Intercettare palloni

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Ragazzi buongiorno ho notato molte volte che quando faccio un passaggio anche se non sta sulla linea del mio giocatore il mio avversario con uno stacco di gamba riesco sempre ad intercettare il pallone ma c'è un comando per fare ciò?
Questo mi porta molti problemi nella manovra offensiva grazie anricipatemante.
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Ragazzi buongiorno ho notato molte volte che quando faccio un passaggio anche se non sta sulla linea del mio giocatore il mio avversario con uno stacco di gamba riesco sempre ad intercettare il pallone ma c'è un comando per fare ciò?
Questo mi porta molti problemi nella manovra offensiva grazie anricipatemante.
non è un comando ma le carte skill, come intercettazione
 

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Però a me sembra che molti giocatori fanno questo non ti so dire ma ho molto problemi, poi un altra cosa non riesco a parare una punizione con il portiere sai come posso fare per almeno indirizzarmi sula palo dove la tira?
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Però a me sembra che molti giocatori fanno questo non ti so dire ma ho molto problemi, poi un altra cosa non riesco a parare una punizione con il portiere sai come posso fare per almeno indirizzarmi sula palo dove la tira?
Si devi premere L1 + R3 insieme, così ottieni il controllo del pt..occhio a farlo solo quando sta battendo la punizia, perchè altrimenti capisce le tue intenzioni e te la tira sul tuo palo, fregandoti..
 
  • Like
Reactions: Mariano83

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Però a me sembra che molti giocatori fanno questo non ti so dire ma ho molto problemi, poi un altra cosa non riesco a parare una punizione con il portiere sai come posso fare per almeno indirizzarmi sula palo dove la tira?
il discorso è che bisogna imparare a difendere.. l'errore classico che fanno tutti è avere l'indice incollato su R1..
è sbagliatissimo.. devi posizionare il tuo calciatore sulle linee di passaggio senza farlo correre
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
il discorso è che bisogna imparare a difendere.. l'errore classico che fanno tutti è avere l'indice incollato su R1..
è sbagliatissimo.. devi posizionare il tuo calciatore sulle linee di passaggio senza farlo correre
Magari ci riuscissi se non uso la corsa ci mette troppo tempo a chiudere
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Magari ci riuscissi se non uso la corsa ci mette troppo tempo a chiudere
sbagli! :D
prova a mettere piu compattezza al modulo in difesa.. e usa la corsa solo all'inizio, poi quando raggiungi la linea mollala subito, prova e vedrai quanto difendi meglio
 

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
il discorso è che bisogna imparare a difendere.. l'errore classico che fanno tutti è avere l'indice incollato su R1..
è sbagliatissimo.. devi posizionare il tuo calciatore sulle linee di passaggio senza farlo correre
Magari ci riuscissi se non uso la corsa ci
sbagli! :D
prova a mettere piu compattezza al modulo in difesa.. e usa la corsa solo all'inizio, poi quando raggiungi la linea mollala subito, prova e vedrai quanto difendi meglio
Ci proverò grazie
 
  • Like
Reactions: LukeHack

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
Ho un altro problema il radar non si vede quando gioco modalità divisione sono entrato in opzioni ed ho messo attivo con pallini blu e bianchi ma non c'è quando incominciò la partita come mai?
 

Mariano83

Esordienti
17 Febbraio 2020
138
23
18
il discorso è che bisogna imparare a difendere.. l'errore classico che fanno tutti è avere l'indice incollato su R1..
è sbagliatissimo.. devi posizionare il tuo calciatore sulle linee di passaggio senza farlo correre
Ho un altro problema il radar non si vede quando gioco modalità divisione sono entrato in opzioni ed ho messo attivo con pallini blu e bianchi ma non c'è quando incominciò la partita come mai?
 

Nisseno88

Primi Calci
26 Aprile 2020
17
2
3
PSN ID
Filippus88
il discorso è che bisogna imparare a difendere.. l'errore classico che fanno tutti è avere l'indice incollato su R1..
è sbagliatissimo.. devi posizionare il tuo calciatore sulle linee di passaggio senza farlo correre

Vorrei capire meglio questa cosa, io sono uno di quelli che penso di difendere bene ma come dici tu sto spesso incollato sull R1(io però lo uso per correre).. Il problema che noto è che se mi deconcentro, magari con la corsa mi scappa il DC ed é la fine xD per le linee di passaggio usi anche la tattica avanzata, che si fa? Grazie @LukeHack
 

LukeHack

Primavera
13 Gennaio 2020
2,773
1,564
113
Vorrei capire meglio questa cosa, io sono uno di quelli che penso di difendere bene ma come dici tu sto spesso incollato sull R1(io però lo uso per correre).. Il problema che noto è che se mi deconcentro, magari con la corsa mi scappa il DC ed é la fine xD per le linee di passaggio usi anche la tattica avanzata, che si fa? Grazie @LukeHack
si impara! :rotfl:
molla R1 usalo solo all'inizio.. copri con lo stick le linee di passaggio e cerca di aggredire il portatore AL MASSIMO entro la linea di centrocampo.. poi molla il quadrato
 

Nisseno88

Primi Calci
26 Aprile 2020
17
2
3
PSN ID
Filippus88
si impara! :rotfl:
molla R1 usalo solo all'inizio.. copri con lo stick le linee di passaggio e cerca di aggredire il portatore AL MASSIMO entro la linea di centrocampo.. poi molla il quadrato
Io il quadrato lo premo solo per provare il raddoppio, sto però quasi sempre con R1 e X premuti xD quindi devo conprare lo stick e ti cambia la tattica? Penso tu parli del my club
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze