non so fare kit...avevo detto che se mi mettevo e provavo a farli non finivo piu ma io kit non li ho mai fattiGRAZIE mille ! cosa ti serve ? foto ?
non so fare kit...avevo detto che se mi mettevo e provavo a farli non finivo piu ma io kit non li ho mai fattiGRAZIE mille ! cosa ti serve ? foto ?
ok ...ma io ho messo 3 kit incluso il portiere perche alla fine i kit non basteranno...se vedi anche le altre non hanno la terza divisa...il problema di quest anno e i kit sono 600 e non potranno bastare se poi mettiamo la terza divisa allora saranno tante le squadre che rimarranno senza kit devix mica mi potresti fare i kit della dinamo zagabria e rijeka?lo so che adesso sei impegnato ma se riesci a trovare un po ti tempo sono squadre che a me piacciono sono piene di giovani promesseDp cena vi metto il fenerbahce export cn la gk celeste panta bianchi e terza divisa blu bisfrattata da mariolinoriticcate i colori num away e poi rimod la rivalità besiktas ke io nn avevo dove la messa lui basta riandare a selezionare rivalità
anche la mia idea e fare squadri europee non presenti dare la precedenza a quelle squadri che fanno l europa league tipo rijeka dinamo zagabria ecc e poi altre famose che adesso non lo sono tipo rosenborg invece di avere squadre non conosciute asiatiche o americane...ma il problema e i kit che adesso non si trovano...se qualcuno e bravo a farli allora io mi metto subito al lavoro .....per metterci tutti uguali metto la mia base che e di paul su pesgaming dove ha tutti i kit di tutte le squadri ma solo 3 kit cioe la prima seconda e kit portiere perche i kit sono 600 e non bastano per tutte le squadri...allora e meglio avere i kit a tutti che avere 4 kit a squadre come arsenal e poi trovarsi senza kit alla fine e rimanere le ultime squadre senza.....allora se qualcuno e capace a fare kit si puo iniziare........
E POI DINAMO ZAGABRIA KIT DOWNLOAD http://www.mediafire.com/download/k66sab9idw95s5v/kits+DYNAMO+ZAGABRIA.zip
carissimo devix ti faro una statuaaaaaaaaaaa sei davvero una brava persona peccato solo che sei milanista(mi sembra vista la foto di boateng)No solo kit sn x mariolino ke deve poi creare le squadre infatti gli ho detto buon lavoro!!!![]()
No solo kit sn x mariolino ke deve poi creare le squadre infatti gli ho detto buon lavoro!!!![]()
grandeeeeekit download x mariolino trabzosport e paok i panta paok neri sn anke x l away http://www.mediafire.com/download/j1jytcm9cn3y2pv/KITS+TRABZOSPORT+KITS+PAOK.zip