[IMPORTANTE] Segnalazione errori PESFan.it FO

juan72

Pulcini
5 Novembre 2010
80
25
18
Ciao Ragazzi
come l'anno scorso,c'è un errore Konami,nel calcolo delle reti in trasferta in partite di andata e ritorno,ovvero se vinci 1-0 all'andata e poi perdi 1-2 al ritorno,ti fa fare supplementari e eventuali rigori
 

ScFenice

Allievi A
11 Giugno 2013
1,199
674
113
PSN ID
scfenice (ps4 da Pes2016)
Ho scaricato e istallato la V6, fantastica come al solito, grazie a tutti gli editor.

Segnalo la seguente anomalia
Ieri giocando in Myclub contro un avversario che usava il Manchester City mi sono accorto che lui aveva le maglie dell'Atletico Madrid.
Sono andato a verificare le divise ed effettivamente il Manchester City ha associate le maglie dell'Atletico (1a, 2a, 3a, portiere)
Le ho modificate manualmente.
Se dipende dal FO, da fixare nella prossima release.
 

Luca99

Primi Calci
1 Dicembre 2015
4
0
1
PSN ID
luca99cami93
Purtroppo a me, nonostante faccia tutto alla perfezione pes mi dice che è impossibile importare i dati... Come faccio ?
Grazie in anticipo
 

AzzurroGK

Primi Calci
30 Settembre 2019
4
0
1
PSN ID
AzzurroGK
1573485056723.png

Ciao Ragazzi. Il mio amico Elia Benedettini della nazionale di San Marino, chiede se potete cortesemente "rasarlo", visto che nel gioco ha la vecchia pettinatura. :-D
 

Tottire1927

Juniores
21 Luglio 2017
1,987
1,894
113
Ciao io ho rinominato e modificato tutti gli stadi di Süper Lig e Superliga, se vi può interessare ve lo passo così li mettete nel prossimo OF
 

Lonewolf130971

Allievi A
7 Marzo 2014
932
815
93
A Gagliolo del Parma è da cambiare la nazionalità: è stato convocato con la Svezia.
E sarebbe da cambiare pure l’aspetto, perché ha i capelli corti e biondi.
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Ho riscontrato che diversi calciatori tipo Gerson, F. Luis, D. Alves e calciatori di squadre asiatiche sono tra i svincolati e non nei loro club attuali. Avendo installato la V6 non riesco a capire se è un errore di Konami o meno.
Leggendo vari commenti ho notato che la cosa non capita solo a me. Gerson del Flamengo è gettonatissimo tra i svincolati più gettonati dei campionati Master. Anche dopo l'aggiornamento settimanale rimangono tra i svincolati.
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ragazzi ma è normale che Icardi l'anno scorso aveva i tatuaggi e ora non ne ha
purtroppo si, è normale, i giocatori con in tatuaggi sono solo quelli delle squadre partner ed una volta cambiata casacca al primo DLC li tolgono...(Icardi, Cancelo, Malcom, Cutrone, Kean...eccezione per naingolan) sembrerebbe che dall'anno prossimo invece li manterranno con un accordo supplementare!
 

giont87

Giovanissimi B
6 Dicembre 2014
263
187
43
Ho riscontrato che diversi calciatori tipo Gerson, F. Luis, D. Alves e calciatori di squadre asiatiche sono tra i svincolati e non nei loro club attuali. Avendo installato la V6 non riesco a capire se è un errore di Konami o meno.
Leggendo vari commenti ho notato che la cosa non capita solo a me. Gerson del Flamengo è gettonatissimo tra i svincolati più gettonati dei campionati Master. Anche dopo l'aggiornamento settimanale rimangono tra i svincolati.
normale, purtroppo, anche questo... l'aggiornamento delle reso brasiliane avvera con un dlc apposito prossimamente... io ho fatto i 10 più illustri a mano(oltre ai tuoi ricordo Luiz Adriano e Vitor Hugo)
se vuoi bestemmiare hai il mio supporto.
 

Branko

Pulcini
13 Ottobre 2019
89
85
18
Liga Santander

Ho riportato un po’ di cosette che andrebbero riviste/corrette, molte correzioni si possono fare manualmente con l’editing interno, mentre per il Betis e Real Sociedad è necessario che qualcuno aggiunga lo sponsor principale sulle maglie. (vedi foto)

Betis: su tutte maglie manca lo sponsor principale Easy Markets (presente sin dalla prima giornata di campionato).

Celta: solo sulla maglia del portiere manca lo sponsor Abanca (sulla schiena sotto il numero).

Osasuna: attualmente NON esiste la terza maglia… è stato inserito come terzo kit la divisa nera del portiere. (foto)

Real Sociedad: su tutte le maglie manca lo sponsor principale GoodBall;
erroneamente è stato inserito come terzo kit la divisa grigia del portiere; (foto)
divisa Home: il colore del numero sui pantaloncini NON è blu ma nero;
divisa Away: il colore del nome giocatore e dei numeri (sulla maglia e sui pantaloncini) è sbagliato, NON sono neri ma di colore giallo.

Getafe: divisa Away: il colore del nome giocatore e del numero (sulla maglia e sui pantaloncini) NON è blu ma bianco.

Granada: divisa Away: il colore del nome giocatore e del numero (sulla maglia e sui pantaloncini) NON è bianco ma azzurro.

Leganés: divisa Away: il colore del nome giocatore e del numero (sulla maglia e sui pantaloncini) NON è nero ma verde.

Levante, Mallorca, Osasuna, R. Sociedad, R. Valladolid, Valencia e Villarreal: sui tutte le divise il numero sui pantaloncini va inserito a DESTRA.

Nuovi Allenatori:
Valencia: A. Celades (Spagna)
Espanyol: P. Machin (Spagna)
Celta: O. Garcia (Spagna)
Leganés: J. Aguirre (Messico)

Stadi:
Alavés: Estadio Mendizorrotza
Leganés: Municipal de Butarque

Per quanto riguarda gli sponsor, ho segnalato solo quelli del Betis e R.Sociedad dato che nella v6 sono le uniche squadre senza sponsor principale, ma in realtà sono molte le squadre senza alcuni sponsor (sulla schiena, manica e pantaloncini) o con sponsor errati.

Nel caso servisse una mano / collaborazione per quanto riguarda il materiale, foto varie dei dettagli, oppure per i font (nome giocatore/numero), rivalità, sponsor, etc., sono a vostra disposizione.;)

R.Sociedad.jpg Betis1 (2).jpg Betis2.jpg gettyimages-1162218299-1024x1024.jpg gettyimages-1165040709-1024x1024 (2).jpg
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Azzurri

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online