importazioni squadre ps3

Dp cena vi metto il fenerbahce export cn la gk celeste panta bianchi e terza divisa blu bisfrattata da mariolino :) riticcate i colori num away e poi rimod la rivalità besiktas ke io nn avevo dove la messa lui basta riandare a selezionare rivalità
ok ...ma io ho messo 3 kit incluso il portiere perche alla fine i kit non basteranno...se vedi anche le altre non hanno la terza divisa...il problema di quest anno e i kit sono 600 e non potranno bastare se poi mettiamo la terza divisa allora saranno tante le squadre che rimarranno senza kit devix mica mi potresti fare i kit della dinamo zagabria e rijeka?lo so che adesso sei impegnato ma se riesci a trovare un po ti tempo sono squadre che a me piacciono sono piene di giovani promesse

anche la mia idea e fare squadri europee non presenti dare la precedenza a quelle squadri che fanno l europa league tipo rijeka dinamo zagabria ecc e poi altre famose che adesso non lo sono tipo rosenborg invece di avere squadre non conosciute asiatiche o americane...ma il problema e i kit che adesso non si trovano...se qualcuno e bravo a farli allora io mi metto subito al lavoro .....per metterci tutti uguali metto la mia base che e di paul su pesgaming dove ha tutti i kit di tutte le squadri ma solo 3 kit cioe la prima seconda e kit portiere perche i kit sono 600 e non bastano per tutte le squadri...allora e meglio avere i kit a tutti che avere 4 kit a squadre come arsenal e poi trovarsi senza kit alla fine e rimanere le ultime squadre senza.....allora se qualcuno e capace a fare kit si puo iniziare........

concordo

Chi mi sa dire a quali squadre corrispondano nella realtà, le ultime non licenziate della "Altre europa"??
Per intenderci Fineseebrg e company ... Così magari Malmo,Dinamo,Celtic,Fenerbache,Bate e Basilea le sostituisco a queste...

Grazie mille per il lavoro che state facendo. Io aspetto un attimo che esce il DLC per vedere che squadre inserirá la Konami, poi scaricheró tutte le vostre creazioni. Ho in mente di mettere al posto della Bundesliga, campionato che a me non piace proprio, il meglio delle squadre europee che avete creato, cosí da avere piú squadre di altre paesi europei in Champions League ed Europa League

ok, cerco di fare i kit. non li ho mai fatti, e spero che ce qualche guida nel internet. Comunque gia adesso Grazie !

Ahahag sn gobbo juventino e tifo il Perugia! !! quello è Emmanuel Riviere del newcastle e ci stragioco in pes dal 2011!!! Dove lo presi dal st etienne e da oggi è titolare in tutte le mie formazioni di pes!!!

ragazzi mi sono messo gia al lavoro ieri ho fatto la steaua bucarest vorrei RINGRAZIARE DEVIX senza di lui non avrei e faro squadre grazie ai suoi kit dunque se questo lavoro andra avanti sara merito suo......dunque rompiamoli le pa.....a farci kit

salve ragazzi, non ho mai editato, ho sempre trovato FO che ho installato. Infatti ho la FO di pesfan la V3...Pero mi piace un sacco il lavoro che state facendo voi mariolino devix e scusa se dimentico qualcuno, siete Grandi !
Ma ancora non ho capito. Avendo la V3 volendo aggiornarla con le vostre creazioni la vado a sovrascrivere, oppure mi potete spiegare come faccio a tenermi la premiere e mettere il resto vostro ?
Oppure cosa mi consigliate ?GRAZIE infinite !

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,598
Ultimo utente registrato
f8bettttcom