Impostazioni modem per l'online

Mmmm leggendo qua e la non ci sto capendo piu nulla e mi stanno venendo parecchi dubbi.
Allora per prima cosa se vado a modificare il dmz succede qualcosa alla connessione in generale? Tipo che ne so, problemi di WIFI oppure mancanza di linea o robe varie sui dispositivi collegati? Poi se aggiungo un indirizzò IP per la Playstation, puo succedere qualcosa delle cose sopra?in poche parole,non voglio smadonnare perche ho modificato un parametro per giocare online a pes...capitemi.
Infine, qualche anima pia che mi spieghi passo per passo come aprire le porte del router per pes, come settare la ps3 come il DMZ e poi boh...tutto in generale....quasi dimenticavo...ho un netgear 6300.

Ultima modifica:
E' una merda quello dici?
L opzione "Internet Play" ce l ha qualcuno? Funziona?

Perchè ho una connessione abbastanza buona, viaggio a 8 mega in down e 500 kb minimo in upload.
L unica cosa che mi può dare noia è il ping non eccellente, ma credo che come me dovrebbero avere problemi quasi tutti..

Mi riguarderò di nuovo tutte le configurazioni migliori, ma fra un po le so a memoria..

sted sta quasi per risolvere, credo che alla fine possa darvi tutte le indicazioni del caso, si il router alice è il cesso

Nn serve a nulla il DMZ a me da 4 mega di dowload e passato a 2 col DMZ..

cerchiamo di non dire stupidate se non sappiamo di cosa stiamo parlando ;)

sted sta quasi per risolvere, credo che alla fine possa darvi tutte le indicazioni del caso, si il router alice è il cesso

cerchiamo di non dire stupidate se non sappiamo di cosa stiamo parlando ;)

La grossa "fregatura" diciamo è che questi router sono in comodato d uso. Se mi si rompe me lo cambiano gratis..
Ora è vero che non succede spesso, ma in 8 anni mi è successo tre volte..
Se mi si rompesse il mio personale magari da 100 e più euro mi girerebbero le palle..
Comunque, valuterò un cambio, magari cercando di provarne uno di qualche amico.. Ho provato anche l ethernet, come dicevo qualche post fa, ma la cosa non è cambiata.. E in effetti come dici te rimane solo un ipotesi (credo): il router..

Cmq Sted se e quando risolverai facci sapere i settaggi ecc.. Vediamo se sono diversi da quelli che ho messo io..

La grossa "fregatura" diciamo è che questi router sono in comodato d uso. Se mi si rompe me lo cambiano gratis..
Ora è vero che non succede spesso, ma in 8 anni mi è successo tre volte..
Se mi si rompesse il mio personale magari da 100 e più euro mi girerebbero le palle..
Comunque, valuterò un cambio, magari cercando di provarne uno di qualche amico.. Ho provato anche l ethernet, come dicevo qualche post fa, ma la cosa non è cambiata.. E in effetti come dici te rimane solo un ipotesi (credo): il router..

Cmq Sted se e quando risolverai facci sapere i settaggi ecc.. Vediamo se sono diversi da quelli che ho messo io..

comunque è sempre meglio avere la console connessa via cavo che in wifi...

Ragazzi io ho il web cube della 3 e con pes 2013 riuscivo a giocare on-line decentemente, ma con il 2014 da ieri mi si disconnette sempre e penso sia dovuto alla mia connessioni perchè i punti di penalizzazione li toglie a me. Qualcuno sa come settarlo per migliorare la situazione?????

mai avuto router degli operatori, ho sempre detto che anche se mi regalavano il pacco da 100 non l'avrei mai preso
le infinità di cose che si possono fare con un router aperto non potete nemmeno immaginare

oggi per la prima volta ho router degli operatori, fastweb per la correttezza, e meraviglia è molto custommizabile

ps avete il filtro tra presa telefonica e router? TOGLIETELO

ragazzi a breve posterò la procedura corretta per impostare per bene l'online di PES!

A me ora l'online va che è una meraviglia!

premetto che farete meglio ad essere connessi via cavo LAN, ed eventualmente staccate ogni PC collegato al router, altrimenti spegnete programmi di condivisione (Emule, Utorrent, ecc...)

Grazie, sono molto curioso di vedere che settaggi hai per provarli, tanto il mio può solo migliorare..

ora ho capito come fare con l'online.......almeno per metterla via ethernet.......questa settimana vado a comperare gli adattatori POWERLINE......cosi la metto via ethernet....e niente piu linea ballerina

adattatori POWERLINE ???

che roba è?

allora io avendo il modem wifi.....compro qst powerline....uno lo attacco al modem tramite ethernet e alla presa elettrica ovviamente....l'altro adattatore lo attacco a una presa vicina alla play e con un altro cavo ethernet lo attacco alla play.....si usa la corrente elettrica e qst cosi la trasformano in dati.....è impressionante.....e costano relativamente poco....sui 40 euro per la coppia......cosi si evitano solchi al muro cavi per casa e tutto il resto

http://www.internetcasa.org/powerline-ethernet005

ti allego qst sito guarda

allora io avendo il modem wifi.....compro qst powerline....uno lo attacco al modem tramite ethernet e alla presa elettrica ovviamente....l'altro adattatore lo attacco a una presa vicina alla play e con un altro cavo ethernet lo attacco alla play.....si usa la corrente elettrica e qst cosi la trasformano in dati.....è impressionante.....e costano relativamente poco....sui 40 euro per la coppia......cosi si evitano solchi al muro cavi per casa e tutto il resto

http://www.internetcasa.org/powerline-ethernet005

ti allego qst sito guarda

si l'idea è buona, bisogna vedere però il ping quanto varia. Se infatti con il normale modem in wifi il ping oscilla tra i 30 e 80 ms ok, ma se usando questi apparecchi poi mi schizza sopra i 100ms allora diventa impossibile giocare

si l'idea è buona, bisogna vedere però il ping quanto varia. Se infatti con il normale modem in wifi il ping oscilla tra i 30 e 80 ms ok, ma se usando questi apparecchi poi mi schizza sopra i 100ms allora diventa impossibile giocare

ho guardato alcuni video in cui la collegavano alla play3......io li comprerò, al limite ho perso 40 euro.....ma almeno ci provo

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,429
Ultimo utente registrato
f8betnetinn

Utenti online