Kits Inter - Milan Kit

Ciao a tutti per caso qualcuno ha creato kit diversi per inter e milan da sostituire agli attuali ?
o concept fantasy o magari versioni anticipate della prossima stagione, perchè quelle di quest'anno mi infastidiscono solo a guardarle :D
Grazie a tutti .
Io sto usando quelle della stagione 2003/04 inter2002-p3.pngInter-2003-04 sarto.pngInter-2003-04 sarto.pngInter-H2003.pngInter-H2003.png

puoi mica farmi una maglia udinese gialla attuale away con pero calze bianche e pantaloncini bianchi grazie
in alternativa maglia portiere inter con scudetto con logo champions

Ultima modifica:
Ciao,
Seguendo i rumors di FootyHeadlines, mi sono immaginato qualcosa del genere, ovviamente per ora ho lasciato lo sponsor Pirelli

Bellissima! Potresti farla con il nuovo logo al posto del biscione? Sulla falsariga di quella che hai postato come prima maglia.
Se non ti chiedo troppo anche la versione alternativa con i pantaloncini neri.

Bellissima! Potresti farla con il nuovo logo al posto del biscione? Sulla falsariga di quella che hai postato come prima maglia.
Se non ti chiedo troppo anche la versione alternativa con i pantaloncini neri.
@andem ha messo il logo giusto. nella Away dell 'inter non c'e' il nuovo logo ma bensi' il biscione .

• Mi piace
Reazioni: andem
Ciao a tutti, qui trovate il kit Inter 2021-22 realizzato seguendo gli ultimi rumors

Ciao Andem i tuoi lavori sono eccellenti bravissimo ,ho se possibile due richieste la stesso Inter kit 21/22 con la fascia laterale oro sulla maglia un po' più stretta con pantaloncini e calzettoni neri come nel primo kit da te postato e poi se puoi farla anche mantenendo i pantaloncini neri e i calzettoni bianchi..grazie in anticipo e buona domenica

Potrebbe essere questo il nuovo sponsor Inter per Kit 2021/2022.... naturalmente con la scritta colore oro

Allegati

• IMG_20210321_213946.jpg
    IMG_20210321_213946.jpg
    22.1 KB · Visualizzazioni: 45

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online