ragazzi i kit del fenerbache sono questi la seconda bianca con logo scritta adidas e logo campionato turco con colletto blu e il kit del portiere e bianco con delle sfumature nella parte sopra della maglia....a me sono queste
grazie, non appena finisco la serie B.. sono a completa disposizione..io non sono capace però c'è il ragazzo che fa i kit per la serie b che è davvero bravo.. possiamo chiedere a lui
http://pesfan.it/forum/271-editing/12458-kit-divise-serie-b-italia
grazie, non appena finisco la serie B.. sono a completa disposizione..
mi mancano circa 6 squadre..![]()
grazie carlo ti aspettograzie, non appena finisco la serie B.. sono a completa disposizione..
mi mancano circa 6 squadre..![]()
volentieri se ho i kit ..io non so farli e se mi metto a crearli non finisco piuqualcuno fa lo FC Zurigo, non il grasshoppers che sta già nel gioco, ma FC Zurigo e Young Boys e se ce tempo san gallo ? vivo in svizzera e sarebbe favoloso ! GRAZIE
io ti do un consiglioavevo pensato io ho la patch di paul su pesgaming ha tutti i nomi dei giocatori delle nazionali ok ha i kit ha premier serie b inglese kit ha liga zon sagres con i nomi e foto manager io ho messo solo i kit alla serie b con nomi manager e foto in piu ho messo sempre nomi e foto manager alla ligue 1 e 2 allora se volete continuare a scaricare squadre fatte da me vi conviene mettere questa patch che mettero cosi quando konami fara l aggiornamento e guastera tutto vi basta rimettere questa patch e importare le squadre fatte da me di bundesliga e altre e il gioco e fatto un paio di ore di lavoro ditemi voi se vi va bene