[IMPORTANTE] Programma e feedback PESFan.it FO 2020

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
389
301
63
Arrivato il gioco ieri sera ed immediatamente installato il FO, provato brevemente prima di andare a dormire e che dire, mi sembra fantastico, come sempre, un applauso ! (y)
Però devo confessare una cosa: per un attimo mi sono spaventato: dovete sapere infatti che negli anni ho provato decine di patches, non solo questa, alcune migliori altre peggiori ma in TUTTI i i casi una caratteristica comune: per qualche motivo che non riesco neppure ad immaginare, MAI UNA VOLTA che sia riuscita bene l'implementazione della Bundesliga. Molte volte non era presente affatto, molte altre c'era ma con metà squadre reali e le altre di fantasia (quelle del gioco originale, immagino), insomma per una storia o per l'altra non sono MAI riuscito a giocare con questo campionato. Ieri sera temevo di aver avuto lo stesso problema, poi rileggendo ho visto che la BL non era prevista in questo FO - scusatemi per aver dubitato di voi, ma era quasi mezzanotte e cadevo dal sonno ... :zzz:
 

Dani2914

Primi Calci
9 Settembre 2019
8
2
3
PSN ID
Cahoinognidove
Mls secondo me fondamentale.
Dopo 7 anni sono tornato a Pes e ne sono felicissimo, soprattuto per il lavoro che fate, il gioco è spaziale e completato con i vostri FO, diventa incredibile. Quindi grazie per il lavoro minuzioso che state facendo.
Aspetto con ansia la V3!!!
 

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Sicuramente sarebbe utile sapere che cosa sarà incluso in ogni nuova versione del FO (indipentemente dai tempi di uscita), in modo che ciascuno possa decidere autonomamente quando iniziare una master, se alcune cose mancanti non gli interessano.
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Ciao ragazzi di pesteam. Il fatto che vi state riorganizzando e l'avete fatto in tempo record vi rende merito.. I vostri FO sono i migliori in circolazione e continueranno ad esserlo. Io compro pes grazie a voi e come me penso tanti.
Mi permetto di dare un suggerimento. Avete parlato di MLS e Japan league nella versione finale del vostro FO. La MLS come sapete si va ad incastrare nella master league e le sue squadre si ritrovano a partecipare alla copa Libertadores. Irreale direi. Quindi mi permetto di suggerire un campionato sudamericano (che sia Perù o meglio ancora Uruguay) per rendere il tutto più vicino alla realtà. Magari potere fare come l'anno scorso quando avete deciso di inserire la serie B al posto della Championship. Potete dare la doppia opzione, una con la MLS e l'altra con un campionato sudamericano, in modo da far scegliere ad ogni singolo utente cosa scaricare. Che ne dite?
Un saluto e un abbraccio a tutti voi.
 
7 Agosto 2019
32
21
8
Ciao ragazzi di pesteam. Il fatto che vi state riorganizzando e l'avete fatto in tempo record vi rende merito.. I vostri FO sono i migliori in circolazione e continueranno ad esserlo. Io compro pes grazie a voi e come me penso tanti.
Mi permetto di dare un suggerimento. Avete parlato di MLS e Japan league nella versione finale del vostro FO. La MLS come sapete si va ad incastrare nella master league e le sue squadre si ritrovano a partecipare alla copa Libertadores. Irreale direi. Quindi mi permetto di suggerire un campionato sudamericano (che sia Perù o meglio ancora Uruguay) per rendere il tutto più vicino alla realtà. Magari potere fare come l'anno scorso quando avete deciso di inserire la serie B al posto della Championship. Potete dare la doppia opzione, una con la MLS e l'altra con un campionato sudamericano, in modo da far scegliere ad ogni singolo utente cosa scaricare. Che ne dite?
Un saluto e un abbraccio a tutti voi.
Non credo abbia senso farne addirittura due! Ma sono d’accordo per quanto riguarda la questione master e Sud America!
 
  • Like
Reactions: totti88

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
Non credo abbia senso farne addirittura due! Ma sono d’accordo per quanto riguarda la questione master e Sud America!
C'è chi vuole la MLS. Per questo ho proposto la doppia opzione. Ovviamente non vuol dire che si potranno avere entrambe. Uno deve scegliere come fu l'anno scorso tra la scelta di avere la Championship o la serie B
 

Totti_91

Esordienti
6 Luglio 2015
132
39
28
PSN ID
Totti_91
grandissimi ragazzi! grazie di tutto quello che state facendo! :) anche io aspetterò la versione finale per iniziare la master con MLS, bundesliga e JLeague!
unica cosa, se possibile metterete la terza divisa della roma? grazie! :)
 

valdanito75

Giovanissimi B
23 Settembre 2013
207
262
63
grandissimi ragazzi! grazie di tutto quello che state facendo! :) anche io aspetterò la versione finale per iniziare la master con MLS, bundesliga e JLeague!
unica cosa, se possibile metterete la terza divisa della roma? grazie! :)
In serie A puoi editare solo il Brescia... Le altre sono responsabilità konami
 

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Eccoci con un aggiornamento: la v3 uscirà direttamente alla fine della prossima settimana, in modo da poter prestare la dovuta attenzione agli elementi. Come vi dicevo sarà una versione abbastanza grande, conterrà infatti tutta la Bundesliga, i vari fix che ci avete segnalato, e siamo al lavoro anche su altri contenuti che speriamo di riuscire ad inserire nella v3 e riguardo cui vi aggiorneremo nei prossimi giorni!
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Eccoci con un aggiornamento: la v3 uscirà direttamente alla fine della prossima settimana, in modo da poter prestare la dovuta attenzione agli elementi. Come vi dicevo sarà una versione abbastanza grande, conterrà infatti tutta la Bundesliga, i vari fix che ci avete segnalato, e siamo al lavoro anche su altri contenuti che speriamo di riuscire ad inserire nella v3 e riguardo cui vi aggiorneremo nei prossimi giorni!

ottimo grazie per tutto l'impegno che ci regalate!
pensate potenzialmente di mettere qualche squadra in altre d'europa per avere dei gironi champions il più possibile credibili?
 

mbellomo78

Giovanissimi A
21 Settembre 2015
541
322
63
PSN ID
sFantamax
Per rispetto degli altri editer che hanno lavorato ad altri File Opzioni e hanno dedicato il loro tempo alla realizzazione degli stessi, non è di "buon uso" prendere pezzi da altri File Opzioni. In particolare quello che citi ha fatto proprio questo, senza nemmeno chiedere l'autorizzazione per l'utilizzo del materiale. Quindi non potremo procedere in tal modo, spero possiate capire :)
Bravo, molto bene! Si capisce subito che siete gente seria ;-)
 
  • Like
Reactions: giammariacafagno

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
Eccoci con un aggiornamento: la v3 uscirà direttamente alla fine della prossima settimana, in modo da poter prestare la dovuta attenzione agli elementi. Come vi dicevo sarà una versione abbastanza grande, conterrà infatti tutta la Bundesliga, i vari fix che ci avete segnalato, e siamo al lavoro anche su altri contenuti che speriamo di riuscire ad inserire nella v3 e riguardo cui vi aggiorneremo nei prossimi giorni!
nella speranza che non inserite la mls ,perche danneggia la master league ;)
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
domanda, ho il gioco senza fo attualmente.
se modifico accuratamente le tattiche della SerieA e i ruoili secondari dei vari giocatori quando scaricherò la v3 verranno sovrascritte?
 

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
nella speranza che non inserite la mls ,perche danneggia la master league ;)
Stiamo valutando se rilasciare una doppia versione, una con il messicano e una con la MLS. È una cosa che richiede tempo ovviamente e che sinceramente non avevamo previsto. Daremo però priorità alla MLS perchè questo è il contenuto che risponde alla maggior parte delle richieste della community, ma cercheremo di accontentarvi tutti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,653
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre