Carriera IL RITORNO DELLO SPECIAL ONE,JOSE' MOURINHO NELLA CAPITALE

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
download.png

IN CHAMPIONS SERVE IL MIRACOLO
ANCHE IN CAMPIONATO PERDIAMO ANCORA
SOLO LA COPPA ITALIA CI SORRIDE
ROMA-Periodo negativo per la banda Mou.Reduci dalla sconfitta di Bologna andiamo a Milano sponda Milan per un match d'alta quota.Troviamo sulla nostra strada un gigantesco Maignan,un po si sfiga e un arbitraggio casalingo oltre a un Milan a noi sempre indigesto.Partiamo con la rete di Kardsdorp che sembra spianarci la strada dopo che il MILAN colpisce una clamorosa traversa,Il match con il Milan,al solito è combattutissimo e subiamo il pareggio immediato.Nella ripresa Rebic ,neo capitano,firma il definitivo 2 a 1,

In Champions,è notte fonda.Il City che a inizio subisce la nostra pressione,ai primi tre affondi trova la rete(piu una annullata per fuorigioco)e adesso al situazione è alquanto disperata.Servono solo vittorie e dobbiamo almeno difendere il piazzamento Europa League.

L'unica nota positiva è la vittoria con il PALERMO nel doppio confronto che vede la prima rete in giallorosso del giovane talento brasilIano TIAGO REIS.

MILAN ROMA 2-1,LEGGENDA(21'Cherky,68'Rebic/17'kardsdorp)
ROMA MAN CITY 1-3 leggenda(arnautovic/foden boadu de bruyne)
ROMA PALERMO c italia ,sstar 3-1(tiago reis,stefanovic,zivkovic/capanni)
PALERMO ROMA 0-2 c italia sstar (arnautovic hozlek)


CLASSIFICA SERIE A ALLA GIORNATA 6(PRIME 11)


JUVENTUS 15
MILAN 15
LAZIO 14
GENOA 13
ROMA 12
INTER 11
FIORENTINA 10
ATALANTA 10
SAMPDORIA 9
VERONA 9
BOLOGNA 8

CLASSIFICA CHAMPIONS

MAN CITY 9
REAL MADRID 6
ROMA 3
GENK 0
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Ronin e Principe SM

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113

download.png

ROMA ROMA CHE COMBINI,MA CHE CARATTERE
In Champions siamo eliminati dopo la sconfitta con il City nonostante un buon match
In serie A incappiamo nella terza sconfitta consecutiva ma poi con carattere ne infiliamo tre
con le chicche delle vittorie con Juve e con Genoa dove siamo ridotti in 9

ROMA TORINO 0-1,sstr(Gagliardini)
GENOA ROMA 0-2,leggenda(abraham x2)espulsi MATIP nel primo tempo e DIAWARA a metà secondo tempo
ROMA JUVENTUS 2-1leggend(PALACIOS,SARACCHI/KEAN)

Sampdoria ROMA 1-2 leggenda(ZAPPACOSTA/ABRAHAM HOZLEK)
champions league

MAN CITY -ROMA 3-1,leggenda(ferran torres x2,sterling/arNautovic)

CLASSIFICA SERIE A ALLA GIORNATA 10(PRIME 11)

LAZIO 23
MILAN 22
ROMA 21
JUVENTUS 21
FIORENTINA 19
ATALANTA 19
BOLOGNA 17
INTER 16
SASSUOLO 16
SPEZIA 14
GENOA 14

CLASSIFICA CHAMPIONS QUARTA GIORNATA
MAN CITY 12
REAL MADRID 9
ROMA 3
GENK 0
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
TRIGORIA,ROMA A LAVORO IN VISTA DEL CAGLIARI
Tutta la squadra al lavoro.Non dovrebbero esserci indisponibili prima del match con il Cagliari,con la Roma a caccia della quarta vittoria consecutiva.Ritorna Mou sulla panchina giallorossa ,dopo aver scontato le due giornate di squalifica rimediate dopo l'espulsione nel match contro il GENOA.
MOU ha ancora il dente avvelenato"non mi pento perchè siamo stati trattati in modo diverso rispetto al Genoa.La prima espulsione mi sembra esagerata,la seconda la puoi dare ma anche il Genoa sarebbe dovuto restare in 9 ,basta solo pensare al fallo che ha poi lasciato Abraham fuori una settimana,ci vuole coerenza di giudizio"

Invece ormai archiviato il sogno Champions.Adesso si punta a fare risultato con il Madrid sperando che il City batta il Genk ,che vorrebbe dire matematico passaggio in Europa League.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Era davvero dura riuscire a competere con Real e Manchester City, però dobbiamo finire terzi per andare in Europa League dove invece possiamo dire la nostra. In campionato invece dopo un periodo un po' opaco, infiliamo due successi di fila, di cui uno alla Juventus, mentre stoico il successo a Genova ottenuto in nove
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113

download.png

ROMA IN VETTA
Successo con il Cagliari e nel derby combattutissimo che vale la vetta
download rome.jpg


ROMA CAGLIARI 1-0,sstar (40'Politano)
LAZIO ROMA 0-1,leggenda(35'Abraham)

CLASSIFICA ALLA GIORNATA 12(prime 11)

ROMA 27
LAZIO 26
JUVENTUS 25
FIORENTINA 25
ATALANTA 25
MILAN 23
INTER 22
GENOA 20
BOLOGNA 19
SPEZIA 17
SASSUOLO 17
 
  • Like
Reactions: Principe SM e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Con un doppio 1-0, tra cui quello inflitto alla Lazio nel derby, ci prendiamo la vetta della Serie A. Comunque quest'anno stiamo vincendo qualche partita in più a Leggenda
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Con un doppio 1-0, tra cui quello inflitto alla Lazio nel derby, ci prendiamo la vetta della Serie A. Comunque quest'anno stiamo vincendo qualche partita in più a Leggenda
sisi paradossalmente i due stop a superstar non me li aspettavo.Adesso ho il Napoli che in pratica mi massacra di botte ogni volta.Chissaà che ne esce fuori...Se manteniamo questo ritmo potremmo competere per la vittoria finale
 
  • Like
Reactions: Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Mourinho-20221902-calciomercato.it-1.jpeg

Roma :Mourinho nella conferenza stampa pre REAL

"Cercheremo di dare il massimo anche se siamo ormai fuori dalla CHAMPIONS.Dispiace perchè anche se i numeri dicono diversamente ,ad eccezione della prima partita con il Real,con il City non è stato cosi netto il divario come i numeri suggeriscono.Dispiace essere già fuori ma dobbiamo dimostrare di essere competitivi entrando in Europa League e cercando di arrivare in fondo.Poi abbiamo il NAPOLI che storicamente è un match durissimo sia per la qualità del Napoli,sia per l'agonismo.Infatti dirò ai miei di non tirare la gamba indietro,mai ,visto che negli ultimi match con il Napoli dopo abbiamo avuto sempre qualche infotunato.Dobbiamo essere concentrati sugli obbiettivi,è l'anno della maturazione"
 
  • Like
Reactions: Principe SM e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ti volevo domandare una cosa visto che adoperiamo entrambi il cambio livello. Non se se capita anche a te oppure te ne sei accorto, ma quando giochiamo una partita a Leggenda e quella successiva a Superstar, magari con una squadra di basso livello, ho come la sensazione che la partita a Superstar sia più difficile del normale, come se ci fosse ancora qualche piccolo strascico del livello Leggenda. Questo mi capita con una buona frequenza. Poco fa ho incontrato il Bordeaux a Leggenda e subito dopo il Valenciennes a Superstar, squadra neopromossa e con due stelle, eppure ho vinto a fatica per 1-0. Se invece dopo a Leggenda stacco e riprendo a giocare alla sera, oppure il giorno successivo, sempre con una squadra a Superstar, invece questa cosa non mi capita. Sarà effetto placebo oppure anche tu hai riscontrato queste cose? :D
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ti volevo domandare una cosa visto che adoperiamo entrambi il cambio livello. Non se se capita anche a te oppure te ne sei accorto, ma quando giochiamo una partita a Leggenda e quella successiva a Superstar, magari con una squadra di basso livello, ho come la sensazione che la partita a Superstar sia più difficile del normale, come se ci fosse ancora qualche piccolo strascico del livello Leggenda. Questo mi capita con una buona frequenza. Poco fa ho incontrato il Bordeaux a Leggenda e subito dopo il Valenciennes a Superstar, squadra neopromossa e con due stelle, eppure ho vinto a fatica per 1-0. Se invece dopo a Leggenda stacco e riprendo a giocare alla sera, oppure il giorno successivo, sempre con una squadra a Superstar, invece questa cosa non mi capita. Sarà effetto placebo oppure anche tu hai riscontrato queste cose? :D
francamente non so Ronin,sicuramente in genere sento di piu lo stacco da superstar a leggenda .Al contrario semmai il rischio a volte è di sottovalutare un po la situauzione ,forse è una questione mentale o casuale.Mi sarà sicuramente capitato quello che mi hai detto,e viceversa
 
  • Like
Reactions: Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
download.png

ROMA FORZA OTTO!!!

mourinho2.jpg


Ottava vittoria consecutiva in campionato e minifuga

Umiliato il Napoli che adesso vegeta nei bassifondi della classifica
Il Real ci impartisce un'altra severa sconfitta,adesso in Belgio non si deve perdere


ch league
ROMA REAL MADRID 0-2(Vinicius jr ,Jovic)

ROMA NAPOLI 4-1,leggend(17',80'HOzlek,23' ABraham,53'Pellegrini/37'Insigne)
COSENZA ROMA 1-4,sstar(75'sueva/13'arnautovic,19',80'stefanovic ,89'frattesi)

ROMA EMPOLI 1-0,sstar(23'abrahamSERGIO ASENJO PARA RIGORE NELLA RIPRESA

CLASSIFICA ALLA GIORNATA 15(prime 11)

ROMA 36
FIORENTINA 31
JUVENTUS 30
MILAN 30
INTER 28
ATALANTA 28
LAZIO 27
BOLOGNA 25
SPEZIA 24
GENOA 23
SASSUOLO 21

 
  • Like
Reactions: Ronin e Principe SM

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Proviamo ad andare in fuga con un filotto di vittorie mica da ridere, dove spiccano le quattro sberle rifilate al Napoli, ma bravo anche Asenjo che contro l'Empoli para un rigore ai toscani. In Champions invece ci basterà un punto in Belgio per conquistare almeno un posto in Europa League. Non possiamo assolutamente sbagliare questa partita
 
  • Like
Reactions: giuliosr

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Siamo live
Difendere l'Europa league in Belgio e poi big match a milano vs Inter

 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113

Europa amara
A Milano un punto d'oro

In Belgio ci facciamo sorprendere uscendo oee differenza reti.
A MIlano andiamo avanti ma ci facciamo raggiungere.

LeggendaScreenshot_20220515_231045_com.google.android.youtube.jpg
Screenshot_20220515_231058_com.google.android.youtube.jpg
LeggendaScreenshot_20220515_231125_com.google.android.youtube.jpgScreenshot_20220515_231139_com.google.android.youtube.jpg

 
  • Like
Reactions: Principe SM e Ronin

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze