Io passo a FIFA.

Ahahaha e c'è gente che si lamenta dei portieri di PES e del Fox Engine oltre che della fisica del pallone, non dico siano perfetti, ma rispetto a questo abominio è oro colato! Canadesi tornate a giocare ad Hockey :D

Ma è un gioco di calcio percaso??? Certo Pes all' inizio non era granche', ma con le nuove patch ora e' molto superiore a Fifa ( per me lo e' sempre stato)... Daiiiiiiiii sti goal fantasma non se possono vedè!!!

Ma è un gioco di calcio percaso??? Certo Pes all' inizio non era granche', ma con le nuove patch ora e' molto superiore a Fifa ( per me lo e' sempre stato)... Daiiiiiiiii sti goal fantasma non se possono vedè!!!
E perchè non ho messo gli altri video. Se mi succedessero delle cose del genere probabilmente volerei la PS4 dalla finestra.
Cioè guardate che roba...

AHAHAHAHAH! :D Aiuto...

Mah, io FIFA manco lo prendo in considerazione... ma non per queste cose o altro, è proprio che dopo 20 anni e passa di PES per me esiste solo quello. Oltretutto anche le partite che faccio anche con amici non più gamers se gli dico PES giocano volentieri un paio di partite, i comandi principali se li ricordano... quindi chi per passione, chi per inerzia, chi per nostalgia... i miei coetanei considerano solo PES se giocano un gioco di calcio.

Quello al minuto 2:35 mi ha fatto ridere...
Comunque è preoccupante...Pensavo fosse FIFA 1916,invece no,ho letto bene...2016!
Esagero nel dire che,da quello che ho visto,sembra una versione Alfa o al massimo Beta del gioco?:eek:

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
Dai e noi parliamo di momentum su PES??
Pes quest'anno (con tutti i suoi difetti) se l'è mangiato!
Ma avete visto quante azioni davanti alla porta con 2/3 legni consecutivi ed altre 2/3 parete dei portieri "indemoniati"?
Solo una parola.....WOW! :eek:

• Mi piace
Reazioni: Italianbull23
Questo post non è serio, ho giocato 4 anni a fifa e di quelle cose nel video mai successe( ho sempre sognato che mi capiti in game ma mai successo), inutile dire che pes è meglio per via di bug rarissimi, i bug che vedete nei video sono cose rarissime che succedono nelle beta oppure cmq in maniera rarissima nel gioco finale. Pes e fifa sono 2 giochi validissimi ognuno coi suoi difetti e pregi. Bisogna giocare tanto ad entrambi per capirlo. E cmq è il 1 aprile ci sta :)

Ps
Se cercate su youtube bug glitch pes 2016 sai quanti video escono? E sapete nei forum di fifa li pubblicano e dicono che mai passeranno a pes ...

Ultima modifica:
Ridere fa ridere però mi sembra strano troppi bug... Neanche a FIFA 98 ste cose....boh ! Se fosse vero comunque sarebbe da chiedere indietro i soldi.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,534
Ultimo utente registrato
daga88aeorg3