importazioni squadre ps3

Niente Devix, tutto a posto. Dovevo rinominare la cartella "PICTURE" e non le immagini. Grazie ancora

Domanda: ma una volta salvati i kits, posso cancellare le immagini dalla Ps3 oppure lì devono rimanere?

num davanti dove? la cartella deve chiamarti PICTURE senza num poi metti all interno le tue immagini serve al sistema ps3 sony cm MUSIC x la musica o PS3 x i nostri file!!

x diablos a ok allora se hai paint certo il difficele e ke e' un lavoro grafico fatto da noi a mano ricorda i tasti principali sn la bacchetta migica x selezionare la tolleranza ti serve x evidenziare piu o meno la trovi in altro della schermata e' una linea xcentuale poi il ridimensionamento lo trovi sui i tasti in alto a sx su visualizza ti serve x l immagini prendile da goggle sempre informato png se cm i file ke devi poi ala fine salvare anke tu sempre in png poi tipo i loghi dei club presi da wikipedia li ridimensioni a 30 o 35 dipende!! e poi lo sponsor ho notato sn intorno a 130 o un po meno poi dipende usa le mie basi e nei strumenti esercitati cn le icone linee ti appaiono 4 punti muovili e ti si deforma la linea!! prova anke io agli inizi facedo domande e tentivi ad esempio trovi una specie di icona a specchio blu nei strumenti quello serve x sfumare 2 colori...

diablos ho fatto 2video x farti capire l uso dei tasti ma questo sito nn li carcica lo zippati provato cn medifire nnt!! te lo dico a voce i principali tasti e funzioni sn si immageni ridimensione poi sulle barre in alto dove trovi la linea e lo spessore ci sn tasti molto importa dove e' scritto tinata unita se clicchi trovi altri motivi poi prosegui c e' scritto tolleranza piu aumenti la percentuale e quando colori o catturi cn la bacchetta magica prende i particolare. ora barra strumenti verticale hai selezione un quadrato tratteggiato ti serve x fare linee o tagliare cliccano poi le forbici vicino al copia ed incolla alto a sx poi linea ti appare sopra accanto alla linea di percentuale una s ke se la clicchi gli vengono fuori i pallini vuol dire ke senza i pixel sn fluidi cn diventa spigolosa la linea!! poi tasto sfumatura lo clicchi ed usi 2 colori x volerne uno trasparente guarda in alto a sx ti da un ampolla clicchi li ed diventa il colore primario visibile ed il secondario no!!

poi altro da dirti ci vicito ad immagino altre funzioni ora nn mi torna cm si chiama li trovi fari opzioni ovvero bianco nero tu vai all ultimo tonalita colore quello puoi cambiare i colori se hai un giallo gli puoi dare tonalita al motivo senza ke ripassi con il secchielo ke poi rende un motivo se ricolorato grezzo!! altro ke devo dirti nei livelli aggiungi copia e l ultimo tasto ke trovi serve a dare trasparenza o effetti ke trovi sopra alla parola normale a tutto il levvello se tu fai una base a quadretti cn il motivo colorato cn il secchiole a 2 colori e mettendo il primario trasparenza 255 e secondario 0 vedrai l effetto a quadretti vai su quel tasto del livello e rendi l opacita ovvero i quadretti marcati fanno effetto trasparenza utile x motivi cm cuciture ke tu volevi fare!! x ora ti puo bastare e l immagine sempre grandi tipo vuoi mod un logo prendi un immagine 400 x 400 catturi cn la bacchetta usanso tolleranza max 69% poi fai o colori o tagli o sfumiquel particolare deselezione poi vai su imagine ridimensione tra i 28 e 35 poi dipende da logo ed immagine da sponsor!! ciao e fammi vedere se hai capito cn qualke lavoro!!

diablos ho fatto 2video x farti capire l uso dei tasti ma questo sito nn li carcica lo zippati provato cn medifire nnt!! te lo dico a voce i principali tasti e funzioni sn si immageni ridimensione poi sulle barre in alto dove trovi la linea e lo spessore ci sn tasti molto importa dove e' scritto tinata unita se clicchi trovi altri motivi poi prosegui c e' scritto tolleranza piu aumenti la percentuale e quando colori o catturi cn la bacchetta magica prende i particolare. ora barra strumenti verticale hai selezione un quadrato tratteggiato ti serve x fare linee o tagliare cliccano poi le forbici vicino al copia ed incolla alto a sx poi linea ti appare sopra accanto alla linea di percentuale una s ke se la clicchi gli vengono fuori i pallini vuol dire ke senza i pixel sn fluidi cn diventa spigolosa la linea!! poi tasto sfumatura lo clicchi ed usi 2 colori x volerne uno trasparente guarda in alto a sx ti da un ampolla clicchi li ed diventa il colore primario visibile ed il secondario no!!

Prova a caricarli su youtube

ragazzi avrei delle domande...forse stupide e scontate xD

per fare le squadre avete preso i giocatori esistenti nelle nazionali? ad esempio per fare la dinamo kyv molti giocatori erano presenti nelle varie nazionali(con nome farlocco ovviamente) avete preso da li i giocatori presenti o li avete creati da zero? cioè....c'è il rischio ceh mi ritrovi due yarmolenko? xD
grazie per il lavoro comunque

ragazzi avrei delle domande...forse stupide e scontate xD

per fare le squadre avete preso i giocatori esistenti nelle nazionali? ad esempio per fare la dinamo kyv molti giocatori erano presenti nelle varie nazionali(con nome farlocco ovviamente) avete preso da li i giocatori presenti o li avete creati da zero? cioè....c'è il rischio ceh mi ritrovi due yarmolenko? xD
grazie per il lavoro comunque
i giocatori presenti nel gioco li ho presi mentre quelli non presenti li ho creati yarmolenko e altri non li troverai ha doppio te lo assicuro

oggi pom.inizio lo yang boys ho visto che diablos ha gia iniziato a fare i kit ora devix controlla se il kit e ok ciao e grazie diablos se ci riesci siamo a cavallo

ragazzi, siete stupendi, Grandi !
Un semplice Grazie per tutto il lavoro che fate
Konami dovrebbe pagarvi.Grazie a vo abbiamo un gioco piu completo !

diablos ci sei bravo ma inizia cn quelle piu semplici tio nike o adidas quelle jakosn difficilotte mancano i motivi sulle spalle cmq se in pes rende devi provarle!! un altro consiglio x vedere cm sn i kit cerca da google cm ho fatto io ieri kit pes14 GDB e metti apollon lanissa ecc x le altre vedrei dei foglio x pes pc tu prendi poi spunto da cm deve essere il kit . io ne ho prese x quelle richieste da mariolino ma il krasnodar e un altra nn c sn oggi prova il dnipro lo sponsor tienilo centrato poi provale le prime volte bisogna farci l occhio anke io cn questo nuovo editing quando li fai xo nn li postare cm un msg devi trovare il modo cm buffon99 o cm faccio io winrar metto in mediafire e do il link cmq dai hai capito sn contento!!

Ultima modifica:
Scusa mariolino ma il Bruges e lo Zurigo quale squadre vanno a sovraporrere? a me il Bruges va sull'ausburg in bundesliga e lo Zurigo sul moratyadi nelle asiatiche,se le metto dove c'erano posizionate le 2 delle 3 europee che il dlc a fatto le doppioni mi dice :PER POTER RICREARE LE FORMAZIONICONTENUTE IN QUESTI DATI,SARA' NECESSARIOEFFETTUARE DEI TRASFERIMENTIDI GIOCATORIDA ALTRE SQUADRE.IN QUESTO MODO,ALCUNE SQUADRE POTREBBERO RITROVARSI A CORTO DI GIOCATORI.APPLICA I DATIDOPO AVER VALUTATO LE CONSEGUENZE.SE DECIDI DI NONAPPLICARLI,I DATI GIOCATORENON VERRANNO IMPORTATI.... che devo fare prima che faccio un casotto?

Scusa mariolino ma il Bruges e lo Zurigo quale squadre vanno a sovraporrere? a me il Bruges va sull'ausburg in bundesliga e lo Zurigo sul moratyadi nelle asiatiche,se le metto dove c'erano posizionate le 2 delle 3 europee che il dlc a fatto le doppioni mi dice :PER POTER RICREARE LE FORMAZIONICONTENUTE IN QUESTI DATI,SARA' NECESSARIO EFFETTUARE DEI TRASFERIMENTIDI GIOCATORI DA ALTRE SQUADRE.IN QUESTO MODO,ALCUNE SQUADRE POTREBBERO RITROVARSI A CORTO DI GIOCATORI.APPLICA I DATIDOPO AVER VALUTATO LE CONSEGUENZE.SE DECIDI DI NON APPLICARLI,I DATI GIOCATORENON VERRANNO IMPORTATI.... che devo fare prima che faccio un casotto?

Scusa mariolino ma il Bruges e lo Zurigo quale squadre vanno a sovraporrere? a me il Bruges va sull'ausburg in bundesliga e lo Zurigo sul moratyadi nelle asiatiche,se le metto dove c'erano posizionate le 2 delle 3 europee che il dlc a fatto le doppioni mi dice :PER POTER RICREARE LE FORMAZIONICONTENUTE IN QUESTI DATI,SARA' NECESSARIO EFFETTUARE DEI TRASFERIMENTIDI GIOCATORI DA ALTRE SQUADRE.IN QUESTO MODO,ALCUNE SQUADRE POTREBBERO RITROVARSI A CORTO DI GIOCATORI.APPLICA I DATIDOPO AVER VALUTATO LE CONSEGUENZE.SE DECIDI DI NON APPLICARLI,I DATI GIOCATORENON VERRANNO IMPORTATI.... che devo fare prima che faccio un casotto?
il zurigo va il altre pas...mentre il bruges lo puoi mettere dove vuoi tanto i giocatori che ho usato sono quelli falsi ..io ti consiglio quando importi il bruges quando dici si e ti compare la scritta vai a vedere i giocatori che ti va a sovrascrivere e vedrai che sono i giocatori falsi....non so se mi sono spiegato i giocatori di altre squadre clicca seleziona e vedi chi sono

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online