importazioni squadre ps3

:) MARIOLINO :) quando torniiiii volevo il Fenerbahce!!!!! :):):) da importare!!!! Se puoi fai anke il besiktas!!!

adesso le squadre sono complete cioe ci sono le 4 squadre che mancavano nel gioco cioe basilea,malmo,bate borisov,maribor piu una e ho creato il celtic,adesso le squadre che creero andranno a mettersi nel campionato pas dove ho gia creato la dinamo mosca,adesso sto creando il besiktas e dinamo kiev,dunque da ora le squadre andranno nel campionato pas l ultimo campionato falso ciaooo

Mariolino ciao.. con le squadre che hai postato qui su della bundesliga e che ho scaricato in prima pagina si compone la bundelsiga a 18 squadre?xche' nn so se mi sono perso qualche squadra lungo il topic, ho scaricato tutto dalla prima pagina.

Mariolino ciao.. con le squadre che hai postato qui su della bundesliga e che ho scaricato in prima pagina si compone la bundelsiga a 18 squadre?xche' nn so se mi sono perso qualche squadra lungo il topic, ho scaricato tutto dalla prima pagina.

le altre ci sono già in pes 2015 in altre d'europa

Ciao mariolino ma io ho notato ke poi quelle create in Asia nn si possono trasferire in Europa in caso ora vorreo il besiktas al posto della dynamo nn posso devo esportare il tutto!!!

Ciao mariolino ma io ho notato ke poi quelle create in Asia nn si possono trasferire in Europa in caso ora vorreo il besiktas al posto della dynamo nn posso devo esportare il tutto!!!

quindi una squadra

• Campionato PLA: 20 squadre sudamericane completamente personalizzabili. (Prendono parte alla copa libertadores ).
  • Campionato PAS: 20 squadre asiatiche completamente personalizzabili. (Prendono parte AFC Champions league )

qualche squadra di questi campionati li posso spostare in altre d'europa??

volevo anche sapere si può cambiare la modalità di partecipazione alle coppe champions per esempio??

grazie

quindi una squadra

• Campionato PLA: 20 squadre sudamericane completamente personalizzabili. (Prendono parte alla copa libertadores ).
  • Campionato PAS: 20 squadre asiatiche completamente personalizzabili. (Prendono parte AFC Champions league)

qualche squadra di questi campionati li posso spostare in altre d'europa??

volevo anche sapere si può cambiare la modalità di partecipazione alle coppe champions per esempio??

grazie
ho notato che le squadre quest anno non si possono spostare....e un problema....

Io ho lasciato 2 posti ho rimesso la dynamo mosca nel camp pas ora aspetto il fenerbahce e metto il besicktas insieme a malmoe maribor e celtic.... le altre riempiremo l Asia :) poi forse quando uscirà il modo di sbloccare cn bruteforce in master ho notato una 10 di club europei fake credo ke una volta sbloccate si possano poi mod dal pc e poi convertire in file databin ps3 ma fino ad allora restano in Asia:(

Scusate una domanda.....mentre importo le squadre,se dovessi cambiare posizione invece di mantenere quella dove è stata editata in origine succede qualcosa?

Scusate una domanda.....mentre importo le squadre,se dovessi cambiare posizione invece di mantenere quella dove è stata editata in origine succede qualcosa?
ciao capitajavier (forza INTER)se decidi di cambiare posizione alla squadra importata ti andra a toccare i giocatori della squadra cioe io ho creato il malmo su una squadra falsa in europa,se tu la cambi e la metti in altre asia sempre squadre falsi vedrai che i giocatori che saranno modificati saranno della squadra falsa in europa non so se mi sono spiegato bene

Io ho lasciato 2 posti ho rimesso la dynamo mosca nel camp pas ora aspetto il fenerbahce e metto il besicktas insieme a malmoe maribor e celtic.... le altre riempiremo l Asia :) poi forse quando uscirà il modo di sbloccare cn bruteforce in master ho notato una 10 di club europei fake credo ke una volta sbloccate si possano poi mod dal pc e poi convertire in file databin ps3 ma fino ad allora restano in Asia:(
infatti anche io faro cosi creero squadre che non sono presenti nel gioco come fenerbhace red bul salisburgo steaua bucarest e altre in campionato pas e poi spero che piu in avanti ci sara il peseditor che mi permetta di spostare ste squadre

ho chiesto perchè nel v3 che non ho ancora installato hanno inserito la bundesliga non ancora completa, l avrei completata con le tue squadre, ma non sapendo se corrisponderanno come posizione mi è venuta la domandina che ti ho posto....

ho chiesto perchè nel v3 che non ho ancora installato hanno inserito la bundesliga non ancora completa, l avrei completata con le tue squadre, ma non sapendo se corrisponderanno come posizione mi è venuta la domandina che ti ho posto....
non so io le squadre le sto creando senza nessun file option,dunque non so dirti comunque prova e vedi se si vanno a importare sopra le altre puo darsi che riesci tanto se vedi che non va bene annulla tutto e no ti succede niente

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom