queste sono sempre del debrecen sono migliori se fai queste secondo me sono meglio poi vedi tu......poi il videoton le hai viste....e la squadra che ti ho chiesto e il mydtjylland squadra danese
debrecen videoton gia fatte mancano i kit,le altre trovare i valori tecnici per convertirli e un impresa....mentre il ferencvans ho i valoriti do qualche idea MARIOLINO il Lokomotiv Plovdiv,levski sofia,Černomorec Burgas,videoton,ferencvaros,debrecen,Bohemians,UC Dublin,viking,lillestrom,molde
se erano in squadra e tu la esporti poi importandolo ti ritovi la stessa identica squadramariolino senti un altra cosa visto ke ho cancellato alcuni giocatori nelle squadre della bundesliga perchè secondo i siti ufficilai erano in piu volevo sapere quenado reimporto le squadre dopo il dlc questi giocatori cancellati me li rimette? perchè io mi sono fidato dei siti ufficiali ma sinceramente nei siti ufficiali non ci sono mentre lo stesos giocatore nel transfermarket c'è quindi chi ha ragione? quindi se la konami li rimetterà c dovranno stare allora, se fanno parte della squadra me li rimette?
ok sistemo e metto il linkinsieme al club america ultima squadra rimasta da crearedebreceni e videoton hanno lo stesso kit portiere...vi siete accorti?
come ti dissi tu importali vanno in altre asia dove ci sono le squadre di europa league poi vedrai che vanno a mettersi alle ultime 2 squadre falsi dopo vai a modifica campionato e metti da 20 squadre a 18 e vedrai che le 2 giapponesi vanno insieme al al nassr in altri club asiascusa ma dove vanno caricate il gamba osaka e gli Urawa red in che campionato?