Impostazioni budget

saxo_23

Primi Calci
3 Ottobre 2019
16
1
3
PSN ID
saxo_23
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema riguardo ai pagamenti delle clausole del contratto.
Avendo un budget ingaggi importante ho impostato "paga con budget ingaggi", in modo da sfruttare il denaro che ho a disposizione, ma al momento di pagare mi viene decurtata la cifra dal budget trasferimenti.
Sapete dirmi il perché?
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Ciao a tutti, ho riscontrato un problema riguardo ai pagamenti delle clausole del contratto.
Avendo un budget ingaggi importante ho impostato "paga con budget ingaggi", in modo da sfruttare il denaro che ho a disposizione, ma al momento di pagare mi viene decurtata la cifra dal budget trasferimenti.
Sapete dirmi il perché?
forse stai visualizzando ancora il rapporto budget vecchio. Non ho ancora capito se si aggiorna settimanalmente o mensilmente, tu comunque prova a mettere l'impostazione con "paga con b. inggaggi" e fai passare qualche settimana o 1 mese in gioco. In teoria dovresti vedere il cambiamento.
 

saxo_23

Primi Calci
3 Ottobre 2019
16
1
3
PSN ID
saxo_23
allora è presto. Giocati un po di partite con le impostazioni cambiate e vedrai che dal prossimo aggiornamento budget ti pagherà le clausole col budget giusto


Ma anche la stagione scorsa, quasi alla fine, non mi permetteva di farlo. Appena riesco ti mando delle foto.
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Ma anche la stagione scorsa, quasi alla fine, non mi permetteva di farlo. Appena riesco ti mando delle foto.
strano. effettivamente è un modo un po schifoso di gestire il budget rispetto a Fifa, io ho passato un paio di mesi in ML dove avevo 20 milioni per trasferimenti e solo 1000€(alla settimana) per ingaggi. Praticamente potevo comprare bei giocatori e non potevo ingaggiarli perchè quelli un po più forti prendono da 2000€(alla settimana) in sù.
Infine ho cambiato l'impostazione e dopo un mesetto sono arrivato a 3500€ di ingaggi e ho potuto prendere un paio di altri giocatori.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
forse stai visualizzando ancora il rapporto budget vecchio. Non ho ancora capito se si aggiorna settimanalmente o mensilmente, tu comunque prova a mettere l'impostazione con "paga con b. inggaggi" e fai passare qualche settimana o 1 mese in gioco. In teoria dovresti vedere il cambiamento.
Credo che l'aggiornamento del budget sia immediato, solo che il resoconto rimane mensile, ovviamente.
 
  • Like
Reactions: nitrogendrinker

saxo_23

Primi Calci
3 Ottobre 2019
16
1
3
PSN ID
saxo_23
Non so che dire sinceramente. Provo a fare anche la seconda stagione e vedrò.
 

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Non so che dire sinceramente. Provo a fare anche la seconda stagione e vedrò.
ho concluso prima una stagione in ML e ti posso dire che il budget cambia di settimana in settimana. Tipo dopo alcune partite con squadre forti ho ricontrollato il budget e mi avevano già accreditato il bonus vendite biglietti. Devi stare attento anche ai vari bonus delle competizioni e della stagione, controlla sempre il rapporto budget perchè dovrai sempre cambiarlo in base alle tue esigenze. Altrimenti rischi di avere troppi soldi per i trasferimenti e nessuno per gli ingaggi e viceversa. Poi recuperarli diventa faticoso se il divario è troppo alto, rischi di dover vendere giocatori forti di gran valore(o che prendono molti soldi di stipendio) per recuperare.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,725
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu