[IMPORTANTE] Segnalazione errori PESFan.it FO

Enzo9900

Primi Calci
28 Gennaio 2020
2
1
3
La patch funziona solo in uno, se si vuole giocare in due in locale la patch come per magia sparisce, risolvete grazie
 

Enzo9900

Primi Calci
28 Gennaio 2020
2
1
3
È la prima volta che installo questa patch, pensavo fosse un problema della stessa e non della casa madre che a quanto pare va in conflitto con tutto. Grazie mille comunque per il video, gg
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: Kimi85

Sinico

Pulcini
28 Settembre 2019
36
22
8
Ragazzi vi segnalo che nella V8 nella quarta divisa della Roma (quella tutta rossa per interderci) i fonts dei nomi e numeri e' sbagliato, nelle altre tre invece nessun problema.
 
D

Deletedmember21547

Guest
Salve a tutti devo dirvi che sono deluso del File Opzioni Versione 8 perché contiene gli allenatori non aggiornati ad esempio al posto di Diego Lopez c'è ancora Eugenio Corini nel Brescia l'unico Aggiornamento Live contiene soltanto Nicola come allenatore uguale del Genoa se appunto applico l'aggiornamento live non mettendo la spunta sulle squadre nazionali e sovrascrivo i dati salvati precedentemente mi sballano gli allenatori mettendo Arnaboldi nello stesso Brescia e Cochetti nel Milan al posto di Pioli e non capisco il perché spero nel lavoro di voi ragazzi che creiate il File Opzioni 9 con i coach corretti e con i trasferimenti dei giocatori del calcio mercato invernale ringrazio in anticipo per le vostre risposte e il vostro lavoro
 

Brunaldo+

Primi Calci
26 Novembre 2019
2
0
1
Salve Ragazzi, ho dei problemi con DP 4, ho aggiornato e poi messo l'FO V8 ms non mi da Haalan e E.Chan al BVB, quest'ultimo addirittura scompare dalla Juve e non lo ritrovo. BVB non aggiornato.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,174
1,273
113
PSN ID
alecastri
Salve a tutti devo dirvi che sono deluso del File Opzioni Versione 8 perché contiene gli allenatori non aggiornati ad esempio al posto di Diego Lopez c'è ancora Eugenio Corini nel Brescia l'unico Aggiornamento Live contiene soltanto Nicola come allenatore uguale del Genoa se appunto applico l'aggiornamento live non mettendo la spunta sulle squadre nazionali e sovrascrivo i dati salvati precedentemente mi sballano gli allenatori mettendo Arnaboldi nello stesso Brescia e Cochetti nel Milan al posto di Pioli e non capisco il perché spero nel lavoro di voi ragazzi che creiate il File Opzioni 9 con i coach corretti e con i trasferimenti dei giocatori del calcio mercato invernale ringrazio in anticipo per le vostre risposte e il vostro lavoro
Puoi modificare il loro nome manualmente andando su Allenatori da Modifica
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao Francesco Gonzalez grazie per la tua utile risposta vorrei porgerti due domande: il File Opzioni 8 non è compatibile con l'aggiornamento di KONAMI? Seconda domanda: nella Versione 9 sarà tutto aggiornato compresi i coach e i giocatori trasferiti con il calcio mercato invernale?
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,874
33,457
113
Ciao Francesco Gonzalez grazie per la tua utile risposta vorrei porgerti due domande: il File Opzioni 8 non è compatibile con l'aggiornamento di KONAMI? Seconda domanda: nella Versione 9 sarà tutto aggiornato compresi i coach e i giocatori trasferiti con il calcio mercato invernale?


Si ad entrambe
 
D

Deletedmember21547

Guest
Ciao Kimi85 ti ringrazio per la risposta e aspetto il File Opzioni V9 sperando che sia compatibile con l'aggiornamento di KONAMI se ho capito bene :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,609
Messaggi
1,996,679
Utenti registrati
64,846
Ultimo utente registrato
Sudopalle