[IMPORTANTE] Segnalazione errori PESFan.it FO

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Ciao a tutti. Ma perché non c'è il bayern monaco nella bundes liga?

Come ti han già detto le 3 tedesche licenziate(Bayern, Leverkusen, Schalke) si trovano in "Altre Europa"

Una volta inserita la V6, vai in modalità modifica su "Struttura Campionato"...scegli la Bundesliga mettendola a 18 squadre, e poi andando su "Altre Europa" e premendo X sulla squadra da spostare la copi nella Bundesliga premendo ancora X per copiare al posto di squadre non appartenenti al campionato tedesco :)
 

xAle90x

Primi Calci
9 Novembre 2019
15
10
3
Segnalo che molti loghi di competizioni e coppe presenti nella Patch sono datati e non aggiornati, mentre alcuni non sono della stessa ottima qualità rispetto ad altri già inseriti, vi lascio qui il link alla discussione che ho creato in cui ho inserito direttamente il RAR con i loghi aggiornati qual'ora vi facesse comodo usare per la futura Versione della Patch: https://www.pesteam.it/forum/threads/loghi-loghi-aggiornati-per-la-patch-pesfan-it.32782/

Come ho scritto nel Topic, ad oggi non mi ricordo quale ho cambiato e mi scuso con voi se non vi ho fornito un elenco delle modifiche, comunque basta fare il confronto con i loghi nelle rispettive cartelle e noterete le mie modifiche.
 
Ultima modifica:

Miky0923

Pulcini
4 Novembre 2019
35
7
8
PSN ID
Miky0923
@Kimi85
Ho provato sia in ordine di valutazione generale sia in ordine alfabetico!!!
Ma niente Biabiany
Secondo me i giocatori svincolati sono tutti con nomi non reali....
Ho installato solo la v6 da gioco pulito... non ho caricato altre versioni
Help me please
 

Allegati

  • 54EC8661-E6F5-4865-BCB5-50AEF7A8C5A9.jpeg
    54EC8661-E6F5-4865-BCB5-50AEF7A8C5A9.jpeg
    80.6 KB · Visualizzazioni: 34

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
@Kimi85
Ho provato sia in ordine di valutazione generale sia in ordine alfabetico!!!
Ma niente Biabiany
Secondo me i giocatori svincolati sono tutti con nomi non reali....
Ho installato solo la v6 da gioco pulito... non ho caricato altre versioni
Help me please


Deve esserci per forza...hai fatto poi l'aggiornamento Live una volta installato il FO?
 

Saba20

Giovanissimi A
28 Settembre 2019
485
317
63
PSN ID
SabaX20
@Kimi85
Ho provato sia in ordine di valutazione generale sia in ordine alfabetico!!!
Ma niente Biabiany
Secondo me i giocatori svincolati sono tutti con nomi non reali....
Ho installato solo la v6 da gioco pulito... non ho caricato altre versioni
Help me please

Sul mio è presente.
Vai in Opzioni/Modifica/Trasferimenti/Serie B/Trapani/Aggiungi giocatore
Poi premi quadrato e scrivi Biabiany per aggiungerlo al Trapani.
 
  • Like
Reactions: Kimi85

Mistiche81

Esordienti
24 Settembre 2019
184
41
28
PSN ID
Play150381
Buongiorno ho caricato la 4 maglia della Juventus ma quando vado x fare incolla immagine non risulta come mai?? Grazie mille in anticipo
 

diabolik75

Esordienti
19 Gennaio 2016
104
11
18
PSN ID
ivano0206
Per carità, gran merito al team del magnifico lavoro che fa per noi utenti in modo tale da farci godere al meglio pes2020, ma per piacere non si può vedere ad esempio in un derby Lazio-Roma, i tifosi della lazio in curva sud, dai non tralasciate questi dettagli :) grazie ancora per il lavoro!
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
Per carità, gran merito al team del magnifico lavoro che fa per noi utenti in modo tale da farci godere al meglio pes2020, ma per piacere non si può vedere ad esempio in un derby Lazio-Roma, i tifosi della lazio in curva sud, dai non tralasciate questi dettagli :) grazie ancora per il lavoro!
lol a volte penso che non abbiate la minima idea di come funzioni l'editing di sto gioco
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,883
33,474
113
Per carità, gran merito al team del magnifico lavoro che fa per noi utenti in modo tale da farci godere al meglio pes2020, ma per piacere non si può vedere ad esempio in un derby Lazio-Roma, i tifosi della lazio in curva sud, dai non tralasciate questi dettagli :) grazie ancora per il lavoro!


Dillo a Konami e non agli editers magari...
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
818
608
93
lol... può darsi, me lo spieghi? grazie!
non è editabile quella fetta di grafica, solo su PC attraverso patch, cosa infattibile su ps4. In pratica di "visivo" si può modificare
- visi e fisico giocatori
- maglie
- sponsor bacheca interviste ML
- loghi squadre e campionati

ultras, scoreboard e altre aggiunte varie alla grafica base non sono fattibili su ps4
scarpini e stadi editabili nei limiti di ciò che permette l'editer di gioco, niente aggiunte

su pc invece ci sono patch che possono aggiungere tutto
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,737
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu