Il TORO si prepara ad incornare di nuovo

Bas1

Esordienti
11 Settembre 2019
136
180
43
Più che altro è il puoi :rotfl:,il pc lo accendo giusto quando escono i FO del pesteam..ma per scaricarli?hai messo i link li dove hai messo le immagini?
Farò un giretto anche lì allora tra i Belgi
Non c'è bisogno del link, basta cliccare sull'immagine col tasto destro, aprirla in un'altra scheda e salvarla sul pc
 
  • Like
Reactions: 0snake7

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
Mi ero perso qualche pagina, ma ho fatto una full immersion. Andamento molto realistico, anche perchè un 6 posto è abbastanza congruo con il valore della squadra, ma chiaro che siamo ancora all'inizio del campionato. In merito al mercato, i nomi nella lista sono tanti, anche abbastanza validi. Occorre vedere, anche in relazione a che tipo di calcio intendi fare quali possono essere gli incastri giusti, tenendo sempre in considerazione il costo (quanto meno sul lato ingaggi)
 
  • Like
Reactions: Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Mi ero perso qualche pagina, ma ho fatto una full immersion. Andamento molto realistico, anche perchè un 6 posto è abbastanza congruo con il valore della squadra, ma chiaro che siamo ancora all'inizio del campionato. In merito al mercato, i nomi nella lista sono tanti, anche abbastanza validi. Occorre vedere, anche in relazione a che tipo di calcio intendi fare quali possono essere gli incastri giusti, tenendo sempre in considerazione il costo (quanto meno sul lato ingaggi)
Altro che full immersion hai fatto,sei un grande :cool:(y)sì sì per adesso tutto nella norma a livello di classifica..il mercato adesso parte,anche perché ieri ho fatto le ultime partite,sono al 1°gennaio,si parte adesso
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e Gajeel90

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Scusatemi ma di queste partite non farò il solito massacro di foto non perché non abbia voglia o tempo ma perché queste che ho fatto sono partite post patch e devo dire che mi sono caduto parecchio i ....... a terra,non è possibile che ogni volta che questi rilasciano patch bisogna rimettere mano a velocità e livello di difficoltà,sistemano una cosa e ne rovinano due..su 4 partite ho visto cose che prepatch non avevo visto,giocatori inchiodati per terra,scatti dei miei dove prima vanno piano e quando la Cpu mi sorpassa iniziano magicamente a velocizzarsi ma ormai è tardi e sopratutto un ritmo frenetico che mi sembra di essere tornato al 19,in tutte e 4 le partite del ritmo partita compassato avuto fino a mercoledì ne ho perso le traccie e per me che non piace giocare irrealemente di prima(perché non ho il Real Madrid tra le mani)mi fà perdere di molto quel senso di simulazione..sono sceso anche di livello,sono andato a medio perché professionista mi sembra essere diventato magicamente campione..bo,l'uniche due cose positive sembra che abbiano iniziato a far fischiare un po' più contatti e che abbiano lasciato bassa la percentuale realizzativa della Cpu sotto porta..scusate lo sfogo che sò non essere la sezione giusta,ma se ripenso a cosa avevo tra le mani con la demo,e cosa ho in mano oggi mi girano parecchio
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
129414
129415
129416
Una fiorentina che ci ha pressato tutta la partira e si è portata a casa 3 punti abbastanza tranquillamente,non siamo mai entrati in campo noi,merito anche del ritmo altissimo tenuto dai viola
129418
129419
Partita quasi a senso unico,il Napoli in 5 minuti ci ha affossato per poi gestire la partita in tutta calma,troppa differenza tra le due squadre
 

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
2 sconfitte consecutive. Se da un lato quella contro il Napoli poteva essere preventivabile, la sorpresa è il KO contro la Fiorentina. Peccato! Ora cerchiamo di riprendere a macinare punti che almeno l'ingresso il EL potrebbe essere alla nostra portata.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
129420
129421
129422
Partita abbastanza tranquilla per gli ospiti che passeggiano sulle macerie di un Sassuolo che praticamente non si è mai vista in campo,gli uomini di Ziowilly hanno finalmente ritirato fuori gli attributi
129423
129424
129426
Era stata nominata "la partita dell'ex" ed infatti non ha mancato di firmare il cartellino con un gran goal sotto il sette,grazie ad un Luis Alberto in gran spolvero il Toro si porta a casa i 3 punti dall'olimpico in una partita che si era complicata per via delle ripartenze della Lazio priva inspiegabilmente di un Ciro Immobile parso scuro in volto
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
2 sconfitte consecutive. Se da un lato quella contro il Napoli poteva essere preventivabile, la sorpresa è il KO contro la Fiorentina. Peccato! Ora cerchiamo di riprendere a macinare punti che almeno l'ingresso il EL potrebbe essere alla nostra portata.
L'autogoal ad inizio partita ci ha demolito e caricato gli avversari
 

Gajeel90

Giovanissimi B
2 Agosto 2019
259
509
93
PSN ID
Gajeel90
Ecco il riscatto! Questa era la reazione che ci si aspettava. 2 partite e 2 vittorie, tra cui quella contro la Lazio in trasferta! Colpaccio!
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e 0snake7

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Barrios e Saravia sembrano i profili più interessanti, mentre per il mercato in uscita penso convenga scaricare Zaza e Parigini per puntare su un profilo di livello più alto.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Barrios e Saravia sembrano i profili più interessanti, mentre per il mercato in uscita penso convenga scaricare Zaza e Parigini per puntare su un profilo di livello più alto.
Zaza sto provando a vedere di scambiarlo ma la squadra che vuole prenderlo ha degli attaccanti che valgono di più quindi difficilmente andrebbe in porto la trattativa..mi sà che lo terrò come ultimo trasferimento,perché prima mi conviene trovare il sostituto prima di trovarmi senza secondo attaccante,verdi e berenguer posso usarli come seconde punte aggiunte,ma una punta centrale mi manca,se belotti si infortuna sono nella cacca
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Sta cosa delle foto é bellissima aha sembra di leggere la gazzetta con le foto della partita ;) BRAVO ;) Ti seguo
Grazie,volevo farvi rivivere le partite in modo particolare,con le foto più che con i video,sono contento ti e vi piaccia..ripeto,scusate per le ultime 4 ma postpatch mi ha fatto cadere un po'.... la voglia,vediamo appena riprendo in mano in joystick cosa succede
 
  • Like
Reactions: FedeBlack&Blue

FedeBlack&Blue

Pulcini
24 Settembre 2019
82
18
8
Grazie,volevo farvi rivivere le partite in modo particolare,con le foto più che con i video,sono contento ti e vi piaccia..ripeto,scusate per le ultime 4 ma postpatch mi ha fatto cadere un po'.... la voglia,vediamo appena riprendo in mano in joystick cosa succede
Te la invidio la carriera col toro..solo che non riuscirei a farla perché le due partite con l'inter le perderei apposta per ragioni di cuore aha
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Te la invidio la carriera col toro..solo che non riuscirei a farla perché le due partite con l'inter le perderei apposta per ragioni di cuore aha
Guarda io sinceramente di solito faccio solo cose con il Milan o con squadra editata da me con i miei ex compagni,ma quest'niente edit perché voglio godermi i volti scannerizzati ed il Milan per adesso voglio accantonarlo un attimo
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Aragon76

Aragon76

Primavera
29 Agosto 2017
3,350
4,987
113
Visualizza allegato 129420
Visualizza allegato 129421
Visualizza allegato 129422
Partita abbastanza tranquilla per gli ospiti che passeggiano sulle macerie di un Sassuolo che praticamente non si è mai vista in campo,gli uomini di Ziowilly hanno finalmente ritirato fuori gli attributi
Visualizza allegato 129423
Visualizza allegato 129424
Visualizza allegato 129426
Era stata nominata "la partita dell'ex" ed infatti non ha mancato di firmare il cartellino con un gran goal sotto il sette,grazie ad un Luis Alberto in gran spolvero il Toro si porta a casa i 3 punti dall'olimpico in una partita che si era complicata per via delle ripartenze della Lazio priva inspiegabilmente di un Ciro Immobile parso scuro in volto
Vittoria preziosissima sul campo della lazio. Vai Ziowilly
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,361
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze