importazioni squadre ps3 capitan marchisio mariolino977 armandrillo NON SI ACCETTANO RICHIESTE

allora facciamo cosi visto che mancano pochi giorni al rilascio del dlc perche non vi dividete il lavoro cosi possiamo concludere tute e due i campionati falsi?uno e gia completo mancano i kit solo alle ultime 4 squadre mentre per l altro ne mancano 14 se siete daccordo vi elenco le squadri anche se armandrillo lo sa gia dunque capitan marchisio chiedi ad armandrillo quali kit fare sempre se siete daccordo ciaoo

io non mi ricordo :)

looooool
ok allora le squadri che ho gia creato che mancano i kit sono:rosenborg,dnipro,lokomotiv mosca,midtilland,lech poznan,paok(gia fatti da armandrillo )poi nelle false america ci sonostella rossa ok(cioe completa di kit e giocatori)aberdeen ok,rangers ok,steaua bucarest(da fare)aek atene ok,copenaghen da fare,cluji ok
dunque mi servono i kit del copenaghen,steaua bucarest,standar liegi maribor,ludogorets,goteborg

allora facciamo cosi visto che mancano pochi giorni al rilascio del dlc perche non vi dividete il lavoro cosi possiamo concludere tute e due i campionati falsi?uno e gia completo mancano i kit solo alle ultime 4 squadre mentre per l altro ne mancano 14 se siete daccordo vi elenco le squadri anche se armandrillo lo sa gia dunque capitan marchisio chiedi ad armandrillo quali kit fare sempre se siete daccordo ciaoo
va bene Mariolino sono d'accordo . Ma quali sono le squadre?

ok allora le squadri che ho gia creato che mancano i kit sono:rosenborg,dnipro,lokomotiv mosca,midtilland,lech poznan,paok(gia fatti da armandrillo )poi nelle false america ci sonostella rossa ok(cioe completa di kit e giocatori)aberdeen ok,rangers ok,steaua bucarest(da fare)aek atene ok,copenaghen da fare,cluji ok
dunque mi servono i kit del copenaghen,steaua bucarest,standar liegi maribor,ludogorets,goteborg
ok va bene

hahahah... Credo sia piu' facile far parlare un divano lol

Comunque allora io prendo:

Dnipro
Maribor
Goteborg

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: mariolino977
armandrillo e capitan marchisio se riuscite a fare lokomotiv mosca,miditlland,lech poznan,rosenborg e dnipro(home e gia fatta da armandrillo)cosi completo e metto il file,poi nelle false america abbiamo stella rossa ok,aberdeen ok,rangers ok,steaua non fatti i kit,ark atene ok,copenaghen non fatti i kit,cluji ok ,sono 7 ne mancano 13 che saranno standar liegi,ludogorets,maribor,goteborg,slovan liberec,e poi fate voi e il minimo che posso fare dunque a voi la scelta per le restanti 8 squadre ciaooo

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,492
Ultimo utente registrato
goal123gbnet

Utenti online