importazioni squadre ps3

Ciao bel lavoro ma ti posso dare una dritta ho visto ke i volori colori nn li hai ripresi se ti sei scaricato il paint.net prenditi i kit usi l icona a contagocce x prelevare il colore poi vai su i valori del RGB e prendi valori e li dividi x 4 poi nel editor approssimi ad esempio se fosse 7.3 tu su pes metti 7 se 7.5 metterai 8 poi se ti venisse 65 automaticamente sai ke è 64 anke x via ke è il massimo valore nel rgb del pes aspetto l hoffenheim:)
io per i kit non sono bravo...anzi

ragazzi...ho una domanda...se io scarico delle squadre da importare...e le cartelle sono numerate...poi scarico altre e sono numerate magari con gli stessi numeri delle precedenti...quando le salvo si sovrascrivono su quelle messe prima...che faccio?le sovrascrivo oppure se lo faccio perdo quelle caricate prima? ditemi come fare grazie mille.

Pupp semplice allora prendi la penna usb le metti su una cartella ps3 poi dalla penna le copii e accendi pes ed importi, poi rivai su dati di sistema ps3 fai elimina molteplici riprendi i club importati e cancelli vai sul pc togli quelli messi e metti dentro gli altri file ke hanno lo stesso num!! E fai la stessa procedura un po di passaggi ma è così il sistema...

ecco il malmo(kit fatti da RENZIII) augsburg,eintrak francoforte(kit presi da ANGELTORERO)ecco il file:http://www.mediafire.com/download/3j108s66y8gccrx/malmo+eintrak+augsburg.zip
Ma l hoffenheim quando lo fai? ? Ti dicevo ke il fatto nn posso creare giocatori dato ke poi li sovascrivo cn i tuoi import dati ma mi servono 2 ke giocano la rudy e firmimo!! Accidenti a pes a quando nn mette la bundes o quanto costeranno mai questi diritti di lega!!!!

Ma l hoffenheim quando lo fai? ? Ti dicevo ke il fatto nn posso creare giocatori dato ke poi li sovascrivo cn i tuoi import dati ma mi servono 2 ke giocano la rudy e firmimo!! Accidenti a pes a quando nn mette la bundes o quanto costeranno mai questi diritti di lega!!!!
scusami ma avevo gia iniziato....ok domani massimo martedi mattina ti metto l hoffenhaim....se riesco anche prima

si xo qst di angelotorero si ok sono belli xo sono damettere a mano ed ogni maglia ke metto rimane sempre la striscia laterale di unaaltro colore e ke tu devi essere bravo a trovare lo stesso colore della maglia t si incrociano gli okki lo dico xkè l'ho provato cn la premier league infatti sono arrivato al liverpool e mi sono scocciato ecco xkè preferisco le squadre complete da importare belle pronte

ciao mariolino mancano delle squadre ancora, le stai facendo opure c'erano e non le ho viste io? le squadre ke secondo me mancano sono:

freiburg
hertha berliner sport club
sport club paderborn 07
stuttgart

grandissimo lavoro! e tanti complimenti!

da come ho capito basta che le metto in una normale penna usb giusto? dopo vado in modifica e faccio importa squadra giusto?
ma dopo posso decidere io la squadra da sovrascrivere tra le fake o lo fa in automatico(come nel 2014)?
faccio questa domanda perchè vengo da 360, ho la ps3 da due mesi circa xD

comunque posso fare delle richieste? ovviamente se ti va e hai tempo
vorrei il salisburgo e lo young boys
se ti servono i nomi dei giocatori già presenti nel gioco te li elenco

comunque sia grazie

grandissimo lavoro! e tanti complimenti!

da come ho capito basta che le metto in una normale penna usb giusto? dopo vado in modifica e faccio importa squadra giusto?
ma dopo posso decidere io la squadra da sovrascrivere tra le fake o lo fa in automatico(come nel 2014)?
faccio questa domanda perchè vengo da 360, ho la ps3 da due mesi circa xD

comunque posso fare delle richieste? ovviamente se ti va e hai tempo
vorrei il salisburgo e lo young boys
se ti servono i nomi dei giocatori già presenti nel gioco te li elenco

comunque sia grazie
grazie comunque devi solo importarle e dire si a tutto e le squadre non puoi sceglierle tu ma vanno in automatico poi faro anche young boys salisburgo e altre....

SCUSATE ma perché la fk dinamo moskva mi si carica dentro il campionato pas asia altri club e non riesco a sportarlo nelle europee? chi mi da una mano? grazie

SCUSATE ma perché la fk dinamo moskva mi si carica dentro il campionato pas asia altri club e non riesco a sportarlo nelle europee? chi mi da una mano? grazie

perchè sono state fatte su quelle squadre, una volta importare su gestione campionati, prendi la squadra che ti interessa e la sposti nel campionato che vuoi tu

grazie comunque devi solo importarle e dire si a tutto e le squadre non puoi sceglierle tu ma vanno in automatico poi faro anche young boys salisburgo e altre....
grazie mille :)

perche lo fatto in altre squadre d asia..li faro tutte le altre squadre che fanno l europa league e non sono presenti in giocoes besiktas young boys ecccc

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online