Io passo a FIFA.

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Ahahaha e c'è gente che si lamenta dei portieri di PES e del Fox Engine oltre che della fisica del pallone, non dico siano perfetti, ma rispetto a questo abominio è oro colato! Canadesi tornate a giocare ad Hockey :D
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Ma è un gioco di calcio percaso??? Certo Pes all' inizio non era granche', ma con le nuove patch ora e' molto superiore a Fifa ( per me lo e' sempre stato)... Daiiiiiiiii sti goal fantasma non se possono vedè!!!
 

HeadHunter

Primavera
18 Settembre 2015
3,161
2,275
113
PSN ID
I0DeCueroBlanco | IngloriousPEStrd
Ma è un gioco di calcio percaso??? Certo Pes all' inizio non era granche', ma con le nuove patch ora e' molto superiore a Fifa ( per me lo e' sempre stato)... Daiiiiiiiii sti goal fantasma non se possono vedè!!!
E perchè non ho messo gli altri video. Se mi succedessero delle cose del genere probabilmente volerei la PS4 dalla finestra.
Cioè guardate che roba...
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
AHAHAHAHAH! :D Aiuto...

Mah, io FIFA manco lo prendo in considerazione... ma non per queste cose o altro, è proprio che dopo 20 anni e passa di PES per me esiste solo quello. Oltretutto anche le partite che faccio anche con amici non più gamers se gli dico PES giocano volentieri un paio di partite, i comandi principali se li ricordano... quindi chi per passione, chi per inerzia, chi per nostalgia... i miei coetanei considerano solo PES se giocano un gioco di calcio.
 

Hardstyle

Esordienti
5 Dicembre 2014
135
22
18
Quello al minuto 2:35 mi ha fatto ridere...
Comunque è preoccupante...Pensavo fosse FIFA 1916,invece no,ho letto bene...2016!
Esagero nel dire che,da quello che ho visto,sembra una versione Alfa o al massimo Beta del gioco?:eek:
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

Dany46

Esordienti
17 Dicembre 2015
184
75
28
Dai e noi parliamo di momentum su PES??
Pes quest'anno (con tutti i suoi difetti) se l'è mangiato!
Ma avete visto quante azioni davanti alla porta con 2/3 legni consecutivi ed altre 2/3 parete dei portieri "indemoniati"?
Solo una parola.....WOW! :eek:
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

dueddi

Esordienti
12 Marzo 2016
156
126
43
PSN ID
Gioco su steam
Questo post non è serio, ho giocato 4 anni a fifa e di quelle cose nel video mai successe( ho sempre sognato che mi capiti in game ma mai successo), inutile dire che pes è meglio per via di bug rarissimi, i bug che vedete nei video sono cose rarissime che succedono nelle beta oppure cmq in maniera rarissima nel gioco finale. Pes e fifa sono 2 giochi validissimi ognuno coi suoi difetti e pregi. Bisogna giocare tanto ad entrambi per capirlo. E cmq è il 1 aprile ci sta :)

Ps
Se cercate su youtube bug glitch pes 2016 sai quanti video escono? E sapete nei forum di fifa li pubblicano e dicono che mai passeranno a pes ...
 
Ultima modifica:

Italian-mad

Esordienti
29 Gennaio 2016
157
51
28
PSN ID
Italian mad
Ridere fa ridere però mi sembra strano troppi bug... Neanche a FIFA 98 ste cose....boh ! Se fosse vero comunque sarebbe da chiedere indietro i soldi.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,666
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau