@mariolino977 Volevo dirti che ho completato anche un altra squadra il Fenerbahçe. Dimmelo se ti può servire o l'hai già fatta?Ho già implementato i kit che ha fatto Armandrillo
Già fatto@mariolino977 Volevo dirti che ho completato anche un altra squadra il Fenerbahçe. Dimmelo se ti può servire o l'hai già fatta?Ho già implementato i kit che ha fatto Armandrillo
allora facciamo cosi visto che mancano pochi giorni al rilascio del dlc perche non vi dividete il lavoro cosi possiamo concludere tute e due i campionati falsi?uno e gia completo mancano i kit solo alle ultime 4 squadre mentre per l altro ne mancano 14 se siete daccordo vi elenco le squadri anche se armandrillo lo sa gia dunque capitan marchisio chiedi ad armandrillo quali kit fare sempre se siete daccordo ciaooGià fatto![]()
Ok va bene.Capitano aspè... non perdere tempo. Questo di @angeltorero è ottimo
http://www.mediafire.com/download/ad9hkehhma4qce9/KITS+J-LEAGUE+2015+BY+ANGELTORERO.rar
ok allora le squadri che ho gia creato che mancano i kit sono:rosenborg,dnipro,lokomotiv mosca,midtilland,lech poznan,paok(gia fatti da armandrillo )poi nelle false america ci sonostella rossa ok(cioe completa di kit e giocatori)aberdeen ok,rangers ok,steaua bucarest(da fare)aek atene ok,copenaghen da fare,cluji okio non mi ricordo
looooool
va bene Mariolino sono d'accordo . Ma quali sono le squadre?allora facciamo cosi visto che mancano pochi giorni al rilascio del dlc perche non vi dividete il lavoro cosi possiamo concludere tute e due i campionati falsi?uno e gia completo mancano i kit solo alle ultime 4 squadre mentre per l altro ne mancano 14 se siete daccordo vi elenco le squadri anche se armandrillo lo sa gia dunque capitan marchisio chiedi ad armandrillo quali kit fare sempre se siete daccordo ciaoo
ok va beneok allora le squadri che ho gia creato che mancano i kit sono:rosenborg,dnipro,lokomotiv mosca,midtilland,lech poznan,paok(gia fatti da armandrillo )poi nelle false america ci sonostella rossa ok(cioe completa di kit e giocatori)aberdeen ok,rangers ok,steaua bucarest(da fare)aek atene ok,copenaghen da fare,cluji ok
dunque mi servono i kit del copenaghen,steaua bucarest,standar liegi maribor,ludogorets,goteborg
@Armandrillo dividiamoci le squadre. Inizio a fare queste:ok va bene
la steaua la fa capitan marchisio se ho capito bene......hahahah... Credo sia piu' facile far parlare un divano lol
Comunque allora io prendo:
Dnipro
Maribor
Steaua
Al cuor non si comanda....eh ehe bravi siete dei grandiiiii comunque armandrillo dobbiamo convincere capitan marchisio a diventare dell inter......