Info Patch PC

Calibro80

Pulcini
26 Novembre 2014
26
1
3
Salve a tutti, sicuramente la domanda è banale, ma a 39 e due figli sono rimasto parecchio indietro.
Vi chiedo gentilmente, se scarico il gioco da steam o instant gaming poi posso inserire le patch di Pes Team? Cioè avrò una cartella gioco dove poter inserire le patch?
E sopratutto le V7 per Ps4 sono davvero compatibili con la versione per PC?
Nel caso non fosse così qualche anima pia mi può linkare per scaricare l’ultima versione della patch con il tutorial?!
Grazie a tutti per la pazienza!!!
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
per pc si può scaricare solo da steam. (quindi anche su instant gaming)

comunque se non ti interessa avere stadi palloni adboard grafica tv aggiornata. ma solo divise e loghi la v7 va benissimo.

devi copiare l'intero contenuto, trovi nel file da te scaricato dentro alla cartella save, trovi in documenti/konami e poi andare in extra modifica, creare il file edit (lo fa in automatico appena entri in modifica) e fare importa squadre (le devi selezionare tutte), e poi importa competizione. aspetti 5 minuti circa il pc lavora non toccare niente e il gioco sarà aggiornato.
 
  • Like
Reactions: incas36

TonnoIX

Pulcini
20 Settembre 2019
64
29
18
Ciao, per il FO, non so se per il V7 da lo stesso problema, ma devi stare attento alle immagini degli sponsor, perchè su pc hanno sempre dato errori di caricamento dei file delle squadre, per eliminarli velocemente devi aprire la cartella che scarichi e usare il trova di windows, basta che scrivi Sp.png e cancelli tutti gli sponsor (o li sposti e li aggiungi manualmente), pi fai un controllo anche manualmente in tutte le squadre e le cancelli, spero di essere stato chiaro :D
 

HellBoyR3D

Primi Calci
13 Novembre 2019
7
0
1
Ciao, per il FO, non so se per il V7 da lo stesso problema, ma devi stare attento alle immagini degli sponsor, perchè su pc hanno sempre dato errori di caricamento dei file delle squadre, per eliminarli velocemente devi aprire la cartella che scarichi e usare il trova di windows, basta che scrivi Sp.png e cancelli tutti gli sponsor (o li sposti e li aggiungi manualmente), pi fai un controllo anche manualmente in tutte le squadre e le cancelli, spero di essere stato chiaro :D


Dopo che elimini i file con sp.png, e le relative competizioni che non funzionano, come si rimette il tutto con gli sponsor? pc.
 

TonnoIX

Pulcini
20 Settembre 2019
64
29
18
Dopo che elimini i file con sp.png, e le relative competizioni che non funzionano, come si rimette il tutto con gli sponsor? pc.
Si ciao, scusa il ritardo della risposta, in pratica non le cancelli ma le sposti in un'altra cartella fuori dalla WEPES, ti lascio una miniguida che ho trovato qui sul forum, se non capisci qualcosa chiedi pure:
Spostare di nuovo la cartella degli Sponsor in WEPES.

1. Copiare tutto il resto in WEPES.

2. In "Modifica" importare tutte le squadre e spuntare solo "Applica dati giocatori e squadre".

3. Applicare il Live Update SOLO PER I CLUB.

4. Reimportare Malmoe, RZ Pellets WAC, Kashima Antlers, Kawasaki Frontale, Sanfrecce Hiroshima e Urawa Reds.

5. In struttura competizione cambiare il numero di partecipanti di Bundesliga e J1 League a 18.

6. Spostare le squadre mancanti in Bundesliga e J1 League.
 
  • Like
Reactions: HellBoyR3D

Calibro80

Pulcini
26 Novembre 2014
26
1
3
Ragazzi ho scaricato adesso pes2020 da instant gaming, ma mi da solo due opzioni con la lingua...inglese e americano.
Sul sito lo davano multi-lingua e tra le altre l'italiano.
Cosa è successo? Posso inserire l'italiano?
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Ragazzi ho scaricato adesso pes2020 da instant gaming, ma mi da solo due opzioni con la lingua...inglese e americano.
Sul sito lo davano multi-lingua e tra le altre l'italiano.
Cosa è successo? Posso inserire l'italiano?
La lingua lo puoi scaricare dalla libreria di Steam se ti manca, a meno che non ti abbiano venduto una versione soltanto per il nord america che non la preveda (ma non credo).
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
La lingua lo puoi scaricare dalla libreria di Steam se ti manca, a meno che non ti abbiano venduto una versione soltanto per il nord america che non la preveda (ma non credo).

la versione pc è universale. ti puoi scaricare tutte le lingue presenti su steam a differenza della versione console
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Ragazzi ho scaricato adesso pes2020 da instant gaming, ma mi da solo due opzioni con la lingua...inglese e americano.
Sul sito lo davano multi-lingua e tra le altre l'italiano.
Cosa è successo? Posso inserire l'italiano?

libreria di steam pes 2020, bottone destro mouse proprietà lingue seleziona italiano. ma ti consiglio prima di fare qeusta operazione salvare i file della lingua inglese spostandoli in una cartella a parte. scaricare la traduzione da steam rimettere la lingua inglese do'vera, e poi il menu lingue si attiverà in opzioni e potrai selezionare l'italiano.
 

Calibro80

Pulcini
26 Novembre 2014
26
1
3
Grazie a tutti ho risolto, era la libreria. Purtroppo mi sono accorto che sul mio PC non gira bene, l'ho usato su giochi più "pesanti" e non ha mai fatto problemi...che sola!
 

Calibro80

Pulcini
26 Novembre 2014
26
1
3
Ho letto che bisogna avere almeno 40gb liberi sull’HD...dite che questa cosa può velocizzare l’immagine?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.