Il Topic degli Sconti e del Plus

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,655
3,946
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Al momento lo store è vuoto (ho solo PES15/16 e GTA V, ma me lo tengo, in fisico e Uncharted Collection in digitale, ma me lo tengo), poi ho Monopoly (grazie a mio figlio) e Rocket league sull'account principale, quello legato al plus, e non li posso/voglio dar via. L'anno prossimo se mi ritrovo qualcosa da vendere, prima ti contatto in privato!

PS: ma in "OT" o altrove, si può aprire una sezione dedicata al reselling di giochi usati fisici o digitali che siano? Non so voi, ma io sarei più felice di vendere a qualcuno qui dentro piuttosto che a pincopallo in giro per lo stivale...non credo sia illegale, no? O l'usare il forum a scopo di lucro è illegale? Che poi "lucro"....il lucro prevede un guadagno: comprare un gioco a 70 e rivenderlo a 50 è una perdita non un lucro, chi è che si compra un gioco usato allo stesso prezzo del nuovo? Non lo so....chiedo ai moderatori, si può fare?
Un mercatino, concordo, per vendite scambi, e ovviamente rilascio feedback
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Fallout fisico e digitale? Tra un anno, quando dovrai fare spazio sullo scaffale, ricordati che potrei essere interessato....

Ps: il primo che me lo sconsiglia perché potrei morire nel tutorial avrà una brutta sorpresa come ragalo di natale: Prostatite Cronica!
Io la prostatite già la tengo e ti dico che non c'è tutorial,ma morirai centinaia di volte in ogni dove ed in ogni quando..
P.S. ľidea del mercatino interno al forum è un ottima idea,mi faccio salire la bile tutte le volte che do dentro dei giochi..
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Fallout fisico e digitale? Tra un anno, quando dovrai fare spazio sullo scaffale, ricordati che potrei essere interessato....

Ps: il primo che me lo sconsiglia perché potrei morire nel tutorial avrà una brutta sorpresa come ragalo di natale: Prostatite Cronica!

Non ci sono tutorials pericolosi.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Non costerà mai 5-10 euro. Il minimo prezzo è 20 euro anche un solo mese prima del nuovo Pes.
L'anno scorso a dicembre (ad un mese dall'uscita...) era in offerta sul psn a 12.90 per Ps3 ed a 24.90 (mi sembra) per Ps4. Le stesse offerte di natale, durata 48 ore massimo, che sono iniziate ieri.
Ovviamente si parla di copia digitale e mi sembra logico pagarla molto meno rispetto alla versione fisica.
 

removed_user_a

Prima squadra
12 Aprile 2010
9,199
4,886
113
L'anno scorso a dicembre (ad un mese dall'uscita...) era in offerta sul psn a 12.90 per Ps3 ed a 24.90 (mi sembra) per Ps4. Le stesse offerte di natale, durata 48 ore massimo, che sono iniziate ieri.
Ovviamente si parla di copia digitale e mi sembra logico pagarla molto meno rispetto alla versione fisica.
eh 25 euro su ps4, ma a 10 euro non ci arriverà mai
 

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,377
Utenti registrati
65,041
Ultimo utente registrato
Kubet77chinhthuc

Utenti online