Era questo il bug che avevi trovato??A Bug's Life
![]()
Era questo il bug che avevi trovato??A Bug's Life
![]()
Continuo a riceverlo anch'io...e non ho più fatto il tt dopo il primo avvertimento...Scusate ma è normale ricevere avvertenze dal GM su comportamenti scorretti sulle modalità online, nonostante nell'ultima settimana ho semplicemente snovellinato, come penso facciamo tutti dopo il blocco del TT?
Grazie, buona serata!!
Bè da una parte mi consola... Dall'altra mi chiedo se snovvelinando possa essere ragione di contestazione...Continuo a riceverlo anch'io...e non ho più fatto il tt dopo il primo avvertimento...
Non credo...lo faccio da 2 anni e non ho mai avuto problemi...Bè da una parte mi consola... Dall'altra mi chiedo se snovvelinando possa essere ragione di contestazione...
Ah be allora che continuino pure ad avvisarmiNon credo...lo faccio da 2 anni e non ho mai avuto problemi...
Invece farmare gp e girare la ruoulette è divertente come il carnevale di Rio...
Tommy ma il metodo dello spagnolo per beccare la palla nera funziona?
Infatti.....vorrei proprio sapere quanti di voi con i gp omaggio di questa settimana hanno preferito prolungare contratti a giocatori ottimi già livellati o provato a rulettare senza un domani.....
Io ? Io ho fatto 1 giro giusto per provare il metodo di caccia alla nera dello spagnolo su youtube, il resto tutti contratti , i miei big ora hanno minimo 15 partite ciascuno e 3 coupon da usare per i più costosi....
Tommy ma il metodo dello spagnolo per beccare la palla nera funziona?
Anche io contratti e allenatori nuovi acquistati. Ora ne ho 12 di allenatori. Quasi tutti top. E invece di giocatori top 10 nessuno. Pace. Comunque mi diverte provare moduli nuovi. Fare la coppa campioni è diventato molto meno noioso.
Infatti.....vorrei proprio sapere quanti di voi con i gp omaggio di questa settimana hanno preferito prolungare contratti a giocatori ottimi già livellati o provato a rulettare senza un domani.....
Io ? Io ho fatto 1 giro giusto per provare il metodo di caccia alla nera dello spagnolo su youtube, il resto tutti contratti , i miei big ora hanno minimo 15 partite ciascuno e 3 coupon da usare per i più costosi....
Mi sa che per gli utilizzatori del TT la classifica ormai sia un lontano ricordo...Ma anche voi avete sempre le classifiche online a 0?