installazione su ps3

axel76

Pulcini
14 Agosto 2012
32
0
6
scusate che voi sappiate e possibile installare su ps3 ?nella home premo triangolo ma nn c e nessuna voce "installa"
 

MIZIO

Primi Calci
23 Settembre 2012
1
0
1
COME FACCIO AD INSTALLARE LA PATCH NON SI METTE LO SCARICATA LO MESSA SULLA PENNETTA MA QUANDO VADO SU DATI GIOCO NON C'E NULLA DENTRO
 

axel76

Pulcini
14 Agosto 2012
32
0
6
MIZIO ha detto:
COME FACCIO AD INSTALLARE LA PATCH NON SI METTE LO SCARICATA LO MESSA SULLA PENNETTA MA QUANDO VADO SU DATI GIOCO NON C'E NULLA DENTRO
io parlavo di installare il gioco su ps3!
cmq ti consiglio di nn scrivere in maiuscolo che equivale a gridare.
per il f.o. devi estrarre l archivio e mettere la cartella ps3 sulla penna usb
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
axel76 ha detto:
scusate che voi sappiate e possibile installare su ps3 ?nella home premo triangolo ma nn c e nessuna voce "installa"

99% è possibile perchè mi sembra di ricordare di aver visto l'opzione. Devi entrare nel gioco per farlo.
Ovviamente il CD va sempre usato
 

J32

Primi Calci
23 Settembre 2012
14
0
1
Re: PESFan.it FO v2
Ciao a tutti, scusate ho seguito le istruzioni Per l'installazione del file, ma una volta importato il file ps3 nella play cosa dovrei fare? Perche' una volta partito il gioco carica i dati ed esce una schermata con su scritto 'caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati'? Quindi non appare nessuna modifica, devo inserire tutto io manualmente, nel senso, andare in ogni singola squadra ed editare le maglie ecc... Non carica tutto in automatico? Grazie
 

axel76

Pulcini
14 Agosto 2012
32
0
6
admin ha detto:
axel76 ha detto:
scusate che voi sappiate e possibile installare su ps3 ?nella home premo triangolo ma nn c e nessuna voce "installa"

99% è possibile perchè mi sembra di ricordare di aver visto l'opzione. Devi entrare nel gioco per farlo.
Ovviamente il CD va sempre usato
era ovvio che ci vuole il disco
solo che di solito altri giochi si installano dalla home e non dal menu del gioco xquesto chiedevo stasera provo grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,409
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85

Utenti online

Nessun utente è online al momento.