Indice di gradimento Pessiani di PES2015 per PS3/4

Gio

Pulcini
13 Ottobre 2010
97
0
6
Ciao a tutti ragazzi, premetto che sono un pessiano da 15anni e oltre.. e come l'anno scorso sono rimasto scandalizzato per lo SCHIFO di questo PES2015 dove non mi ritrovo e non riesco nemmeno a fare le cose piu basilari come girarmi dopo aver ricevuto palla!!! è pur vero che questo PES2015 rispetto a PES2014 è migliorato da pietoso a insufficiente, ma un dubbio mi assale.. non è che fà schifo solo a me? oppure non è che fa schifo solo su PS3? lasciatemi qui le vostre impressioni e siate sinceri!! perché solo così possiamo tornare ad avere un gioco che risponda alle esigenze del pubblico..

Saluti a Tutti
 

nikkke

Pulcini
2 Ottobre 2014
68
16
8
gli ultimi 50 euri tirati fuori per un gioco di calcio.. pes o fifa che sia.. il fifa dell anno scorso tra momentum, difesa tattica e gol a ogni calcio d angolo mi ha fatto passare a pes quest anno visto che la demo era bella..

giocate un po di partite online non mi sono nemmeno preoccupato di rivenderlo.. ho tagliato il cd a metà con le forbici e l ho buttato nel pattume... mamma mia che merda di gioco...

basta.. il gioco di calcio perfetto è e rimmarrà per sempre PES 2008... DOPO DI QUELLO MI FANNO TUTTI SCHIFO!! FIFA PES.. THE SAME SHIT!!!
 

marcopes

Primi Calci
30 Ottobre 2014
14
1
3
santa play 2....quelli si che erano i veri pes.giocavo ore e ore e non stufava mai...livello di difficoltà giusto,simulazione giusta e tanto tanto divertimento...in questo pes(ps3) credo di aver subito uno massimo due falli nel totale delle partite fatte,la cpu non crossa mai,ammonizioni come se piovesse...migliorati i portieri,migliorato rispetto alle annate precedenti,ma bo,non mi convince del tutto
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Anch'io trovo difficoltà a fare molte cose, la perché il gioco si avvicina sempre più alla realtà, il bello è proprio questo secondo me
 

Statistiche forum

Discussioni
37,628
Messaggi
1,998,818
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
piobutto