Info dati modifica FO

EduPisco

Giovanissimi B
25 Novembre 2014
213
47
28
Salve ragazzi avrei una domanda. È possibile evitare che il fo incida sulle modifiche fatte da me ai giocatori? Ad esempio se modifico un giocatore magari cambiando scarpe polsini esultanza ecc se poi installo il fo viene resettato tutto. Mi piacerebbe mantenere le varie modifiche che di volta in volta faccio. Grazie
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
605
93
Allora devi esportare il .ted della squadra dove hai modificato i giocatori

dopo di che installi il FO PESTeam e reimporti i .ted delle tue squadre

ovviamente di base tu le modifiche ai giocatori le devi aver fatte DOPO aver già installato la prima volta la v1

il problema è ogni volta che esce una versione nuova dovresti "aggiornare" la base, ovvero dovresti rifare le tue modifiche sulla nuova versione, altrimenti quando vai ad esportare i .ted avrai ancora la versione vecchia su quelle squadre
 

EduPisco

Giovanissimi B
25 Novembre 2014
213
47
28
Allora devi esportare il .ted della squadra dove hai modificato i giocatori

dopo di che installi il FO PESTeam e reimporti i .ted delle tue squadre

ovviamente di base tu le modifiche ai giocatori le devi aver fatte DOPO aver già installato la prima volta la v1

il problema è ogni volta che esce una versione nuova dovresti "aggiornare" la base, ovvero dovresti rifare le tue modifiche sulla nuova versione, altrimenti quando vai ad esportare i .ted avrai ancora la versione vecchia su quelle squadre

Esatto io quello volevo evitare, però mi sembra un lavoro troppo lungo da fare di volta in volta a questo punto aspetto la versione finale del fo o almeno quella che interessa me e poi non ne metto più. Ad esempio l'anno scorso le divise delle nazionali ecc le misi da solo in modo da non dover aspettare il fo che mi avrebbe sballato le modifiche
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
817
605
93
Esatto io quello volevo evitare, però mi sembra un lavoro troppo lungo da fare di volta in volta a questo punto aspetto la versione finale del fo o almeno quella che interessa me e poi non ne metto più. Ad esempio l'anno scorso le divise delle nazionali ecc le misi da solo in modo da non dover aspettare il fo che mi avrebbe sballato le modifiche
ma sai le nazionali le puoi fare una volta, le esporti per sicurezza e poi tutte le volte che esce un FO di PESTeam ci cancelli da dentro la cartella "Nazionali" cosi non te le sovrascrive
per i team è diverso perchè quelli vengano via via editati e aggiornati di versione in versione, le nazionali imho dopo aver fatto divise e aggiustato le rose finisce li
 

EduPisco

Giovanissimi B
25 Novembre 2014
213
47
28
ma sai le nazionali le puoi fare una volta, le esporti per sicurezza e poi tutte le volte che esce un FO di PESTeam ci cancelli da dentro la cartella "Nazionali" cosi non te le sovrascrive
per i team è diverso perchè quelli vengano via via editati e aggiornati di versione in versione, le nazionali imho dopo aver fatto divise e aggiustato le rose finisce li

Nono certo era giusto per fare un esempio. Una volta messa la Bundesliga e i kit della b spagnola per me va bene così. I fo successivi di solito hanno leghe che non mi interessano dunque aspetto il prossimo lo installo e faccio tutte le mie modifiche
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,204
Utenti registrati
64,869
Ultimo utente registrato
Keithstuff

Utenti online

Nessun utente è online al momento.