Integrazione regolamento prossime stagioni

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Io mi adeguo a tutto ma con un'unica clausola... Massima conclusione a metà giugno.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Ok, quindi 7 settimane per fare campionati A/R + Champions per le prime 4 e Coppa PMF x tutti

2ª stagione: Partenza 23 marzo fine 10 maggio
3ª stagione: Partenza 11 maggio fine 28 giugno

tirando la corda si può terminare anche una settimana prima ovvero 21 giugno.

Quindi 2 partite a settimana di campionato, più coppe, e quando non ci sono le coppe si aprono 3 partite di campionato per recuperare la settimana e finire metá giugno.

Quindi max collaborazione di tutti anche per gestire giudice sportivo e si va alla grande.

Per chiarire si va in ordine di calendario, non si gioca A/R stessa sera. Apro 1ª-2ª, 3ª-4ª....11ª-12ª, 13ª-14ª.. E poi coppe..



Lo schema della PMF è questo:



1ª sett turno 1
3ª sett QF
5ª sett SF
poi finale



- Per la Champions si fa girone da 4 solo andata, 3 partite. Poi finale.
Le 3 partite del girone si aprono subito alla 1ª settimana in contemporanea e si ha tempo per giocarle fino alla 5ª settimana, poi finale
 
Ultima modifica:

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Vi sto dicendo 21 giugno, sono il primo che vorrebbe finir prima.. Se riusciamo ad accorciare ancora di una settimana si finisce prima.
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Va bene per me, ancora meglio se riusciamo a trovare altri 2 partecipanti e mi lasciate il Bari XD

Lo schema mi e chiaro ma ho una domanda : e organizzato da un sorteggio casuale o quei numeri rappresentano le attuali posizioni in classifica?
 
Ultima modifica:

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Si é mia prerogativa dare una chance in più a quelle di B ovvero leultime classificate di scontrarsi tra di loro.
Ovviamente anche quelle di A si affrontano. Sarà lotta senza esclusione di colpi.
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Si é mia prerogativa dare una chance in più a quelle di B ovvero leultime classificate di scontrarsi tra di loro.
Ovviamente anche quelle di A si affrontano. Sarà lotta senza esclusione di colpi.

Ok per me va bene questa formula.
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Cosa che non so se è chiara a tutti... Appena la classifica è definitiva per tutte le posizioni si rifà la scelta squadre. Con Draft generato dalla 1ª stagione.

Cioè:

Legend League (Serie A) Squadre di Serie B, ordine draft dalla 7ª alla 1ª (Ris sceglie per ultimo)

Master League (Serie B) Squadre di Serie A, ordine draft dalla 14ª alla 8ª (Leo sceglie per primo, Ciboli sceglie per ultimo.)
 

AleR91

Giovanissimi B
21 Dicembre 2014
311
0
16
PSN ID
AleR1991
Cosa che non so se è chiara a tutti... Appena la classifica è definitiva per tutte le posizioni si rifà la scelta squadre. Con Draft generato dalla 1ª stagione.

Cioè:

Legend League (Serie A) Squadre di Serie B, ordine draft dalla 7ª alla 1ª (Ris sceglie per ultimo)

Master League (Serie B) Squadre di Serie A, ordine draft dalla 14ª alla 8ª (Leo sceglie per primo, Ciboli sceglie per ultimo.)

Quindi ciboli gli dai automaticamente quella posizione senza che subentrial posto di un altro giusto ?
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Non è un subentro all'attuale campionato. Gli ultimi arrivati sono ultimi...
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Va bene tutto quello che è stato detto.
Mi sa che mi conviene iniziare a cercare qualche squadra meno quotata tra quelle di A, perché temo che le 3 che avevo in mente se ne andranno presto :)
 

macellaio

Esordienti
6 Novembre 2012
184
1
18
PSN ID
Lomans_Roma
Va bene tutto quello che è stato detto.
Mi sa che mi conviene iniziare a cercare qualche squadra meno quotata tra quelle di A, perché temo che le 3 che avevo in mente se ne andranno presto :)

A proposito, non è stato ancora deciso il range di "stelle" per la scelta delle squadre. Per la Legend si rimane su 1 stella e mezzo, e per la Master si sceglie 3 stelle?

Poi per quanto riguarda la PMF, non pensi sia meglio mischiare un po' gli accoppiamenti, almeno ai quarti di finale? Con quest tabellone squadre di A e di B si possono scontrare solo per la finale...
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Per il range aspetto l'aggiornamento di domani...
Per la PMF come scritto sopra, capisco il non accoppiarsi ma l'idea era quella di garantire alla Serie B una finalista
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Sbaglio o in qualche discussione si era parlato di squadre di Serie A tra 2,5 e 3,5 stelle?
Se questo fosse confermato e aggiornamenti di OV di vari giocatori (installerò stasera il dlc) non dovessero aver sballato più di tanto i valori delle squadre rispetto all'ultimo aggiornamento live, le squadre di serie a tra cui scegliere dovrebbero essere (vado a memoria) tutte tranne Cesena, Fiorentina, Inter, Juve, Milan, Napoli e Roma (di situazione al limite penso che possano esserci soprattutto Lazio e Parma e forse le due Genovesi)
Per le squadre di serie B non sono a conoscenza del range di scelta ed essendo state toccate meno dagli aggiornamenti live non posso fare previsioni.
In ogni caso, non conoscendo il range di scelta ufficiale, queste sono a maggior ragione solo previsioni:)
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Allora ragionando a logica...

Legend League (squadre di B) range 1,5 - 2 stelle come in questa stagione.

Master League (squadre di A) range 2,5 - 3,5 stelle

In ogni caso oggi installo aggiornamento Konami e ricontrollo, nulla di ufficiale.

Inoltre inserirei che le prime 4 hanno possibilità di confermare la loro squadra attuale per la stagione seguente. Bloccando la scelta del draft.
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Delle squadre di serie a ci sono tutte tranne Cesena, Fiorentina, Inter, Juve, Lazio, Milan, Napoli e Roma, quindi ci sono 12 squadre tra cui scegliere. Di serie b non ho visto...
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Sì così per la serie A..

In amichevole con aggiornamento live attivo:

Atalanta 3
Cagliari 3
Chievo 3
Empoli 2,5
Genoa 3,5
Palermo 2,5
Parma 3
Sampdoria 3
Sassuolo 3,5
Torino 3,5
Udiense 3,5
Verona 3,5

Per la B invece...

Avellino 1,5
Bari 2
Brescia 1,5
Carpi 1,5
Cittadella 1,5
Crotone 1,5
Frosinone 1,5
Latina 1,5
Livorno 2
Modena 1,5
Pescara 1,5
Pro Vercelli 1,5
Spezia 2
Ternana 2
Trapani 2
Vicenza 2
Virtus Entella 1,5
Virtus Lanciano 1,5

Senza aggiornamento live:

Serie A

cambia solo il Parma che passa a 3,5

Serie B

cambiano:

Carpi 1
Perugia 2
Pescara 2
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
I format sopra descritti vengono ufficializzati.

Legend e Master League a 7.. 14 iscritti totali.
La Master vedrà l'esordio di Ciboli e Antani nei campi della Italian football Association.
Salutano Ale, Francanedda, Sambu.

A partire da sett prox scelta squadra e calendari e si apre la 2ª stagione.
Partenza a bomba con campionati, Champions e Coppa PMF.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,432
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze