Info generali sulle patch (sono un principiante)

Kafkinho

Esordienti
17 Settembre 2018
101
44
28
Non gioco ai videogiochi da anni, sono un classe 1989, e quest'anno vorrei comprare PES in quanto ho scaricato la demo ed è fantastico, ma volevo chiedere alcune cose per favore riguardo le patch. Le domande possono sembrare lunghe, ma sono banali:
  1. Le patch dei campionati nuovi che vengono aggiunti da zero, comprendono anche la creazione da zero dei calciatori (uno per uno) con le relative caratteristiche fisiche/atletiche/tecniche? Oppure questi sono già presenti in Pes, magari con svincolati e senza squadra? Chiedo perchè non vorrei che i calciatori di club di categorie minori o comunque di prime categorie meno prestigiose...siano creati superficialmente con caratteristiche non tutte veritiere.
  2. Quanti e quali campionati completi (non solo le 3-4 squadre piu famose) vengono aggiunti con le patch? In particolare le seconde categorie e le prime meno prestigiose. Potete elencarmeli per favore?
  3. Nel gioco posso aggiungere più patch contemporaneamente? Oppure inserendo una nuova si cancella la precedente inserita?
  4. Quando sarà rilasciata una patch che contiene tutti i campionati creati?
  5. Giocando alla Master League, posso utilizzare i nuovi campionati creati al fine del calciomercato? Ossia comprare direttamente nel club, o anche ricercare per caratteristiche un giocatore qualunque e farmi apparire quelli di un campionato nuovo inserito con la patch.
  6. Sarà creata una patch della tanto discussa Serie B italiana? Se sì, quando piu o meno?
Grazie a tutti in anticipo e scusatemi
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,439
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123