[IMPORTANTE] Segnalazione errori PESFan.it FO

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Nessun errore, tutti i giocatori presenti nelle squadre della Asian Champions League che sono nazionali o nel frattempo hanno cambiato squadra sono doppioni. E' una scelta di Konami.
Uhh peccato.... Vabe comprerò il meno costoso hahahaha
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Scusate però non capisco, ma va rasato da parte di chi? Gli editor non credo che possano mettersi anche ad editare i capelli e i volti di ogni singolo giocatore presente nel gioco perché tizio X della Nord Corea o della Nuova Zelanda ha un volto non corrispondente alla realtà altrimenti non se ne esce più.

Quello che voglio dire è che già quanto uscito è un lavorone, se ci si mette anche a segnalare che giocatore X ha i capelli sbagliati (inseriti dalla Konami, mica sbagliato dagli editor, che i volti non li hanno toccati) la gente che edita dovrebbe non dormire più per editare ogni singola virgola presente nel gioco.

Ed inoltre, tantissime cose basilari possiamo anche farcele da soli eh, tipo cambiare una capigliatura o un volto.
Siamo andati avanti anni a segnalare alniron con i capelli. Certo che me lo sono cambiato io signor avvocato del pes team. Non credevo di aver scritto chissà quale boiata ma quest'anno c è un clima veramente troppo teso all interno del forum. Tek it easy
 
  • Like
Reactions: JuveAle94

andre.95

Pulcini
12 Ottobre 2019
35
10
8
Ragazzi importando la V6 il gioco non mi ha segnalato nessun errore: l'unica cosa che ho riscontrato andando nel dettaglio delle modifiche è il nome dell'allenatore del Milan, che non è Pioli. Ho sbagliato io qualcosa oppure no?
Per il resto, sulle modifiche sostanziali, mi trovo su tutto.
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
Ragazzi importando la V6 il gioco non mi ha segnalato nessun errore: l'unica cosa che ho riscontrato andando nel dettaglio delle modifiche è il nome dell'allenatore del Milan, che non è Pioli. Ho sbagliato io qualcosa oppure no?
Per il resto, sulle modifiche sostanziali, mi trovo su tutto.
Reimporta i ted di Milan Genoa e Sampdoria della v6 per avere gli allenatori giusto dopo l aggiornamento live dei club
 

.Tarver

Esordienti
11 Ottobre 2017
198
119
43
Siamo andati avanti anni a segnalare alniron con i capelli. Certo che me lo sono cambiato io signor avvocato del pes team. Non credevo di aver scritto chissà quale boiata ma quest'anno c è un clima veramente troppo teso all interno del forum. Tek it easy
Tranquillo che non faccio l'avvocato di nessuno ;)
E non ho fatto discussione con nessuno sicché son proprio sereno, figurati.
Di litigate ne abbiamo lette eccome invece, io ho preso solamente il tuo post per esprimere un mio pensiero, non è mica un attacco personale.
 
  • Like
Reactions: pinotti

andre.95

Pulcini
12 Ottobre 2019
35
10
8
Reimporta i ted di Milan Genoa e Sampdoria della v6 per avere gli allenatori giusto dopo l aggiornamento live dei club

@pinotti grazie mille innanzitutto per la disponibilità. Una volta reimportati i singoli file, salvo semplicemente la modifica oppure devo anche rifare l'aggiornamento live dei club come operazione conclusiva (come si fa alla fine di ogni installazione del File Opzioni)?
Ancora grazie!
 

JuveAle94

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
219
101
43
PSN ID
JuveAle_94
Siamo andati avanti anni a segnalare alniron con i capelli. Certo che me lo sono cambiato io signor avvocato del pes team. Non credevo di aver scritto chissà quale boiata ma quest'anno c è un clima veramente troppo teso all interno del forum. Tek it easy
Si ormai tutti qui si sentono messi in causa... Manco gli stessi sfottendo la famiglia
 

pinotti

Esordienti
26 Novembre 2017
180
102
43
@pinotti grazie mille innanzitutto per la disponibilità. Una volta reimportati i singoli file, salvo semplicemente la modifica oppure devo anche rifare l'aggiornamento live dei club come operazione conclusiva (come si fa alla fine di ogni installazione del File Opzioni)?
Ancora grazie!
Eh no se fai il live dopo che li hai reimportati sei al punto di partenza. Salva e viaaaa
 

Fedebona991

Primi Calci
9 Ottobre 2016
17
7
3
Ciao ragazzi, magari qualcuno l'ha già fatto notare, il nome sulla maglia di paqueta è solo paqueta, konami ha messo Lucas paqueta, piccolezze ma penso possa servire
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Oltre a Lucas Paquetà che deve essere PAQUETÀ, aggiungerei altri da modificare:
Leo Duarte ————-> L. Duarte
Samba Sow (Nottingham) ———-> Sow
Firmino (Brasile) ————> R. Firmino
Firmino (Liverpool) ————> Firmino
Rodrigo Becao (Udinese) ——-> Becao
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Fedebona991

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
Ragazzi, i kits della Stella Rossa sono da sistemare: prima e terza sono uguali, seconda e portiere da fare.
Oppure se mi mettete un link me le installo da solo.
 
Ultima modifica:

nitrogendrinker

Allievi B
29 Settembre 2019
769
587
93
PSN ID
nitrogendrinker
Ragazzi, i kits della Stella Rossa sono da sistemare: prima e terza sono uguali, seconda e portiere da fare.
Oppure se mi mettete un link me le installo da solo.
per la seconda e il portiere è solo un problema di import, se controlli nel FO V6 le maglie ci sono, bisogna che le reimporti a mano. La prima e la terza sembrano uguali ma mi hanno detto che sono per due occasioni diverse. effettivamente non sono proprio uguali una ha le righe sfocate, in dissolvenza.
 
  • Like
Reactions: Lonewolf130971

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
per la seconda e il portiere è solo un problema di import, se controlli nel FO V6 le maglie ci sono, bisogna che le reimporti a mano. La prima e la terza sembrano uguali ma mi hanno detto che sono per due occasioni diverse. effettivamente non sono proprio uguali una ha le righe sfocate, in dissolvenza.
Sì, avevo notato la differenza.
Grazie comunque!
 

Gabry2088

Giovanissimi B
30 Agosto 2019
263
83
28
PSN ID
Gabryumegghie
Buonasera dopo aver installato la v6 nelle partite my club mi compare la 4 maglia della Juve che sarebbe una del Barcellona, come è possibile?
 

Chaddy85

Primi Calci
10 Ottobre 2019
2
0
1
Avete notato che la terza divisa dell'Atalanta è identica alla prima, o è un problema solo mio? Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,573
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988