Il TORO si prepara ad incornare di nuovo

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,596
49,682
113
Due partite e due successi in campionato che ci permettono di continuare ad orbitare in zona Champions. In Europa League la vittoria sull'OM ci regala un buon accoppiamento con il Lille
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e 0snake7

matt_eu

Giovanissimi B
25 Novembre 2018
247
611
93
Piena zona Champions in campionato, bene così. In Europa ci aggiudichiamo il primo posto nel girone, ma nonostante ciò peschiamo una squadra temibile come il Lille, non sarà facile.
 
  • Like
Reactions: Aragon76 e 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,163
10,773
113
PSN ID
ZioWilly86
@Ronin @matt_eu
E pensare che ho appena chiuso con il loro portiere data l'età di Sirigu,ma non so ancora se dare la firma per portarlo a casa o no(25 anni ad 11 ML mi solletica parecchio).
Capitolo CC,chiedo a tutti cosa fare perché non voglio rendere irreale il tutto..
Ho in mano il prestito di Valverde del Real e l'acquisto di Goretzka in stand by(ma ha già accettato lui)il problema è che l'osservatore mi ha proposto Rakitic e Arthur però mi sembra molto irreale che uno dal Barcellona se ne venga a Torino che neanche facciamo la CL,cosa ne pensate?
 
  • Like
Reactions: Aragon76

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,596
49,682
113
Penso che Valverde e Goretzka siano profili che ci possono stare, mentre Rakitic e Arthur decisamente meno. Magari quando diventeremo più competitivi in patria e con la carta Champions League allora si può pensare anche di fare degli acquisti più di livello. Personalmente cerco sempre di fare un mercato in base alla crescita del club all'interno della Master
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,163
10,773
113
PSN ID
ZioWilly86
136328
Partita che si preannuncia tosta,gli esperti infatti ci dicono che ci sarà forte presenza di script(vedasi Duncan diventato 100metrista all'improvviso nonostante il suo 78,mi sembra,in velocità).
I primi 10 minuti si rivelano un vero inferno per Ziowilly,i suoi due centrali non fanno i centrali,giocano larghissimi lasciando praterie a centro area,alla terza imbucata Defrel insacca senza problemi infatti(da qui in poi i centrali torneranno a fare magicamente i centrali)

136329
Il toro prova a rispondere subito con Pellegri e Belotti,ma il portiere prima e la sfortuna dopo negando il goal ai granata
136332
Ci prova anche Isak ma Russo oggi è una piovra.Nel frattempo finisce il primo tempo
136334
Secondo tempo fotocopia del primo,sassuolo che ancora spinge e pressa come il primo tempo,il Toro fatica s ripartire,al 70esimo la grande occasione sulla testa di Pellegri che inspiegabilmente spedisce fuori
136352
Scocca il 91esimo,la partita sembra finita invece Belotti sfugge alla marcatura e riesce a pareggiare la partita
136340
Ci sono 3 minuti di recupero,quindi l'arbitro fà riprendere il gioco,il sassuolo ci prova,Rodri stende Duncan sulla 3/4 sperando di far finire la partita invece Defrel vedendo che i due centrali granata decidono di andare a fare una scampagnata in fascia senza che nessuno glielo abbia chiesto,serve lo stesso Duncan che si è infilato nella prateria,Sirigu in uscita devia in angolo,Ziowilly tira un sospiro di sollievo
136341
Ma l'arbitro pensa bene di far battere l'angolo nonostante il tempo di recupero sia finito.Batte Berardi,Obiang stacca su Vestergaard(stiamo parlando di un 1,78 contro uno da 1.95 con queste statistiche a confronto
136347
Si vede che doveva andare così :rotfl::rotfl:)
E chiude la partita
136354
 
Ultima modifica:

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,163
10,773
113
PSN ID
ZioWilly86
Penso che Valverde e Goretzka siano profili che ci possono stare, mentre Rakitic e Arthur decisamente meno. Magari quando diventeremo più competitivi in patria e con la carta Champions League allora si può pensare anche di fare degli acquisti più di livello. Personalmente cerco sempre di fare un mercato in base alla crescita del club all'interno della Master
È quello che vorrei fare anche io,perché vedermi Rakitic al Torino adesso come adesso è utopia,me li farebbe cadere a livello di simulazione..
 

RakMagic32

Giovanissimi B
14 Settembre 2019
287
380
63
PSN ID
RakMagic32
@Ronin @matt_eu
E pensare che ho appena chiuso con il loro portiere data l'età di Sirigu,ma non so ancora se dare la firma per portarlo a casa o no(25 anni ad 11 ML mi solletica parecchio).
Capitolo CC,chiedo a tutti cosa fare perché non voglio rendere irreale il tutto..
Ho in mano il prestito di Valverde del Real e l'acquisto di Goretzka in stand by(ma ha già accettato lui)il problema è che l'osservatore mi ha proposto Rakitic e Arthur però mi sembra molto irreale che uno dal Barcellona se ne venga a Torino che neanche facciamo la CL,cosa ne pensate?
Fottitene, prendi chi meglio si amalgama ai compagni e stile di gioco.
 
  • Like
Reactions: Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,163
10,773
113
PSN ID
ZioWilly86
Fottitene, prendi chi meglio si amalgama ai compagni e stile di gioco.
Quello sì però voglio fare cose quasi reali,per Rakitic è troppo presto,già ho stravolto la formazione in una stagione e mezza e mi sembra di aver esagerato
Per il tipo di centrocampo che hai... Goretzka (o Rakitic) ti cambierebbero la vita...
Goretzka sinceramente non sò come sia come giocatore però vedendo le statistiche sembrerebbe ottimo,spero che veda la porta più di Bonaventura
 
  • Like
Reactions: Aragon76

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,163
10,773
113
PSN ID
ZioWilly86
136443
Partita che non regala niente di che,SPAL veramente arrendevole fin da subito,il Toro dal canto suo non fà nulla per strafare,infatti la partita si chiude sull'1-0,già deciso nel primo tempo da Belotti
136444
Poi niente più ne da una parte
136472
Ne dall'altra
136473
136474
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,163
10,773
113
PSN ID
ZioWilly86
Inizio con lo scusarmi ma ho perso le foto delle partite contro Milan ed Inter,quindi metterò solo il risultato,mentre riprendo il solito metodo con Sampdoria e Frosisnone e via dicendo..e poi sono stato un pelo fermo perché ho installato FO,sistemato le formazioni della serie A con moduli fluidi e tutto il resto per iniziare una ML con il Milan,sto documentando per adesso,poi vediamo se pubblicarla o no perché sarà in superstar,full manual,mercato inesistente fino a dicembre,venduti Suso e Kessie per far finta di poter stare in Europa League,Caldara inutilizzabile fino a Dicembre,in poche parole sarà una ML dedicata all'agonia nel sopravvivere ogni partita).
Inter 2 - Torino 1
Non c'è stata tanta partita,padroni di casa che hanno deciso bello e cattivo tempo a loro piacimento,il toro ha provato a resistere finché ha potuto,ma alla fine l'hanno spuntata gli uomini di Conte.
Torino 1 - Milan 0
Partita strana perché il Milan gioca una partita di attesa stranamente,i palleggiatori di Ziowilly hanno avuto vita facile,infatti portano a casa 3 punti in tranquillità
Passiamo alla Sampdoria
137002
Ci prova subito Quagliarella di testa
137025
Il torino risponde con Paredes che dopo un tentativo a vuoto di Berenzysky cerca di sorprendere di prima Seculin
137030
Al 37esimo però Quagliarella non sbaglia e sorprende Sirigu dal limite dell'area
137031Finisce così il primo tempo.
Secondo tempo dove il Torino spinge tanto sulle fasce ma senza riuscire a concretizzare.Al 63esimo però la svolta,N'kunku mette in mezzo un bel pallone che Belotti in girata,anticipando il difensore Doriano,insacca per il pareggio.
137032
Ci sarà ancora tempo per un tentativo di Isak
137033
E di Quagliarella nel finale
137034
137035
 

Johan_14

Primavera
28 Dicembre 2018
2,448
4,008
113
Pure Belotti non si fa pregare quando deve buttarla dentro, a quanto vedo.

Ma con che schema giochi? 4-4-2 rombo?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,629
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_