentre stavi inviando il messaggio,ce ne erano altri che lo inviavano contemporaneamente a te,soprattutto alle 20 immagino che sia stato molto sovraffollato...quando succede così bisogna inviare più volte il messaggio finchè non dice "messaggio inserito correttamente"
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
123stella ha detto:
salvo88champion ha detto:
Io non capisco come mai abbia postato 4 volte ieri alle 20 e non c'è minima traccia dei miei messaggi x l'iscrizione al torneo...chiedo delucidazioni a te admin..
perchè mentre stavi inviando il messaggio,ce ne erano altri che lo inviavano contemporaneamente a te,soprattutto alle 20 immagino che sia stato molto sovraffollato...quando succede così bisogna inviare più volte il messaggio finchè non dice "messaggio inserito correttamente"

esattamente !!! ieri sera ogni invio era un abestemmia..............ho dovuto fare invio una 40ina di volte prima che andasse in porto,ma non si possono togliere quelle norifiche???

ci siamo parlati al torneo di silvi...l'anno scorso
 

Maless88

Esordienti
19 Gennaio 2011
105
0
16
simpatico.... sei così furbo che non ti sei nemmeno accorto che se facevi anteprima e dopo invia non veniva fatto il controllo .. mi spiace sei OUT :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,064
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep

Utenti online