Impressione mia ???

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Sto notando che l'unico modulo congeniale in questo gioco sia il 4-3-3, ho provato altri moduli che l'anno scorso mi trovavo benissimo come il 4-1-2-1-2 con il centrocampo a rombo e il 4-2-2-2 di Ranieri...invece quest'anno sono quasi ingiocabili...invece con il 4-3-3 copro benissimo tutto il campo...a parte vedo moltissimi utenti che ne fanno uso. Ancora non ho giocato contro nessuno che abbia una difesa a 3...

Impressioni mie o cagata della Konami con i moduli?
 

Senzaparole

Giovanissimi A
23 Novembre 2014
477
742
93
PSN ID
Alcolic_Monster
Io Mi trovo benissimo con il 4222 di Simeone,come anno passato!
quindi credo sia una Tua impressione x il modo che hai tu di giocare quest'anno
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Katanec46

Allievi B
11 Maggio 2015
768
619
93
Sto notando che l'unico modulo congeniale in questo gioco sia il 4-3-3, ho provato altri moduli che l'anno scorso mi trovavo benissimo come il 4-1-2-1-2 con il centrocampo a rombo e il 4-2-2-2 di Ranieri...invece quest'anno sono quasi ingiocabili...invece con il 4-3-3 copro benissimo tutto il campo...a parte vedo moltissimi utenti che ne fanno uso. Ancora non ho giocato contro nessuno che abbia una difesa a 3...

Impressioni mie o cagata della Konami con i moduli?
io sto usando il 442 di ranieri e mi trovo bene , adesso attendo un allenatore con il 433 per poter variare gioco durante la partita.
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
io gioco con J.Jesus che usa un 4222. A centrocampo uso un mediano, cld, cls, trq e avanti le due punte. Forse è un pò sblilanciato in avanti ma quest'anno le difese prevalgono sugli attacchi e quindi ne vale la pena mettere un attaccante in più sapendo che il tuo avversario avrà difficoltà a segnare anche se lasciato nell' 1 vs 1 col tuo ultimo difensore (cosa rara, tra l'altro). Dopo aver raggiunto spirito di squadra 99 e con un pò di familiarità con la squadra sono arrivate le prime 7 vittorie di fila. Squadra che vince non si cambia :)
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Sto notando che l'unico modulo congeniale in questo gioco sia il 4-3-3, ho provato altri moduli che l'anno scorso mi trovavo benissimo come il 4-1-2-1-2 con il centrocampo a rombo e il 4-2-2-2 di Ranieri...invece quest'anno sono quasi ingiocabili...invece con il 4-3-3 copro benissimo tutto il campo...a parte vedo moltissimi utenti che ne fanno uso. Ancora non ho giocato contro nessuno che abbia una difesa a 3...

Impressioni mie o cagata della Konami con i moduli?
Io gioco con difesa a 3, tutti argenti, e dopo aver perso la challenge vs human per 4 volte , ho vinto contro uno che aveva (GIURO CHE NON È UNA CAZZATA) ronaldo, bale, suarez, iniesta, schweinsteiger, pique e barzagli.. soddisfazione a 1000
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Katanec46

Allievi B
11 Maggio 2015
768
619
93
Io gioco con difesa a 3, tutti argenti, e dopo aver perso la challenge vs human per 4 volte , ho vinto contro uno che aveva (GIURO CHE NON È UNA CAZZATA) ronaldo, bale, suarez, iniesta, schweinsteiger, pique e barzagli.. soddisfazione a 1000
con la difesa a tre come ti trovi a difendere gi attacchi sulle fasce? i cld e cls rientrano bene o sei costretto a fare allargare spesso i centrali?
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
con la difesa a tre come ti trovi a difendere gi attacchi sulle fasce? i cld e cls rientrano bene o sei costretto a fare allargare spesso i centrali?
Un po' tutte e 2 le cose..per ora tra vari moduli (4-3-3 e 4-2-3-1) è quello con cui mi trovo meglio, e quello con cui ci faccio più vittorie
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Io son passato al 4-3-3 stile "Guardiolano" e sono un po sterile in attacco anche perche sono con il team spirit a 77, sto facendo la competizione online vs human per far salire il team spirit e non rischiare nelle divisioni. Gioco contro squadroni e alterno sconfitte per la minima a vittorie...devo dire che faccio una possessione brutale e a tratti orgasmica con certe giocate. Sto anche cercando giocatori adatti al tiqui taca non molto costosi ( benedette aste! ) aspetto ad avere il 99 di team spirit e giocatori adequati per dare un giudizio finale sul 4-3-3! Per il momento mi fa ben sperare...credo che per essere effettivo al 100% per il mio modo di gioco dovrei avere un allenatore che mi attacca al centro invece delle fasce...
 

brazzers1984

Giovanissimi B
4 Aprile 2016
234
77
28
io gioco con J.Jesus che usa un 4222. A centrocampo uso un mediano, cld, cls, trq e avanti le due punte. Forse è un pò sblilanciato in avanti ma quest'anno le difese prevalgono sugli attacchi e quindi ne vale la pena mettere un attaccante in più sapendo che il tuo avversario avrà difficoltà a segnare anche se lasciato nell' 1 vs 1 col tuo ultimo difensore (cosa rara, tra l'altro). Dopo aver raggiunto spirito di squadra 99 e con un pò di familiarità con la squadra sono arrivate le prime 7 vittorie di fila. Squadra che vince non si cambia :)
Mi fai una foto della tua formazione perche anche io uso quell allenatore e non riesco ad arrivare a99 mi si e fermato a 97
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Penso di essere ultimo rimasto a giocare con i centrocampisti laterali e il trequartista classico numero 10 like anni 90
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,368
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze