[IMPORTANTE] Programma e feedback PESFan.it FO 2020

Dario Chiaramonte

Esordienti
30 Agosto 2019
108
57
28
Konami dovrebbe scusarsi per i mancati trofei...mi riferisco serie a tim...coppa Italia,supercoppa,è la coppa nazionale francese tutte licenziate con ufficialità ma i trofei non ci sono!...se la konami non rilascia questi trofei ci rimango davvero male..
 
  • Like
Reactions: Nike89 e Erga

Yaristuta

Esordienti
25 Settembre 2015
110
39
28
PSN ID
Yaristuta
Ciao a tutti. In questo breve post vogliamo spiegare lo stato attuale del PESFan.it FO per PES 2020, chiarire quali sono i nostri programmi per il breve/lungo futuro, e darvi riscontro sulle segnalazioni che ci avete fatto in questi giorni.

Prima di tutto, ci scusiamo per la mancanza di una comunicazione efficiente e chiara in questi primi giorni della nuova stagione. Dobbiamo, giustamente e doverosamente, chiarirvi che questa fase per noi è stata molto delicata e complicata, perché come avrete notato siamo ad un "reboot" totale del nostro staff. Dopo tanti, tanti, tanti anni di impeccabile lavoro, che ci ha fatto essere soprattutto nelle ultime stagioni, senza dubbio, il miglior FO al mondo per PES, quest'anno in blocco abbiamo "perso" causa impegni privati non più compatibili con lo sviluppo di un File Opzioni @huigoman99, @Buffon99, @ilmatto80 che erano i pilastri ed i membri con più esperienza del nostro staff, oltre a @Armandrillo, che ha preso un'altra strada e che rispettiamo totalmente. A tutti loro auguriamo il meglio, perchè hanno dedicato veramente centinaia e centinaia di ore a questa community, e l'hanno portata lì dover è ora.

Venendo quindi a noi e al presente, siamo riusciti a formare il nuovo staff solo a fine agosto/inizio settembre. Da circa il 3 settembre, non prima, abbiamo iniziato a lavorare per voi senza sosta. Abbiamo fatto tutto quello che avete visto nelle prime due versioni partendo da 0. Molti di noi hanno avuto il gioco solo al day one ufficiale del 10 settembre. Lo staff dei data editor attuale è composto da me, @Mirkvus_1981, @AleTre12, @breckerforever, @Mazinga64 e @capitan marchisio. Lato kitmaker invece siamo stati più in difficoltà, e per molti kits ci siamo dovuti appoggiare ad editer esterni. Ma ci stiamo riorganizzando: @LucaCh98 e @AntoG_25 e @Beranu1 si sono occupati della creazione di diversi kits del file opzioni, in tempo record. Tempo record perchè, avendo noi formato il team a inizio settembre, la creazione delle divise è iniziata inevitabilmente in ritardo. In particolare, @LucaCh98 e @AntoG_25 hanno creato le divise di TUTTA la Serie B in meno di una settimana, e noi abbiamo provveduto ad inserirle tutte ingame, con tutti i dettagli, in meno di 24 ore, per darvela il prima possibile. Vi possiamo assicurare che abbiamo annotato tutte le vostre segnalazioni riguardo imprecisioni sui kits, che saranno risolte nella prossima versione. Cogliamo l'occasione per segnalare che siamo tuttora alla ricerca di nuovo staff, quindi se tra di voi qualcuno ha tempo, e conoscenze, per dare un contributo al PESFan.it FO, ci contatti in privato :)

Ma perchè vi scriviamo questo? Perché negli ultimi giorni abbiamo riscontrato le vostre segnalazioni riguardo imprecisioni presenti nel File Opzioni, a cui magari non eravate abituati negli anni passati. Queste imprecisioni, di cui ci prendiamo ovviamente la responsabilità, sono quindi sopra spiegate: siamo un nuovo team, ancora in formazione ed ampliamento, e abbiamo bisogno un po' di tempo per riportare il PESFan.it FO dove merita. Ma ci stiamo muovendo molto velocemente, e andando - sinceramente - molto meglio di quello che ci aspettavamo. Ieri abbiamo fatto una "riunione" di un'ora per mettere a fuoco le problematiche e capire dove e come migliorare, e speriamo che i risultati saranno già evidenti dalla prossima versione del nostro File Opzioni.

Siamo quindi al lavoro sui nuovi contenuti, e stiamo implementando tutti i fix che ci avete segnalato. Per darvi un riscontro, qui trovate un changelog con tutte le modifiche già apportate alla v2 o work in progress, in linea con i vostri feedback. Se trovate errori, vi invitiamo a segnalarli nell'apposito thread.

La versione finale del PESFan.it FO includerà: divise ufficiali per tutte le squadre di gioco. Bundesliga (siamo già al lavoro e non manca tantissimo), MLS e JLeague.

Ci dispiace inoltre se avete male interpretato alcune nostre risposte ai vostri commenti, e se possa esser sembrato che non siamo disponibili nell'ascoltare i vostri suggerimenti. Vi assicuriamo infatti che siamo disposti ad accettare ogni vostro feedback per migliorare il nostro/vostro File Opzioni, quindi se avete segnalazioni da fare siete assolutamente i benvenuti. Da ora inoltre, cercheremo di esser più presenti anche qui sul forum.

Ci impegneremo al massimo per offrirvi il miglior File Opzioni a noi possibile, questa è la garanzia che vi diamo.
@VanVoldemort

Io penso che siete grandissimi , riuscite a completare un gioco in tempi brevi e gratuitamente , togliete del tempo alla vostra vita per fare felici milioni di appassionati di PES , siete solo da premiare e, sinceramente, non dovete dare spiegazioni a nessuno di noi sulle tempistiche , visto che lo fate , come detto sopra, in maniera totalmente gratuita.
Sono anni che scarico i vostri F.O. e sono sempre molto ben fatti, e ritengo ben fatti anche questi , si magari ci sono alcune piccole imperfezioni, ma chi se ne frega, sono sempre “kit originali” e ti danno la sensazione che siano maglie ufficiali .
Vi ringrazio per tutto quello che fate. , vi meritate solo dei gran complimenti.
 
  • Like
Reactions: D_itachi

VanVoldemort

Esordienti
18 Agosto 2010
184
419
63
PSN ID
VanVoldemort
Grazie a tutti voi sempre e comunque. Ho solo due domande ma x le leggende si fara' un lavoro come l'anno scorso, oppure si puo inserire il lavoro di junior mantis senza che crei problemi con i FO futuri? E poi scusate se sono fuori sezione x questa domanda ma nel thread della master non mi hanno risposto, dicono che le leggende non saranno presenti nella master e vero? Grazie mille in anticipo
Penso che se non presenterà problemi inseriremo le leggende nella v3, dovremmo testarle in questi giorni. Per la Master sinceramente non so perché non ho ancora avuto modo di provare la modalità"
 

Leonida1769

Primi Calci
9 Ottobre 2015
14
14
3
Segnalo giustamente che l'assenza di autorizzazione genera di per se una lesione del diritto IP. Bravissimi ancora una volta a prendere le distanze da altre risorse, specie se prive di fatto di una specifica autorizzazione. complimenti ancora una volta di più ragazzi ;-)
 
7 Agosto 2019
32
21
8
@VanVoldemort quindi gentilmente, se tu potessi chiarirmi una questione, te ne sarei grato! Anche con l’introduzione della Bundesliga, l’unica tedesca in Champions sarebbe il Bayern, visto che è l’unica licenziata? Giusto?
 

emiliano.94

Primi Calci
6 Settembre 2018
19
4
3
PSN ID
emi_ime94
Buongiorno a tutti, avrei una domanda da fare: ma, qualora Konami raggiungesse il pieno accordo con la serie B e rilasciasse l'aggiornamento, non si avranno problemi con l'FO vero? O bisognerà cancellare le immagini solo della serie B?
 

D_itachi

Giovanissimi A
31 Ottobre 2016
418
270
63
PSN ID
D_itachi
Basta che poi in master non ci ritroviamo le leggende.. giusto?
Devi impostare tu prima che inizi la master se vuoi o meno le leggende, se la master è già avviata non ci sono problemi perché non si modificherà nulla eccenzion fatta per kits e stemmi.
 

a97dps

Giovanissimi B
5 Gennaio 2018
247
119
43
Devi impostare tu prima che inizi la master se vuoi o meno le leggende, se la master è già avviata non ci sono problemi perché non si modificherà nulla eccenzion fatta per kits e stemmi.
Quest'anno non c'è la possibilità di deselezionare le leggende in master..
 
  • Like
Reactions: D_itachi

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,359
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze