Integrazione regolamento prossime stagioni

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
I format sopra descritti vengono ufficializzati.

Legend e Master League a 7.. 14 iscritti totali.
La Master vedrà l'esordio di Ciboli e Antani nei campi della Italian football Association.
Salutano Ale, Francanedda, Sambu.

A partire da sett prox scelta squadra e calendari e si apre la 2ª stagione.
Partenza a bomba con campionati, Champions e Coppa PMF.

Come si determina chi sceglie per primo la squadra tra me e Antani, constatato il fatto che saremo gli ultimi a scegliere?
 

Ciboli11

Allievi A
25 Agosto 2014
958
452
63
PSN ID
ciboli11
Perfetto, quindi aumentano le probabilità che una delle mie 4 squadre con cui mi trovo meglio resti libera :)
Quindi, da quello che ho capito, dovrei essere nella posizione 9 del tabellone di coppa, giusto?
 

Leonardo Palumbo

Allievi B
21 Ottobre 2013
602
129
43
PSN ID
gillesvilleneuve ps4
superchry, ma le squadre di serie a quante stelle??? ino mdo da iniziare a dare un'occhiata
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Se leggi qualche post dietro c'è già l'elenco posto dlc 4.00 e versione 1.03.02
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Ho letto il regolamento. Ho solo una domanda,stupida probabilmente,ma nelle amichevoli che ho fatto sono sempre stato invitato. Per creare la stanza, dove devo andare? In lobby e poi andare su pes fan.it è da lì invitare il mio rivale?
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Stanza amichevole e poi pes-fan... Se hai difficoltà,io ad esempio con alcuni non riesco a giocare basta andare in lobby dove si fanno i multi per capirci...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mr. antani

Allievi B
21 Ottobre 2014
632
5
18
Stanza amichevole e poi pes-fan... Se hai difficoltà,io ad esempio con alcuni non riesco a giocare basta andare in lobby dove si fanno i multi per capirci...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ok... Ti ringrazio! Ps. Se nel frattempo avete voglia di aggiungermi,il mio id è' bukowski-antani. Altrimenti quando sarò davanti al pc lo farò io
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Sempre che qualcuno non lo scelga prima visto che sarò ultimo a scegliere, chiedo di poter prendere una squadra a una stella (ovvero il Varese) per due motivi: uno x equilibrare ancor più il livello visto che, credetemi, vincere tutte le partite non è per nulla stimolante e appassionante.
Secondo e ben più importante e reale, purtroppo credo che o lo prendo a adesso o mai più visto che è ultimo e pure a rischio fallimento.
:(
 

SuperChry

Allievi B
15 Ottobre 2014
631
7
18
PSN ID
X-super_chry-X
Va bene.

PS spero proprio che le perdi tutte il prox campionato...

Cosi vedi gli stimoli... Ahahahahah

Per la scelta squadre della prox stagione devo aspettare che la classifica sia definitiva.
Quindi bisogna attendere
 

Davide ASR

Giovanissimi B
22 Gennaio 2015
263
6
18
PSN ID
theKROMEisNOdead
Scusa la domanda crhy io che sono 3ultimo scelgo per terzo le squadre di a?
 

IL MAESTRO 1980

Allievi A
24 Giugno 2013
888
508
93
PSN ID
IL_MAESTRO1980
Sempre che qualcuno non lo scelga prima visto che sarò ultimo a scegliere, chiedo di poter prendere una squadra a una stella (ovvero il Varese) per due motivi: uno x equilibrare ancor più il livello visto che, credetemi, vincere tutte le partite non è per nulla stimolante e appassionante.
Secondo e ben più importante e reale, purtroppo credo che o lo prendo a adesso o mai più visto che è ultimo e pure a rischio fallimento.
:(
tutte tranne una!!!!:p
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,398
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze