IMPORT ALTRE EUROPA !

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
basta spostare le 4 della bundesliga che occupano quelle di altre europa ed il gioco e fatto!
No... Quando fai l'importazione squadre, la squadra editata va a sovrascrivere sempre quella che ha scelto il team degli editers. Ad esempio, se su Gharnetova il team di PESFan.it ha editato che ne so l'Eintracht, quando tu importi il MOL Vidi, che deve andare sempre su Gharnetova, sovrarscivi l'Eintracht. Poi hai il MOL Vidi e ti manca l'Eintracht. E l'esempio vale per qualsiasi altra squadra purtroppo.

@Davide81 scusa tu avevi postato anche una tua Bundesliga, queste squadre in "Altre Europa" sono compatibili almeno con quella? Perché casomai quando si importa il FO di PESFan.it, prima, su pc, si potrebbe eliminare la cartella con la loro Bundesliga. Così quando si importa il FO non viene toccata la Lega PEU. Solo che poi quando aggiungeranno anche loro 4 squadre in "Altre Europa" (due sicuramente saranno Stella Rossa e Viktoria Plzen) non so come si potrà fare per evitare problemi.
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
No... Quando fai l'importazione squadre, la squadra editata va a sovrascrivere sempre quella che ha scelto il team degli editers. Ad esempio, se su Gharnetova il team di PESFan.it ha editato che ne so l'Eintracht, quando tu importi il MOL Vidi, che deve andare sempre su Gharnetova, sovrarscivi l'Eintracht. Poi hai il MOL Vidi e ti manca l'Eintracht. E l'esempio vale per qualsiasi altra squadra purtroppo.

@Davide81 scusa tu avevi postato anche una tua Bundesliga, queste squadre in "Altre Europa" sono compatibili almeno con quella? Perché casomai quando si importa il FO di PESFan.it, prima, su pc, si potrebbe eliminare la cartella con la loro Bundesliga. Così quando si importa il FO non viene toccata la Lega PEU. Solo che poi quando aggiungeranno anche loro 4 squadre in "Altre Europa" (due sicuramente saranno Stella Rossa e Viktoria Plzen) non so come si potrà fare per evitare problemi.

Infatti le mie ‘’altre europa’’ le ho pubblicate appositamente dopo la ‘’mia’’ Bundesliga,sapevo che mischiando i file sarebbero nati conflitti con le importazioni.

Tutti ‘’miei’’ FO sono compatibili tra loro,ma col FO di Pesfan sono conpatibili solo i miei FO delle nazionali.
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Infatti le mie ‘’altre europa’’ le ho pubblicate appositamente dopo la ‘’mia’’ Bundesliga,sapevo che mischiando i file sarebbero nati conflitti con le importazioni.

Tutti ‘’miei’’ FO sono compatibili tra loro,ma col FO di Pesfan sono conpatibili solo i miei FO delle nazionali.
Immaginavo, giustamente... Magari ti conviene scriverlo negli OP dei vari topic, per evitare dubbi e problemi a seguire. ;)
 

gianpa82

Pulcini
9 Agosto 2011
78
31
18
Bisognerebbe verificare,una volta iniziata la Master,come vengono inserite le squadre della Bundesliga nella coppe Europee.
Sarebbe triste se nella Champions non venissero inserite Bayern Borussia Schalke e Hoffenheim.

Iniziando ieri una Master con la V4 nella Champions c'erano il Leverkusen e lo Schalke.
Nella Europa League invece il Bayern, il Dortmund e il Lipsia.
 

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Ciao, grazie per il tuo buon lavoro
Saresti in misura di realizare 3 o 4 altre squadre europee per avere un po di scelta :

per esempio : una squadre bulgara (levski o CSKA) una polonese (Legia o Gornik) e una slovacca (Slovan Bratislava)

Ti ringrazio mille volte in anticipo
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ciao, grazie per il tuo buon lavoro
Saresti in misura di realizare 3 o 4 altre squadre europee per avere un po di scelta :

per esempio : una squadre bulgara (levski o CSKA) una polonese (Legia o Gornik) e una slovacca (Slovan Bratislava)

Ti ringrazio mille volte in anticipo
Direi magari CSKA Sofia (mi sembra stia andando un po' meglio del Levski ultimamente), Legia Varsavia (quasi sempre messa meglio del Gornik Zabrze, e anche più blasonata penso) e poi vabbé Slovan Bratislava. Comunque o un gruppo di squadre o l'altro, più di 4 squadre in "Altre Europa" quest'anno non si riescono a mettere. Purtroppo.

Spero tanto che Konami non sovrascriva le 16 squadre europee fake attualmente sbattute nella lega PEA (che è asiatica) ma le sposti piuttosto in "Altre Europa", ma la vedo difficile. Peccato perché lì c'è abbastanza varietà, anche come nazionalità delle squadre.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Posto nuovamente qui un tweet che indicava le nazionalità delle squadre nei vari campionati fake:

https://twitter.com/Sergy_black/status/1033326389607448576

Notate la nazionalità delle squadre nella lega PEA:

Odersteich = Austria
Meirkugaurt = Belgio
Alashergokh = Bulgaria
Ljemorac = Croazia
Marchidegna = Cipro
Mythloxanthi = Cipro
Cerchizmajiu = Romania
Szekegyvar = Romania
Ljakovnica = Serbia
Ryagzhilograd = Serbia
Kyljmeeski = Svezia
Jorudberg = Svezia
Punoinchongaux = Svizzera
Cantlesirspor = Turchia
Vlieergroom = Ucraina
Nortovka = Ucraina

Sulle quali, potendo, si potrebbero editare (in base a somiglianza di alfabeto, anche per gli striscioni delle tifoserie) ad esempio le seguenti squadre:

Odersteich = Austria = Rapid Vienna o Austria Vienna
Meirkugaurt = Belgio = F91 Dudelange
Alashergokh = Bulgaria = Ludogorets, CSKA Sofia o Levski Sofia
Ljemorac = Croazia = Hajduk Spalato o Rijeka
Marchidegna = Cipro = Apollon Limassol
Mythloxanthi = Cipro = APOEL Nicosia
Cerchizmajiu = Romania = CFR Cluj
Szekegyvar = Romania = Sheriff Tiraspol
Ljakovnica = Serbia = Legia Varsavia
Ryagzhilograd = Serbia = Partizan Belgrado
Kyljmeeski = Svezia
Jorudberg = Svezia = Rosenborg
Punoinchongaux = Svizzera
Cantlesirspor = Turchia = Qarabag
Vlieergroom = Ucraina = Vorskla Poltava o Zorya Luhansk
Nortovka = Ucraina = Astana

Abbinamenti buttati lì in modo assolutamente indicativo eh, giusto per dire quanto sarebbero utili quelle 16 squadre in "Altre Europa" e liberamente editabili piuttosto che nella lega asiatica e bloccate, come sono adesso.
 

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Direi magari CSKA Sofia (mi sembra stia andando un po' meglio del Levski ultimamente), Legia Varsavia (quasi sempre messa meglio del Gornik Zabrze, e anche più blasonata penso) e poi vabbé Slovan Bratislava. Comunque o un gruppo di squadre o l'altro, più di 4 squadre in "Altre Europa" quest'anno non si riescono a mettere. Purtroppo.

Spero tanto che Konami non sovrascriva le 16 squadre europee fake attualmente sbattute nella lega PEA (che è asiatica) ma le sposti piuttosto in "Altre Europa", ma la vedo difficile. Peccato perché lì c'è abbastanza varietà, anche come nazionalità delle squadre.

Grazie per la tua risposta
Io ho fatto una bundesliga a 14 squadre cosi ho ancora qualche posti liberi per queste.
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Ciao, grazie per il tuo buon lavoro
Saresti in misura di realizare 3 o 4 altre squadre europee per avere un po di scelta :

per esempio : una squadre bulgara (levski o CSKA) una polonese (Legia o Gornik) e una slovacca (Slovan Bratislava)

Ti ringrazio mille volte in anticipo

Farò il Viktoria Plzen.
Poi la Chinese Super League e le altre sudamericane per completare la Libertadores,in attesa di capire dove Konami metterà la Thai League.

Per chi fosse interessato,allego un link col FO della Liga Bancomer MX,fatto molto bene e dettagliato.

http://www.mediafire.com/file/1ehbuorissl0ow2/Liga_MX1024_by_Jordo_JuanSae_y_Sando.rar/file

Kits in 1024x1024.

Credits @sando @juansae @jordo
 
  • Like
Reactions: peppe12

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Farò il Viktoria Plzen.
Poi la Chinese Super League e le altre sudamericane per completare la Libertadores,in attesa di capire dove Konami metterà la Thai League.

Per chi fosse interessato,allego un link col FO della Liga Bancomer MX,fatto molto bene e dettagliato.

http://www.mediafire.com/file/1ehbuorissl0ow2/Liga_MX1024_by_Jordo_JuanSae_y_Sando.rar/file

Kits in 1024x1024.

Credits @sando @juansae @jordo
La liga mx si installa in automatico in quella latino americana? Grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,204
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina