Informazione PES 2016 PC

forzanapoli23

Juniores
15 Novembre 2014
1,638
511
113
Salve, non avendo più la PS3, ho deciso di acquistare PES per il PC. Ho i requisiti adatti per giocarci, ma per caso serve qualche joypad in particolare? Perché ho letto che per la concorrenza è uscita una lista di joypad supportati e credevo fosse così anche per PES. Grazie.

Ciao che io sappia non credo ci siano requisiti particolare tranne che per il sistema operativo usato .
Per esempio il joystick xbobx one per per microsoft ( pc) è compatibile con windows 8.1 .
Riguardo ai giochi non ci sono problemi ma potrei anche sbagliarmi.
Ciao e fammi sapere .

Pro Evolution Soccer 2016 - configurazione minima
- Processore: Intel Core 2 Duo da 1,8 GHz, AMD Athlon II X2 240
- Scheda video: NVIDIA GeForce 8800, ATI Radeon X1600, Intel HD Graphics 3000
- Memoria: 1 GB di RAM
- Hard disk: 9 GB di spazio libero
- Sistema operativo: Windows Vista SP2, Windows 7 SP1, Windows 8 / 8.1, Windows 10

Pro Evolution Soccer 2016 - configurazione raccomandata
- Processore: Intel Core i3 530, AMD Phenom II X4 925
- Scheda video: NVIDIA GeForce GTX 260, ATI Radeon HD 4850, Intel HD Graphics 4000
- Memoria: 2 GB di RAM
- Hard disk: 9 GB di spazio libero
- Sistema operativo: Windows Vista SP2, Windows 7 SP1, Windows 8 / 8.1, Windows 10

I miei requisiti soddisfano quelli della configurazione raccomandata, ecco perché chiedevo del joypad. Avevo intenzione di prenderne uno Logitech da Gamestop oppure uno compatibile.

se non vuoi avere rogne (quasi improbabili cmq) prendi un pad che supporta le xinput, ma anche quasi tutti i pad directinput funzionano, al limite , puoi usare dei tool per farlo credere come un pad xbox360 o one

quindi pad 360 e one, compatibili al 100% logitech f310 e il fratello wireless, compatibili, (hanno anche lo switch xinput dinput)

anche il trhustmaster (e non trust) modello gpx e company

Ok, per lo stesso prezzo, prendo quello della xbox. Una domanda: siccome prendo per la prima volta un joypad per PC, quello appena descritto è plug and play?

da windows 8 in su ,sicuramente si, ma credo anche in windows 7,al limite scarichi i driver dal sito microsoft

salve ragazzi, mi serve aiuto, praticamente ho configurato correttamente il controller ps3 sul mio computer e facendo i test funziona corettamente, il problema sorge quando avvio il gioco perché non funziona, non e che e proprio il gioco ad essere incompatibile con il controller ps3?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom