Info per caricamento

Areadiporta07

Primi Calci
7 Dicembre 2017
5
0
1
Ragazzi vorrei creare una clip con tutti i replay per condivisione su youtube/Twitter. Potreste darmi qualche dritta per assemblare i replay e poi condividerli....? Sto cercando di fare il tutto ma non riesco. Grazie.
 
Ultima modifica:

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ti conviene registrare gli ultimi 10 minuti con il tasto Share caricando i goal salvati. Poi ti basta andare sul filmato salvato e ritagli i pezzi dove sono presenti i goal. Puoi anche ritagliare un frame al secondo indicando dove iniziare a tagliare e dove finire
 

Areadiporta07

Primi Calci
7 Dicembre 2017
5
0
1
Ti conviene registrare gli ultimi 10 minuti con il tasto Share caricando i goal salvati. Poi ti basta andare sul filmato salvato e ritagli i pezzi dove sono presenti i goal. Puoi anche ritagliare un frame al secondo indicando dove iniziare a tagliare e dove finire

Si il fatto é che l ho già fatto, ma nel replay sono presenti i tasti per vedere il replay stesso da diverse inquadrature, per cui viene una schifezza..... In quanto nella immagine si trova tutto ciò....
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Si il fatto é che l ho già fatto, ma nel replay sono presenti i tasti per vedere il replay stesso da diverse inquadrature, per cui viene una schifezza..... In quanto nella immagine si trova tutto ciò....
Devi toglierlo col tastone mentre riguardi il replay... le guide spariranno...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,372
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online