[IMPORTANTE] Programma e feedback PESFan.it FO 2020

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Manca la terza maglia del Pisa (verde) e l'immagine spoiler che era sul forum è totalmente da cambiare perché le righe ed il logo sono gialle non verdi, idem per i calzettoni (gialli, non verdi); manca lo sponsor sui calzettoni (Formaggi Busti). Sono pignolo, lo so. Grazie mille per il vostro lavoro immenso. :)
Spe che devo chiedertelo, ma ha il terzo slot il pisa? Non tutte le squadre hanno tre divise :p
 

mic65

Primi Calci
30 Settembre 2016
3
0
1
Spe che devo chiedertelo, ma ha il terzo slot il pisa? Non tutte le squadre hanno tre divise :p
Eeeh, mi pare di sì o almeno io la uso dopo averla incollata manualmente con l'opzione modifica e la ritrovo quando scelgo il Pisa. Però era nei kit spoilerati sul forum quindi credo di sì. ;)
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
Su questo non credo, da quanto ho letto c'è un numero massimo di slot imposto da Konami e non si può farlo a tutte.
Il numero a cui ti riferisci dovrebbe essere quello delle immagini importabili, quindi dopo una certa puoi creare kit ma senza personalizzarli con le immagini importate perchè non hai più spazio
 

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
Il numero a cui ti riferisci dovrebbe essere quello delle immagini importabili, quindi dopo una certa puoi creare kit ma senza personalizzarli con le immagini importate perchè non hai più spazio
Appunto ci sono 100 slot per esempio e 100 puoi gestire per tutte le squadre, le importate sempre max 100 sono sia che siano modificate o meno, il totale non cambia. Quelli che personalizzi e importi non si aggiungono ma sostituiscono le esistenti.
 

Nanoz33

Allievi A
15 Settembre 2017
813
600
93
Appunto ci sono 100 slot per esempio e 100 puoi gestire per tutte le squadre, le importate sempre max 100 sono sia che siano modificate o meno, il totale non cambia. Quelli che personalizzi e importi non si aggiungono ma sostituiscono le esistenti.
gli slot sono per le immagini non per l'aggiunta dello slot kit. In pratica puoi creare 3° e 4° maglia per tutte le squadre ma solo 100 (numero di esempio) di queste avranno i kit con l'immagine incollata perchè lo spazio per le img è quello. Le altre maglie le editi con l'editor interno per i kit che fa cacare :D
 
  • Like
Reactions: Mauri151083

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
@VanVoldemort vi do un consiglio per rinominare i giocatori fake del brasilerao e delle nazionali andate su evoweb che e meglio di pesmaster ;)
 

mirko88kappa

Primi Calci
22 Novembre 2015
6
1
3
Grazie di tutto, come sempre!!
Volevo inoltre chiedervi se nella prossima versione riuscireste ad inserire anche le legende nelle due squadre mondo e europa?
 

Salvino

Primi Calci
30 Agosto 2019
12
10
3
Scusate, non so nemmeno se sto scrivendo nel posto giusto. Ad ogni modo noto una strana anomalia giocando con la V2 sulla Master. Le squadre con le quali faccio delle trattative di acquisto o di vendita hanno il vecchio nome. Giocandoci contro invece il nome torna a posto. Come è possibile? Ho sbagliato qualcosa io?
 

Daniel89

Pulcini
12 Febbraio 2019
27
8
3
Ragazzi non so se fare la domanda qui...ma si riuscirebbe a mettere qualche faccia di allenatore nella ML come guardiola o altri in qualche FO...su internet ci sono...forse solo per pc?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,559
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771