impossibile implementare dati aggiornamento live pes 2020

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Post vecchio...ma ci provo lo stesso....

Ho anch'io questo problema. Praticamente impedisce qualsiasi modalità online. Ho anche scritto all'assistenza (rispondo piuttosto velocemente direi), sono in attesa che mi diano delle delucidazioni. Nel frattempo ho riprovato a cancellare tutto (gioco, cartella konami, tutto...) ma non mi completa mai quell'aggiornamento (arriva al 62% e poi di colpo termina con quel messaggio che hai postato). Stamattina ho visto che ha aggiornato almeno il DLC degli europei, se non altro offline potrò giocare...però è stranissimo. Ho applicato (come sempre fatto) patch non ufficiali, ma sono sempre riuscito a ripristinare tutto cancellando e reinstallando il gioco. Ma questa volta no.

Te nel frattempo hai risolto? Teniamoci aggiornati....Ciao!
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Ho lo stesso problema anch'io. Tu l'hai risolto? Come?
Ti riporto quanto suggeritomi:

"Salve a tutti da nuovo utente....
Per il tuo problema, puoi provare in questo modo...tentar non nuoce....
Allora, devi prima di tutto visualizzare i file nascosti:
Quindi vai su visualizza, poi flag su elementi nascosti. Cosi facendo da <C> dovresti vedere la cartella "ProgramData" dentro dovresti poi vedere la cartella "Konami" dove all'interno ci dovrebbero essere altra due cartelle 1) Mount e 1) Save.
Prova ad eliminare la cartella "Mount" e riavvia il gioco...Oppure quando scarica l'aggiornamento live, pes in queste cartelle crea un file chiamato LIVE00000 se ha estensione .tmp, rinominalo senza .tmp e riavvia il gioco e rifai l'aggiornamento.
Spero di essere stato un minimo chiaro.....fai sapere..Saluto. "

Io risolsi cancellando appunto il contenuto della cartella mount....prova e fammi sapere. Ciao
 

lulong57

Primi Calci
11 Novembre 2020
11
1
3
Ti riporto quanto suggeritomi:

"Salve a tutti da nuovo utente....
Per il tuo problema, puoi provare in questo modo...tentar non nuoce....
Allora, devi prima di tutto visualizzare i file nascosti:
Quindi vai su visualizza, poi flag su elementi nascosti. Cosi facendo da <C> dovresti vedere la cartella "ProgramData" dentro dovresti poi vedere la cartella "Konami" dove all'interno ci dovrebbero essere altra due cartelle 1) Mount e 1) Save.
Prova ad eliminare la cartella "Mount" e riavvia il gioco...Oppure quando scarica l'aggiornamento live, pes in queste cartelle crea un file chiamato LIVE00000 se ha estensione .tmp, rinominalo senza .tmp e riavvia il gioco e rifai l'aggiornamento.
Spero di essere stato un minimo chiaro.....fai sapere..Saluto. "

Io risolsi cancellando appunto il contenuto della cartella mount....prova e fammi sapere. Ciao
Ciao Furiola
grazie davvero! Ho usato il metodo che mi hai suggerito ed ha funzionato!
Ho cancellato la cartella "mount", riavviato il gioco et voilà ... tutto funziona alla grande
Spero che altri utenti del forum possano beneficiarne
 
  • Like
Reactions: Furiola

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,320
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12