Kits Inter - Milan Kit

svapogallery

Primi Calci
28 Dicembre 2020
9
0
1
Ciao a tutti per caso qualcuno ha creato kit diversi per inter e milan da sostituire agli attuali ?
o concept fantasy o magari versioni anticipate della prossima stagione, perchè quelle di quest'anno mi infastidiscono solo a guardarle :D
Grazie a tutti .
 

Eliseo2704

Esordienti
7 Gennaio 2021
115
14
18
Xbox Gamertag
Eliseo Eli Miraglia
Ciao a tutti per caso qualcuno ha creato kit diversi per inter e milan da sostituire agli attuali ?
o concept fantasy o magari versioni anticipate della prossima stagione, perchè quelle di quest'anno mi infastidiscono solo a guardarle :D
Grazie a tutti .
SE NON E' UN PROBLEMA TE LE POSSO FARE IO
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,151
5,763
113
PSN ID
sgambs67
Ciao a tutti per caso qualcuno ha creato kit diversi per inter e milan da sostituire agli attuali ?
o concept fantasy o magari versioni anticipate della prossima stagione, perchè quelle di quest'anno mi infastidiscono solo a guardarle :D
Grazie a tutti .
COLORE NERO MAGLIA : 10-10-10 ( TUTTI I KIT )

KIT INTER 1

KIT INTER 2
COLLARE N°2

KIT INTER 3
COLLARE N°8

KIT INTER 4
COLLARE N°2

KIT INTER 5
COLLARE N°
 

douglas maicon

Pulcini
13 Aprile 2020
35
18
8
COLORE NERO MAGLIA : 10-10-10 ( TUTTI I KIT )

KIT INTER 1

KIT INTER 2
COLLARE N°2

KIT INTER 3
COLLARE N°8

KIT INTER 4
COLLARE N°2

KIT INTER 5
COLLARE N°
La n.1 sarebbe possibile averla con logo attuale ? Magari con sfondo dorato . Altra cosa se posso , vedendo che sei molto bravo a creare i kit ... potresti far la maglia celebrativa nike "mashup"? Grazie mille
 

douglas maicon

Pulcini
13 Aprile 2020
35
18
8
Colore oro: 45/41/26
Ti consiglio di usare il font "Tipo 5" sia per i numeri che per i nomi, che è il più simile a quello della serie A
Grazie mille !! Gentilissimo ! Potrei chiederti se possibile anche la 2° ? Ossia bianca sempre serpentata ... è trapelata da qualche giorno
 

andem

Giovanissimi A
26 Marzo 2018
410
342
63
Grazie mille !! Gentilissimo ! Potrei chiederti se possibile anche la 2° ? Ossia bianca sempre serpentata ... è trapelata da qualche giorno
So solo che sarà bianca e che in teoria avrà il serpentino al posto del logo. Ma non trovo una traccia su cui farla. Se ce l'hai mandamela, grazie
 

Malfyx87

Esordienti
20 Luglio 2019
196
34
28
PSN ID
MalfixGamer87
Grazie mille !! Gentilissimo ! Potrei chiederti se possibile anche la 2° ? Ossia bianca sempre serpentata ... è trapelata da qualche giorno
Mi accordo anche io alla richiesta, @andem ti lascio un immagine (presa da footyheadlines) di una tuta ma il modello dovrebbe essere questo
inter-21-22-kit-away-+%287%29.jpg
 

Malfyx87

Esordienti
20 Luglio 2019
196
34
28
PSN ID
MalfixGamer87
No vabbè dovrebbe essere con lo stemma che sarebbe il serpente le strisce blu e nero sulle spalle, divisa bianca e gli sponsor (anche se non si sa nulla sugli sponsor)
 

andem

Giovanissimi A
26 Marzo 2018
410
342
63
No vabbè dovrebbe essere con lo stemma che sarebbe il serpente le strisce blu e nero sulle spalle, divisa bianca e gli sponsor (anche se non si sa nulla sugli sponsor)
Ciao,
Seguendo i rumors di FootyHeadlines, mi sono immaginato qualcosa del genere, ovviamente per ora ho lasciato lo sponsor Pirelli

 
  • Like
Reactions: Mark 10 e mi67

svapogallery

Primi Calci
28 Dicembre 2020
9
0
1
scusate come si scaricano e si inseriscono poi ? ho sempre scaricato patch complete mai kit singoli
grazie
 

andem

Giovanissimi A
26 Marzo 2018
410
342
63
Ok, allora
- clicca il link e salva l'immagine sul pc
- sposta il file all'interno della cartella WEPES che hai sulla chiavetta USB che usi per inserire le patch
- Metti la chiavetta nella PS
- Vai nella sezione Modifica di PES
- Importa immagini - Divisa (L)
- Selezioni l'immagine e la importi
- Torni nella sezione Modifica - Squadra - Scegli la squadra - Divise - Aggiungi una divisa (se hai lo slot disponibile)
- Anzichè utilizzare l'editor interno, selezioni Incolla immagine
- Seleziona l'immagine importata
- Fai tutte le ulteriori personalizzazioni (nomi, numeri, colori, ecc)

Sono andato a memoria, ma il procedimento è questo
 
  • Like
Reactions: Mark 10 e Nilmar86

Statistiche forum

Discussioni
37,610
Messaggi
1,996,891
Utenti registrati
64,853
Ultimo utente registrato
csalumie

Utenti online