Inserite link di kit loghi...

Suptras rostock

Primi Calci
17 Settembre 2015
10
0
1
Ciao vi chiedo per favore per far chiarezza visto che non ci sto capendo più niente qualcuno mi inserisce in questa discussione i link da cliccare e quindi una volta aperti si trova kit loghi e via dicendo? Grazie
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Ciao vi chiedo per favore per far chiarezza visto che non ci sto capendo più niente qualcuno mi inserisce in questa discussione i link da cliccare e quindi una volta aperti si trova kit loghi e via dicendo? Grazie
Non è che ognuno possa aprire un topic per farsi spiegare tutto ... cerca ... e leggi ...
 

Suptras rostock

Primi Calci
17 Settembre 2015
10
0
1
E cmq se uno può aprire una discussione nn sei di certo te che puoi dare risp alla cazzzzzzzz quindi a me nella vita mi hanno insegnato a farmi i c.... miei sempre prendine esempio....
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Pezzente ... uno pretende di avere la pappa pronta e quando gliela danno si incazza pure :D ... guerriero da tastiera che si nasconde dietro l'anonimato ... sei solamente ridicolo
 

Suptras rostock

Primi Calci
17 Settembre 2015
10
0
1
Ok tanto ora verrai segnalato per le risp diffamatori e poi ne riparliamo nn penserai di fare il furbo dietro una tastiera fidati che nn stai parlando con un bambino che si fa mettere sotto da te andrò oltre
 

whiterussian

Giovanissimi A
20 Agosto 2015
536
354
63
Io non ho nessun problema e quello che avevo da dire l'ho detto. Sei tu che insulti, sbraiti, minacci e intraprenderai chissà quali iniziative nei miei confronti o_O :D Piantala e gioca a PES!
 
  • Like
Reactions: angelfood

Suptras rostock

Primi Calci
17 Settembre 2015
10
0
1
Tranquillo i mex parlano chiaro e sono salvati sei tu che ti sei permesso di iniziare dando dello scemo quindi non ti devi permettere di farlo senza nemmeno conoscermi farò leggere il tutto a chi di competenza e poi ci risentiremo tranquillo
 

DIABLOTEX78

Primi Calci
5 Luglio 2015
4
0
1
PSN ID
DIABLOTEX78
Ciao Ragazzi...scusatemi volevo fare una richiesta gentilmente....qualcuno riuscirebbe a farmi una divisa personalizzata su pes 2016?
 

DIABLOTEX78

Primi Calci
5 Luglio 2015
4
0
1
PSN ID
DIABLOTEX78
Dovresti chiedere a chi fa le maglie, se non è troppo complicata posso anche provare a farla io ma non sono al livello di Buffon99
Ciao ti ringrazio se vuoi provare credo sia semplice in pratica la voglio...con la divisa ufficiale del pescara calcio...poi al posto del logo del pescara ci vorrei mettere il cornucuore dei litfiba...al posto dello sponsor sulla maglietta dietro ci vorrei scritto A.C.BRADO e avanti Purtet Rispett..se vuoi provare a farla ti ringrazio Ciao grazie ancora aspetto una tua risposta ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,704
Utenti registrati
65,005
Ultimo utente registrato
ITz__Luke

Utenti online