Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
io parlavo di installare il gioco su ps3!
cmq ti consiglio di nn scrivere in maiuscolo che equivale a gridare.
per il f.o. devi estrarre l archivio e mettere la cartella ps3 sulla penna usb
Re: PESFan.it FO v2
Ciao a tutti, scusate ho seguito le istruzioni Per l'installazione del file, ma una volta importato il file ps3 nella play cosa dovrei fare? Perche' una volta partito il gioco carica i dati ed esce una schermata con su scritto 'caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente. Scarica i contenuti e aggiorna i dati'? Quindi non appare nessuna modifica, devo inserire tutto io manualmente, nel senso, andare in ogni singola squadra ed editare le maglie ecc... Non carica tutto in automatico? Grazie
era ovvio che ci vuole il disco
solo che di solito altri giochi si installano dalla home e non dal menu del gioco xquesto chiedevo stasera provo grazie
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.