Ne fai un paio con coccarda scudetto Inter per la master
Con scudett Si potrebbe avereCiao a tutti, qui trovate il kit Inter 2021-22 realizzato seguendo gli ultimi rumors
![]()
Con scudett Si potrebbe avere
Grazie mille bella ben fatta![]()
Per favore si potrebbe avere con pantaloncini e calzettoni come il blu della maglia. GrazieGrazie mille bella ben fatta
la potresti fare con pantaloncini e calzettoni blu.grazie![]()
Bellissima! Potresti farla con il nuovo logo al posto del biscione? Sulla falsariga di quella che hai postato come prima maglia.Ciao,
Seguendo i rumors di FootyHeadlines, mi sono immaginato qualcosa del genere, ovviamente per ora ho lasciato lo sponsor Pirelli
![]()
@andem ha messo il logo giusto. nella Away dell 'inter non c'e' il nuovo logo ma bensi' il biscione .Bellissima! Potresti farla con il nuovo logo al posto del biscione? Sulla falsariga di quella che hai postato come prima maglia.
Se non ti chiedo troppo anche la versione alternativa con i pantaloncini neri.
Effettivamente la versione uscita è così ma io sono sicuro che su quella definitiva ci sarà sicuramente il nuovo logo.@andem ha messo il logo giusto. nella Away dell 'inter non c'e' il nuovo logo ma bensi' il biscione .
Ciao Andem i tuoi lavori sono eccellenti bravissimo ,ho se possibile due richieste la stesso Inter kit 21/22 con la fascia laterale oro sulla maglia un po' più stretta con pantaloncini e calzettoni neri come nel primo kit da te postato e poi se puoi farla anche mantenendo i pantaloncini neri e i calzettoni bianchi..grazie in anticipo e buona domenicaCiao a tutti, qui trovate il kit Inter 2021-22 realizzato seguendo gli ultimi rumors
![]()
Bisognerebbe scoprire anche lo sponsor sul retro che non sarà sicuramente driverPotrebbe essere questo il nuovo sponsor Inter per Kit 2021/2022.... naturalmente con la scritta colore oro
Si puo fare così con lo scudetto al centro?Bellissima! Potresti farla con il nuovo logo al posto del biscione? Sulla falsariga di quella che hai postato come prima maglia.
Se non ti chiedo troppo anche la versione alternativa con i pantaloncini neri.
Così?Si puo fare così con lo scudetto al centro?
No intendevo quella tutta bianca, aggiungendo lo scudetto piccolo al centro, come in quella bluCosì?
Ah ok okNo intendevo quella tutta bianca, aggiungendo lo scudetto piccolo al centro, come in quella blu