importazioni squadre ps3

queste sono sempre del debrecen sono migliori se fai queste secondo me sono meglio poi vedi tu......poi il videoton le hai viste....e la squadra che ti ho chiesto e il mydtjylland squadra danese

devix ho completato il camp.pla..le ultime squadre create sono brondby viktoria plzen videoton debrecen mancano solo i kit mentre nelle altre squadri di europa league dove avevamo fatto le altre ne mancano tre una faccio ilmidtjylland e le ultime due faro qualche altra squadra non ho idea adesso----aspetto i tuoi kit ma senza fretta...il lavovo prima di tutto e vita privata ciaoooooo

ti do qualche idea MARIOLINO il Lokomotiv Plovdiv,levski sofia,Černomorec Burgas,videoton,ferencvaros,debrecen,Bohemians,UC Dublin,viking,lillestrom,molde

ti do qualche idea MARIOLINO il Lokomotiv Plovdiv,levski sofia,Černomorec Burgas,videoton,ferencvaros,debrecen,Bohemians,UC Dublin,viking,lillestrom,molde
debrecen videoton gia fatte mancano i kit,le altre trovare i valori tecnici per convertirli e un impresa....mentre il ferencvans ho i valori

mariolino senti un altra cosa visto ke ho cancellato alcuni giocatori nelle squadre della bundesliga perchè secondo i siti ufficilai erano in piu volevo sapere quenado reimporto le squadre dopo il dlc questi giocatori cancellati me li rimette? perchè io mi sono fidato dei siti ufficiali ma sinceramente nei siti ufficiali non ci sono mentre lo stesos giocatore nel transfermarket c'è quindi chi ha ragione? quindi se la konami li rimetterà c dovranno stare allora, se fanno parte della squadra me li rimette?

mariolino senti un altra cosa visto ke ho cancellato alcuni giocatori nelle squadre della bundesliga perchè secondo i siti ufficilai erano in piu volevo sapere quenado reimporto le squadre dopo il dlc questi giocatori cancellati me li rimette? perchè io mi sono fidato dei siti ufficiali ma sinceramente nei siti ufficiali non ci sono mentre lo stesos giocatore nel transfermarket c'è quindi chi ha ragione? quindi se la konami li rimetterà c dovranno stare allora, se fanno parte della squadra me li rimette?
se erano in squadra e tu la esporti poi importandolo ti ritovi la stessa identica squadra

devix ti elenco le squadre che ho creato dove mancano i kit:BRONDBY,VIKTORIA PLZEN;VIDEOTON(ti ho messo il file devi creare solo il kit del portiere)DEBRECENI VSC(immagini e kit te li ho messi nell altra pagina),FC MIDTJYLLAND.........mi sono rimaste da creare 2 in altre asia e 1 in altre america.......

quindi x capirci se ho cancellato qualche giocatore per sbaglio lo ritroverò in quella squadra? ovviamente a meno che non è stato comprato da un altra squadra ;-) ho capito bene?

grazie devix...adesso sto creando le ultime 2 in altre asia e ho fatto il gamba osaca e urawa squadre giapponesi i kit li ho presi da angeltorero...sono le ultime ne rimane una in altre america e poi sono complete ciaoo

scusa ma dove vanno caricate il gamba osaka e gli Urawa red in che campionato?
come ti dissi tu importali vanno in altre asia dove ci sono le squadre di europa league poi vedrai che vanno a mettersi alle ultime 2 squadre falsi dopo vai a modifica campionato e metti da 20 squadre a 18 e vedrai che le 2 giapponesi vanno insieme al al nassr in altri club asia

mariolino perché il midtjylaand va sopra lo spartak mosca l'urawa reds diamonds va sull metallist e il gamba osaka va sul Krasnodar nel campionato pla europa League e ho gia 20 squadre? AIUTOOOO STO NEL PALLONE

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,561
Ultimo utente registrato
56winhair