[INFO] IMPORTANTE - Kimi85 FO 22/23 PES 21

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Buon pomeriggio a tutti! Grazie per l’impegno e il tempo che state dedicando al FO 2023. Ne so qualcosa in quanto nell’ultimo anno, la maggior parte delle tarde serate(quando vanno a nanna moglie e figlio di 3anni) ho dedicato circa un’oretta ad inserire i copia base di Melos al gioco coprendo fino ad ora il 50% circa di tutto i giocatori di pes2021, anzi, proprio per questo motivo chiedevo a @Kimi85 se ci sarebbe un modo di inserire il vostro FO senza perdere i miei lavori. Grazie
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo e Tebrin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
Buon pomeriggio a tutti! Grazie per l’impegno e il tempo che state dedicando al FO 2023. Ne so qualcosa in quanto nell’ultimo anno, la maggior parte delle tarde serate(quando vanno a nanna moglie e figlio di 3anni) ho dedicato circa un’oretta ad inserire i copia base di Melos al gioco coprendo fino ad ora il 50% circa di tutto i giocatori di pes2021, anzi, proprio per questo motivo chiedevo a @Kimi85 se ci sarebbe un modo di inserire il vostro FO senza perdere i miei lavori. Grazie
Purtroppo no...se si importano i nostri TED, i lavori precedenti verranno sovrascritti
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Tebrin e rambo2

pessaro17

Pulcini
25 Settembre 2022
35
24
8
PSN ID
sebar83
Buonasera! Mi sono appena iscritto perchè ho due curiosità da chiedere a @Kimi85 :
1- desidero sapere se verrà aumentata anche l'età dei giocatori ( il ted editor lo permette )
2- se tra le squadre Other Teams (Latin America) saranno inserite anche le squadre più rappresentative del campionato Messicano.
Non ho mai capito perchè tra i tanti FO provati devi scegliere o il campionato messicano o la mls.
Personalmente farei a meno del J1League giapponese.
Grazie!
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Fabri55

Allievi A
22 Settembre 2015
1,057
1,505
113
Vi dico solo che ho passato il weekend ad assemblare il mio pes 2021 per pc.
Ho inserito stadi, cori, volti, mod grafiche.
Tutto apparecchiato, manca il vostro file opzioni e poi si parte con una master league!
Non vi ringrazieremo mai abbastanza, ragazzi.
 
  • Like
Reactions: Gkp81

Lorenzo1973

Pulcini
18 Settembre 2018
58
47
18
Una cosa la vorrei dire, per coerenza tutti quelli che si lamentano della tempistica di uscita del FO ed anche quelli che fanno commenti tipo "mah" "staremo a vedere" e cose simili non dovrebbero nemmeno scaricare il file quando sarà disponibile.
Dico questo perchè sono sicuro che dopo le critiche sarete i primi a scaricarlo e senza neppure un grazie a chi ha lavorato per tutti noi.
Questo è il mio pensiero, almeno siate coerenti con il vostro pensiero e le vostre lamentele.
 

Azrael821

Esordienti
24 Aprile 2016
183
73
28
PSN ID
Azrael821
Ragazzi meglio aspettare così fanno le cose con calma e controllano bene tutto.. cmq la Konami dovrebbe prendere esempio, visto che sti ragazzi fanno un lavorone fatto bene con i limiti che implica il file opzioni, mentre i giapponesi nonostante pagati profumatamente fanno cagate, o meglio per l offline nulla.
 
  • Like
Reactions: Tebrin

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Anch'io muoio dalla voglia di scaricare la patch, però rifletto che:
1) Konami ha aggiornato solo quelle poche squadre da usare nelle amichevoli
2) Fifa 23 non è ancora uscito e, se farà come tutti gli anni passati, al day-one non sarà aggiornatissimo ed occorrerà attendere un paio di settimane affinché arrivi l'aggiornamento.
Allora se due colossi del mondo videoludico non sono ancora al pari, come si può pretendere che lo siano dei benemeriti dilettanti (nel senso migliore del termine) che dispongono di mezzi neppure minimamente paragonabili ? Via su, non fate i bambini, almeno un minimo di cervello usatelo. Io ho nel cuore Kimi85 & C., personalmente se fossi al loro posto mi inc... talmente che la patch la distribuirei solo a pochi amici fidati e tutti gli altri li costringerei a comprare le patches a pagamento su ebay.
 

roborbio84

Primi Calci
4 Novembre 2020
14
3
3
PSN ID
roborbio84
@Kimi85 potresti rimettere i dati necessari per potervi fare un "ringraziamento" in termini di soldi, per favore (ricarica paypal o iban per bonifico)? Grazie a prescindere!
 
  • Like
Reactions: Tebrin

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,877
33,468
113
@Kimi85 potresti rimettere i dati necessari per potervi fare un "ringraziamento" in termini di soldi, per favore (ricarica paypal o iban per bonifico)? Grazie a prescindere!

Se ti fà piacere fare una donazione(ripeto non obbligatoria) puoi farla tramite Paypal o Iban


IBAN intestato ad Andrea Marcelli(ossia me medesimoXD)
IT25C3608105138297239597262

O Paypal

 
  • Like
Reactions: PeppCard e defe72

LinoRoma

Allievi A
10 Febbraio 2018
929
562
93
@Kimi85 faccio una domandina anzi due

1) visto il lavoro che svolgete, il fatto che sia un'investimento colossale e che purtroppo pure facendo così c'è chi viene addirittura a lamentarsi e poi uscito il FO a dire "non c'è nemmeno il naso storto di Kabitchisvili nel campionato norvegese" perché non lo fate pagare? Almeno così avete una riconoscenza palpabile, quantificabile del lavoro svolto. Anche se è una passione... Il mio mestiere mi appassiona ma non lo faccio gratis sennò la mia moglie mi picchia :p

2) qualche giorno fa avevo aperto un thread per discutere del FO di Pesuniverse pensando che potremmo discuterne e forse permettendo chi svolge il lavoro colossale eventualmente di prendere qualche idea, input, ecc. nella creazione del FO. Il thread è stato cancellato poco dopo (cera un tizio che aveva dato il password...). Volevo solo dire che non era un modo di disprezzarvi o critcarvi ma un tentativo di portare un dibattito o qualche elemento per chi sarebbe utile. Non è una domanda ma volevo dirlo.

Grazie di tutto e in bocca al lupo sperando che poi ti rilassi un po'
 

Rickymusio

Primi Calci
22 Marzo 2020
10
3
3
@Kimi85 faccio una domandina anzi due

1) visto il lavoro che svolgete, il fatto che sia un'investimento colossale e che purtroppo pure facendo così c'è chi viene addirittura a lamentarsi e poi uscito il FO a dire "non c'è nemmeno il naso storto di Kabitchisvili nel campionato norvegese" perché non lo fate pagare? Almeno così avete una riconoscenza palpabile, quantificabile del lavoro svolto. Anche se è una passione... Il mio mestiere mi appassiona ma non lo faccio gratis sennò la mia moglie mi picchia :p

2) qualche giorno fa avevo aperto un thread per discutere del FO di Pesuniverse pensando che potremmo discuterne e forse permettendo chi svolge il lavoro colossale eventualmente di prendere qualche idea, input, ecc. nella creazione del FO. Il thread è stato cancellato poco dopo (cera un tizio che aveva dato il password...). Volevo solo dire che non era un modo di disprezzarvi o critcarvi ma un tentativo di portare un dibattito o qualche elemento per chi sarebbe utile. Non è una domanda ma volevo dirlo.

Grazie di tutto e in bocca al lupo sperando che poi ti rilassi un po'
credo che il fatto che non li facciano pagare sia una cosa molto bella sinceramente, perchè pagando diminuirebbero comunque le persone che acquistano, invece con donazioni liberi magari guadagnano anche di più
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
credo che il fatto che non li facciano pagare sia una cosa molto bella sinceramente, perchè pagando diminuirebbero comunque le persone che acquistano, invece con donazioni liberi magari guadagnano anche di più
Il fine non è guadagnare, ma rendere il gioco ancora fruibile e poter condividere con tutto il forum... Se poi gli offriamo un caffè, una pizza oppure una birra e' il minimo sindacale....
 

Hathor_Ankh

Primi Calci
7 Febbraio 2020
14
6
3
Raga non litigate, anzi cerchiamo di mantenere i toni distesi qui dentro per favore.

Capisco l'impazienza, ma sia io che @Flat82 abbiamo una vita da mandare avanti, il FO e' solo una delle tante cose a cui dobbiamo pensare.

@Flat82 e' una persona che stimo tantissimo, nel privato lavora aiutando la gente, e si sorbisce anche turni massacranti da 24 ore di seguito. Ma ha trovato il tempo comunque per controllare il FO, creare centinaia di nuovi giocatori, inserire nuove maglie, controllare numeri di maglia e trasferimenti...e tanto altro.

Io mi sono ri-trasferito da poco in UK dopo 2 anni, e quindi ho avuto anche io il mio da fare. A breve tornerò a lavorare, ma onestamente son cose che neanche dovrei dire perchè centrano zero qui dentro con il discorso FO.

Rilasceremo il FO GRATUITAMENTE(a differenza di quelli che lo vendono su Ebay oppure per cui serve una membership a pagamento per poterlo scaricare)chiedendo(e non forzandovi)una donazione nel caso vorreste ringraziarci per il lavoro svolto.

La donazione non e' obbligatoria, ne tantomeno vi spingiamo a farla, visto che il FO sarà comunque disponibile e accessibile a TUTTI.


Ripeto, non sapete del lavoro che c'è dietro

- delle ore spese nel creare giocatori
- delle ore spese per trovare maglie e chiedere il permesso per poter utilizzare lavori altrui
- modificare il database
- fare i trasferimenti
- controllare numeri di maglia
- mettere apposto le formazioni(tutte in ordine per avere i giusti panchinari in ML)

e tanto altro.


Quindi chiediamo solo un pò di rispetto e pazienza. Tra l'altro ho personalmente aggiornato le convocazioni ad una quarantina di nazionali(ove possibile), giusto per avere un aggiornamento in più.


A luglio abbiamo riniziato da ZERO avendo io perso il lavoro di due mesi.

Quindi un GRAZIE sarebbe ben più gradito di certi post ansiosi che ho letto qui dentro recentemente.

Il FO dovrebbe uscire la settimana prox se tutto va bene(non chiedetemi il giorno).

Penso di aver detto tutto, buona serata a tutti voi.
Kimi, semplicemente grazie con tutto il cuore!!!!! :)))
 
  • Like
Reactions: Tebrin

xugre

Primi Calci
27 Settembre 2022
8
6
3
Buongiorno kimi ti ringrazio per il lavoro che fate ogni anno, ti volevo fare una domanda, le squadre licenziate della serie A tipo juventus lazio e roma, avranno tutte le maglie aggiornate nella patch ? e in caso se c'è un modo per farlo personalmente dopo che è uscita. Grazie ancora
 

RedPepito

Pulcini
12 Dicembre 2020
44
18
8
PSN ID
PepitoPingu
Buongiorno kimi ti ringrazio per il lavoro che fate ogni anno, ti volevo fare una domanda, le squadre licenziate della serie A tipo juventus lazio e roma, avranno tutte le maglie aggiornate nella patch ? e in caso se c'è un modo per farlo personalmente dopo che è uscita. Grazie ancora
Juve e Lazio avranno le prime maglie di quest'anno come quarta maglia, mentre la Roma no perché ha già tutti gli slot occupati quindi non si può fare manco volendo.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,089
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney