IMPORT ALTRE EUROPA !

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
@Davide81 l'immagine dello stadio del MOL Vidi è sbagliata: lo stadio fotografato è la Groupama Arena del Ferencvaros. Il MOL Vidi gioca attualmente nella Pancho Arena in attesa che venga ultimata la ristrutturazione del Sostoi Stadion.

Anche sullo stadio del Salisburgo c'è un errore: lo stadio fotografato è sì una Red Bull Arena, ma quella di New York, che ospita le partite dei NY Red Bulls. Lo stadio del Salisburgo è anche noto come Red Bull Arena ma il nome ad esempio nelle competizioni UEFA (che non ammettono sponsorizzazioni) è Wals-Siezenheim Stadion, casomai per trovarne un'immagine ti conviene cercarlo con questo nome, non come Red Bull Arena. ;)

Bravo ! Sono contento che tu abbia trovato questi difetti,vuol dire che hai controllato tutto!
Il resto come ti sembra ?
Perche io ho controllato tutto prima di pubblicare il link,ma dopo 5 ore di editing ero suonato...
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Bravo ! Sono contento che tu abbia trovato questi difetti,vuol dire che hai controllato tutto!
Il resto come ti sembra ?
Perche io ho controllato tutto prima di pubblicare il link,ma dopo 5 ore di editing ero suonato...
Sul resto mi è sembrato tutto ok... Non posso verificare in game non avendo il gioco ancora :D:D:D
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Anzi, aspè... Il nome dello stadio della Stella Rossa: si chiama Rajko Mitic Stadion (anche noto come Marakana, per la grande capienza avuta in passato, paragonabile a quella del Maracanà di Rio de Janeiro).
 
  • Like
Reactions: Monty_Python

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@Davide81 ho notato un'altra cosa da cambiare: il BATE Borisov ha un nuovo logo, o meglio, di base è uguale, ma ha aggiunto le due stellette sopra e ha anche un doppio motivo tipo "ghirigoro" (non so come spiegare) nella porzione blu al centro. Anche i colori sono un po' diversi, meno accesi. Lo allego qui, già in dimensione 256x256 e formato .png:

BATE Borisov New Logo 256x256.png

L'ho notato sulla pagina ufficiale del club su Facebook: https://www.facebook.com/fcbate/

EDIT: online gira anche l'immagine sottostante, che anche lo stesso BATE tuttora utilizza. A parte la differenza nel design delle stellette e nell'assenza di quella specie di "ghirigoro", un'altra differenza è data dalla diversa scrittura di "Borisov" in cirillico in basso.

BATELogo.png

In ogni caso pare che la società tenda a preferire il primo stemma che ho caricato, infatti è utilizzato come immagine profilo anche sugli altri canali social, Twitter ed Instagram.

2° EDIT: la ricerca di chiarimenti su quale sia lo stemma preferibile sembra essere giunta a una conclusione. Ho trovato una spiegazione alla diversa indicazione, nella parte bassa dello stemma, del nome della città di Borisov. "Borisov" è traslitterazione in russo del nome bielorusso della città, che è in realtà "Barysau". Il primo logo contiene nella parte bassa il nome indicato in bielorusso, il secondo invece contiene il nome secondo la sua traslitterazione russa, ormai in sempre più progressivo disuso.

Perciò, il logo corretto è il primo che ho postato. :)
 
Ultima modifica:

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Vai tranquillo,anch’io sono precisino...
Pero qualcosa mi è scappato...;)
Una cosa volevo chiederti: hai consultato il team che realizza il FO PESFan.it per lasciare libere, nell'editing della Bundesliga sulla lega PEU, proprio queste 4 squadre che hai indicato nell'OP? Dato che hai scritto che questo team import è sicuramente compatibile col FO.
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Una cosa volevo chiederti: hai consultato il team che realizza il FO PESFan.it per lasciare libere, nell'editing della Bundesliga sulla lega PEU, proprio queste 4 squadre che hai indicato nell'OP? Dato che hai scritto che questo team import è sicuramente compatibile col FO.

sinceramente non ho consultato nessuno.
Condivido semplice ilo mio lavoro da appassionato di Pes e di editing.
Chiunque voglia usarlo è libero di farlo.se lo usasse il pesteam nel prossimo FO ne sarei orgoglioso,
sebbene io mi sia limitato solamente ad inserire ed adattare i kit.Il grosso del lavoro e di altri.
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Sono compatibili con la bundes di pesteam? Grazie
Una volta importata la Bundesliga di Pesfan devi controllare se rimangono libere le squadre fake sulle quali ho importato le altre 4 europee

RED BULL SALZBURG---->BLOOKROWS
RED STAR BELGRAD---->NELAPOLTSK
FC MOL VIDI----->GHARNETOVA
BATE BORISOV---->CELUVARIS
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
Purtroppo sono gia sovrascritte dalla bundes di pesteam :rolleyes:

Azz....è probabile che Pesteam abbia sovrascritto le squadre seguendo un ordine per poi avere le tedesche in Master League.
Cosa che io non ho pensato,ma nessuno ancora ha la certezza dell’ordine nelle quali le sovrascritte della Bundes vengano inseirite nelle coppe europee
 

toobin74

Pulcini
17 Settembre 2014
52
6
8
Allego link delle 4 squadre europee importabili su '' altre Europa''

https://drive.google.com/drive/folders/1hHJsX67IhP4sU78iqRp81ECzm0oFRfav

- squadre complete di divisa HOME AWAY e GK (1024x1024)
- rose complete
- giocatori con scarpini e guanti
- immagini stadi
- immagini allenatori
- formazioni titolari con tattiche e tattiche avanzate inserite

RED BULL SALZBURG---->BLOOKROWS
RED STAR BELGRAD---->NELAPOLTSK
FC MOL VIDI----->GHARNETOVA
BATE BORISOV---->CELUVARIS

- credits to @huigoman99 @angeltorero
- inseriti da me colori base per le divise e fonts accurati con editor interno.
Le ho inserite dopo la Pesfan v4 ma mi vanno a sostituire 4 squadre della bundesliga!!! Come dobbiamo fare??
 

Davide81

Giovanissimi A
Editer
6 Luglio 2015
361
893
93
PSN ID
gruppovandelli91
si ok, ma mi sono sparite 4 squadre tedesche!!!

Il FO di Pesfan sovrascrive le tedesche sopra le mie ‘’altre europa’’
Purtroppo le ho messe prima che uscisse la V4 ed era compatibile,ora non piu...mi spiace...reinstalla tutte le tedesche,poi le per altre 4 dovrai aspettare pa V5

Io avevo pubblicato la mia Bundesliga prima appositamente per ecotare conflitti.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,169
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05