Inserire lista canzoni

gemix76

Primavera
24 Ottobre 2010
2,310
1,082
113
Ciao! C'é modo per inserire una propria lista di canzoni che faccia da colonna sonora in Pes?

Devi semplicemente effettuare il download e scompattarlo usando la pw se te la chiede.
Una volta che ce l'hai sul desktop copi il contenuto dentro la catella livecpk di Pes20 ed inserisci la stringa che ti ha detto nel sider.ini…
Il problema é che non basta buttare il file mp3 dentro la cartella livecpk… bisogna usare predator e l'altro programma… piano piano ci proverò...

Dentro la cartella di Pes 20 dovresti avere un file Sider con icone a rotella… E' il sider ini… devi aggiungere la stringa che ti hanno detto loro sopra gli altri livecpk.. non puoi sbagliarti! ;)

Non ho installato nessun Sider, non so neanche cos'è, infatti in molti tutorial dice: assicurarsi di aver installato il Sider

guarda, qui ci sono un sacco di discussioni sul sider… scaricati il sider 6.1.1.3 intanto poi ne parliamo ;) così in due parole non puoi capire. Io é dal 19 che smanetto ed ho cominciato ad imparare ora

Scusate ma non è la stessa procedura dell'anno scorso con cui tramite un programma di cui non ricordo il nome, ti facevi liberamente la tua playlist di 32 canzoni? Nel post ne ho viste molte di più...

Scusate ma io sbaglio qualcosa.
Apro Eternity, carico acb, sostituisco le canzoni con i miei mp3(0 - 0,1 inserisco la stessa traccia), salvo, riordino i file nelle loro cartelle, inserisco la stringa giusta. Cosa sbaglio?

Scusate ma io sbaglio qualcosa.
Apro Eternity, carico acb, sostituisco le canzoni con i miei mp3(0 - 0,1 inserisco la stessa traccia), salvo, riordino i file nelle loro cartelle, inserisco la stringa giusta. Cosa sbaglio?
A me è andato con un paio di canzoni, e adesso sto creando una playlist da 0 con le mie canzoni preferite..ho estratto il cpk della playlist di predator e sostituito i due file nelle rispettive cartelle, e inserite all'interno di una cartella "Playlist", all'interno della cartella cpk root.
P. S. Sono riuscito a fare il tutto con 32 canzoni, se volete vi carico la mia playlist

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,469
Ultimo utente registrato
nova88tipss