[IMPORTANTE] Segnalazione errori PESFan.it FO

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
quindi per lo stesso ragionamento la Nike non dovrebbe sponsorizzare la serie a in quanto sponsor di Inter e altre squadre.. o Adidas la Champions perché sponsor di real o Juve ecc.. ma smettiamola con queste dietrologie per favore..
Mi sa che c'è qualcuno che è indietro quello sei proprio tu.
Hai mai sentito parlare di conflitto di interessi nel mondo economico/commerciale ?
Bene, questo è uno di questi casi.
 
  • Like
Reactions: Nanoz33 e da-la-cri

Bassie55

Esordienti
9 Gennaio 2017
116
43
28
PSN ID
Bacsuell
Xbox Gamertag
Bacsuell
Mi sa che c'è qualcuno che è indietro quello sei proprio tu.
Hai mai sentito parlare di conflitto di interessi nel mondo economico/commerciale ?
Bene, questo è uno di questi casi.
Quale sarebbe il conflitto di interessi? Se la Coca-cola sponsorizza la manifestazione e una squadra ha la stessa fra i partner chi e quale vantaggio traerebbe?
 

jamirodavid

Juniores
13 Ottobre 2012
1,725
1,495
113
Quale sarebbe il conflitto di interessi? Se la Coca-cola sponsorizza la manifestazione e una squadra ha la stessa fra i partner chi e quale vantaggio traerebbe?

vabbe lasciamo
Mi sa che c'è qualcuno che è indietro quello sei proprio tu.
Hai mai sentito parlare di conflitto di interessi nel mondo economico/commerciale ?
Bene, questo è uno di questi casi.

Evidentemente la presunzione dopo la questione stadi non modificabili non ti è passata.. vabbè lasciamo stare.. buone feste!
 
  • Like
Reactions: Bassie55

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
vabbe lasciamo


Evidentemente la presunzione dopo la questione stadi non modificabili non ti è passata.. vabbè lasciamo stare.. buone feste!
(y)
La presunzione di innocenza come quella che hai tu.

Il fatto degli stadi non modificabili ho sbagliato, ci ho messo la faccia e ho chiesto scusa come giusto che sia. Non vedo cosa c'entra con quest'altro discorso ma vabbè si sa, dietro la tastiera molti si credono leoni... Buone feste anche a te e ai tuoi simili.
 
Ultima modifica:

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Volevo chiedere ai ragazzi del PESTEAM se nel prossimo FO V9 è possibile sistemare le divise del REAL MADRID e del LIVERPOOL togliendo al REAL MADRID il logo del Mondiale per Club e aggiungendolo alla divisa del LIVERPOOL. Grazie in anticipo siete i N1.
 

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ma la CocaCola non è pure sponsor della Juve??
Ma è la Supercoppa o il trofeo Berlusconi, scusate?!?
Cavolo, il calcio in Italia fa proprio ridere ....
Ma i nomi scritti in arabo dietro la maglia dei giocatori della Juve, ne vogliamo parlare ?
E soprattutto vogliamo parlare del perché fanno giocare la finale di Supercoppa ITALIANA, e sottolineo I.T.A.L.I.A.N.A., in Arabia Saudita ? Mi vengono per loro per non dire altro...
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: SanFedePhalanga

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Ho scaricato la V8 ma vedo che certe abbreviazioni delle squadre come WWF invece che WOL per il Wolverhampton Wanderers non sono state modificate. Un po' di tempo fa avevo anche postato una lista con tutte le abbreviazioni corrette. Comunque sono piccolezze rispetto al grande lavoro che state facendo :)
 

Dampyr177

Primi Calci
16 Settembre 2017
9
1
3
Ho seguito tutti i passi correttamente
E ora mi ritrovo con gli stemmi tutti sfalsati !
Ad esempio lo stemma del Siviglia sul Real Madrid, lo stemma del bvb al posto del 'gladbach
Tutto ciò a cosa è dovuto?
P.s.(gli stemmi "scompaginati" partono proprio dal Real Madrid in poi )
 
Ultima modifica:

SPORTIVO77

Allievi B
21 Agosto 2019
697
354
63
Ho seguito tutti i passi correttamente
E ora mi ritrovo con gli stemmi tutti sfalsati !
Ad esempio lo stemma del Siviglia sul Real Madrid, lo stemma del bvb al posto del 'gladbach
Tutto ciò a cosa è dovuto?
P.s.(gli stemmi "scompaginati" partono proprio dal Real Madrid in poi )
Togli la foto dell'avatar con quell'invasato di crudelio crudeli e poi forse ti aiuto.
Dai, a parte gli scherzi: Avevi un altro file opzioni inserito che non era del pesteam ?
Se si, cancella tutte le immagini, cancella il salvataggio del file modificata direttamente dalla PS e rifai il procedimento ricreando dall'inizio un file modifica nuovo.
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Domanda per i ragazzi del PESTEAM editer è possibile inserire il Kaiser Beckenbauer nel Europa Classic al posto di un D. Beckham???
 

Steven Griffin

Giovanissimi A
4 Ottobre 2013
425
310
63
Beh dipende dai gusti. Per me LA LEGGENDA È DIEGO ARMANDO MARADONA ALIAS IL N°1 DEI N°10 ;).
Sono due ruoli diversi Beckenbauer è la LEGGENDA perché tra i difensori è il più forte della storia del calcio aveva tutto difensore completissimo. Poi ha giocato una partita con una spalla lussata e il braccio fasciato al collo e la comandava lui lo stesso. Maradona è il CALCIO.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online

Nessun utente è online al momento.