Installare PESFan FO "V4" PS4 su PC

the_real_jo98

Pulcini
10 Giugno 2019
75
11
8
PSN ID
cvrebr
Raga ho provato a fare il procedimento 2 volte (nel caso avessi sbagliato qualcosa) ma quando importo tutto, trovo la Bundesliga già sistemata a 18 squadre, nel resto d'europa invece ci sono le squadre fake della lega PEU, con annesse divise fake, con il nome Mainz e Francoforte. Ho ripulito la cartella WEPES ma il problema persiste, cosa posso fare? È un errore del team pesfan? Non vedo l'ora escano smoke o PTE, sono stanco di limitarmi ad usare i FO su pc.
Grazie a chi può aiutarmi.
Ciao.
 

Cejasfra

Pulcini
6 Gennaio 2019
70
5
8
ciao a tutti ho provato a fare col procedimento in prima pagina ma mi da errori nel caricare dicendo "caricamento fallito in quanto file salvato appartiene ad un altra versione"
che vuol dire?
 

ZiuPiatru93

Primi Calci
11 Giugno 2014
18
1
3
Raga ho provato a fare il procedimento 2 volte (nel caso avessi sbagliato qualcosa) ma quando importo tutto, trovo la Bundesliga già sistemata a 18 squadre, nel resto d'europa invece ci sono le squadre fake della lega PEU, con annesse divise fake, con il nome Mainz e Francoforte. Ho ripulito la cartella WEPES ma il problema persiste, cosa posso fare? È un errore del team pesfan? Non vedo l'ora escano smoke o PTE, sono stanco di limitarmi ad usare i FO su pc.
Grazie a chi può aiutarmi.
Ciao.
Per quanto riguarda le squadre fake con nomi/stemmi appartenenti a squadre reali, devi semplicemente andare in "modifica squadra" e riportare alle impostazioni predefinite il nome, lo stemma, la divisa, lo stadio e tutto ciò che risulta appartenere ad un'altra squadra, utilizzando il tasto triangolo nella sezione che ti interessa. Se dovesse accadere con i calciatori, il procedimento è sempre lo stesso, ma dovrai farlo su ogni singolo giocatore. E' successo anche a me, di solito capita quando si sbaglia qualche passaggio, non è un errore di pesteam. Spero di esserti stato d'aiuto :)
 

Terminator

Allievi B
15 Gennaio 2018
684
701
93
ciao a tutti ho provato a fare col procedimento in prima pagina ma mi da errori nel caricare dicendo "caricamento fallito in quanto file salvato appartiene ad un altra versione"
che vuol dire?
Hai per caso ancora il file Save relativo ad una vecchia patch/file opzioni?
 

Milanista86

Allievi B
27 Agosto 2018
674
95
28
raga alcuni file tipo squadre della liga spagnola e alcuni inglesi non me li fa caricare è normale avete avuto lo stesso problema?
 

the_real_jo98

Pulcini
10 Giugno 2019
75
11
8
PSN ID
cvrebr
Ragazzi nella v5 non mi importa il campionato e la coppa giapponese, mentre gli altri file li ha importati... Come posso fare? Non è che se vado sulle squadre non mi importa le squadre nipponiche?
 

PESCE

Primi Calci
19 Ottobre 2019
4
0
1
A me viene fuori sta cosa.... ho cancellato pure le foto degli allenatori ma niente da fare
 

Allegati

  • A910219D-C965-4DAA-91BC-711C5D9420FD.jpeg
    A910219D-C965-4DAA-91BC-711C5D9420FD.jpeg
    20.9 KB · Visualizzazioni: 17
  • image.jpg
    image.jpg
    51.6 KB · Visualizzazioni: 15
  • image.jpg
    image.jpg
    46.6 KB · Visualizzazioni: 11

Articur

Pulcini
20 Settembre 2013
34
1
8
Sono riuscito a fare tutto con il sistema proposto a due fasi ma ho una domanda. Nella j league giapponese ci sono 4 squadre fake sulle 18 partecipanti. Cosa si deve fare? Trasferisco le 4 mancanti dalla Champions asiatica? Però così sposto solamente il problema no? Grazie
 

cuppino83

Pulcini
25 Agosto 2016
54
20
8
PSN ID
Cuppino83
Xbox Gamertag
Cuppino83
qualcuno è riuscito a importare coppa e campionato giapponese (gli ultimi 2 file delle competizioni)?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,616
Messaggi
1,997,953
Utenti registrati
64,893
Ultimo utente registrato
linkvaow88